Cognome Elkord

Le origini del cognome Elkord

Il cognome Elkord ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Con un'incidenza totale di 9 in Marocco, 4 in Canada, Francia e Arabia Saudita e 1 in Brasile, Svizzera, Spagna, Inghilterra e Russia, è chiaro che il cognome Elkord ha lasciato il segno nel mondo.

Origini in Marocco

In Marocco, il cognome Elkord è quello più diffuso con un'incidenza totale di 9. Le origini esatte del cognome in Marocco non sono ben documentate, ma è probabile che il cognome abbia radici berbere o arabe. I nomi berberi spesso riflettono la natura, la geografia o il lignaggio ancestrale, quindi è possibile che Elkord abbia un significato o un significato simile nella cultura berbera.

Diffusione in Canada, Francia e Arabia Saudita

Il cognome Elkord ha una presenza significativa anche in Canada, Francia e Arabia Saudita, con ogni paese con 4 occorrenze del cognome. La diffusione del cognome in questi paesi è probabilmente avvenuta attraverso le migrazioni e il commercio. Molte famiglie marocchine si sono trasferite in questi paesi per vari motivi, come lavoro o istruzione, e hanno portato con sé il proprio cognome.

Presenza in Brasile, Svizzera, Spagna, Inghilterra e Russia

Sebbene meno comune, il cognome Elkord può essere trovato anche in Brasile, Svizzera, Spagna, Inghilterra e Russia, con ogni paese che ha 1 incidenza del cognome. La presenza del cognome Elkord in questi paesi suggerisce che potrebbero esserci comunità più piccole di discendenza marocchina o individui con origini marocchine che hanno portato con sé il cognome Elkord.

Variazioni del cognome Elkord

Come molti cognomi, il cognome Elkord può presentare variazioni in diversi paesi o regioni. Alcune varianti comuni del cognome Elkord includono Elkoord, Elqord ed Elcord. Queste variazioni potrebbero essere dovute a differenze di pronuncia o traslitterazione del cognome in diverse lingue.

Significato del cognome Elkord

Il significato del cognome Elkord non è molto conosciuto, poiché i cognomi possono avere origini e significati diversi. Tuttavia, il prefisso "El" nel cognome Elkord è comune in molti cognomi arabi e berberi e spesso significa "il" o "figlio di". La seconda parte del cognome, "Kord", può avere un significato o un significato specifico nella lingua o nella cultura da cui proviene.

Individui notevoli con il cognome Elkord

Anche se il cognome Elkord potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, è probabile che ci siano individui con questo cognome che hanno dato un contributo notevole ai loro campi. Che si tratti di arte, scienza, politica o altri settori, gli individui con il cognome Elkord potrebbero aver lasciato il segno nella storia in vari modi.

Conclusione

Nel complesso, il cognome Elkord ha una storia diversificata e intrigante che abbraccia più paesi e culture. Sebbene gran parte delle origini e del significato del cognome rimangano sconosciuti, la sua presenza nei paesi di tutto il mondo testimonia la natura globale dei cognomi e la loro capacità di connettere le persone oltre i confini e le generazioni.

Il cognome Elkord nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Elkord, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Elkord è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Elkord

Vedi la mappa del cognome Elkord

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Elkord nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Elkord, per ottenere le informazioni precise di tutti i Elkord che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Elkord, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Elkord si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Elkord è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Elkord nel mondo

.
  1. Marocco Marocco (9)
  2. Canada Canada (4)
  3. Francia Francia (4)
  4. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  5. Brasile Brasile (1)
  6. Svizzera Svizzera (1)
  7. Spagna Spagna (1)
  8. Inghilterra Inghilterra (1)
  9. Russia Russia (1)