Cognome Elwafi

Panoramica del cognome 'Elwafi'

Il cognome "Elwafi" è un cognome raro e unico con una storia e un'origine affascinanti. Questo cognome ha una distribuzione diversificata nei diversi paesi, con la maggiore incidenza in Marocco, seguito da Libia, Mauritania, Qatar, Tunisia e Stati Uniti. Nonostante la sua bassa frequenza complessiva, il cognome "Elwafi" ha un ricco significato culturale e un patrimonio profondamente radicato.

Origine e significato del cognome 'Elwafi'

Il cognome "Elwafi" ha origini arabe e si ritiene derivi dalla parola araba "Al-Wafi", che significa "leale" o "fedele". Questo nome potrebbe essere stato conferito a un individuo o una famiglia nota per la sua lealtà, fedeltà o affidabilità. L'uso di "Al-" nei cognomi arabi significa "il" o "appartenente a", rendendo "Elwafi" un cognome patronimico.

Distribuzione del cognome 'Elwafi' nel mondo

Il cognome "Elwafi" si trova principalmente nei paesi del Nord Africa, con il Marocco che ha l'incidenza più alta con 988 occorrenze. Anche Libia e Mauritania hanno una notevole presenza del cognome "Elwafi", rispettivamente con 25 e 9 occorrenze. Altri paesi in cui si trova il cognome "Elwafi" includono Qatar, Tunisia, Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Algeria, Egitto, Spagna, Inghilterra, Indonesia e Oman, ciascuno con un numero minimo di occorrenze.

Significato e impatto culturale del cognome "Elwafi"

Nonostante la sua frequenza relativamente bassa, il cognome "Elwafi" riveste un'importanza culturale e storica significativa per gli individui e le famiglie che portano questo nome. L'associazione con lealtà e fedeltà nel suo significato aggiunge un senso di onore e integrità a coloro che portano il cognome. Il cognome "Elwafi" funge da identificatore univoco del patrimonio e del lignaggio, collegando gli individui alle loro radici e tradizioni ancestrali.

Individui notevoli con il cognome 'Elwafi'

Anche se il cognome "Elwafi" potrebbe non essere ampiamente riconosciuto, ci sono senza dubbio individui importanti che portano questo nome e hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Questi individui potrebbero aver eccelso nel mondo accademico, nelle arti, nelle scienze, nella politica o in altri settori, lasciando un impatto duraturo sulla società e sulla cultura. I loro successi e risultati arricchiscono ulteriormente l'eredità del cognome "Elwafi" ed evidenziano i diversi talenti e risultati di coloro che portano questo nome.

Prospettive future ed eredità del cognome 'Elwafi'

Mentre la società continua a evolversi e diversificarsi, il cognome "Elwafi" rimarrà senza dubbio un simbolo di resilienza, lealtà e tradizione. L'eredità di questo cognome unico sarà portata avanti dalle generazioni future, preservandone il significato culturale e il valore storico. La rarità del cognome "Elwafi" non fa che aumentare il suo fascino e il suo fascino, rendendolo un nome caro e stimato per coloro che lo portano con orgoglio.

Il cognome Elwafi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Elwafi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Elwafi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Elwafi

Vedi la mappa del cognome Elwafi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Elwafi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Elwafi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Elwafi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Elwafi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Elwafi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Elwafi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Elwafi nel mondo

.
  1. Marocco Marocco (988)
  2. Libia Libia (25)
  3. Mauritania Mauritania (9)
  4. Qatar Qatar (6)
  5. Tunisia Tunisia (5)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4)
  7. Canada Canada (2)
  8. Francia Francia (2)
  9. Germania Germania (1)
  10. Algeria Algeria (1)
  11. Egitto Egitto (1)
  12. Spagna Spagna (1)
  13. Inghilterra Inghilterra (1)
  14. Indonesia Indonesia (1)
  15. Oman Oman (1)