Cognome Elya

Le origini del cognome Elya

Il cognome Elya ha una storia lunga e affascinante che abbraccia più paesi e culture. Si ritiene che questo cognome abbia avuto origine da varie regioni del mondo, tra cui l'Indonesia, gli Stati Uniti, la Repubblica Democratica del Congo e molte altre. Ognuna di queste regioni ha contribuito alla storia unica del cognome Elya.

Indonesia

In Indonesia, il cognome Elya è un cognome relativamente comune, con un'incidenza segnalata di 723. Si ritiene che il cognome Elya abbia origini indonesiane e potrebbe essere derivato da un nome o una parola tradizionale indonesiana. Il nome della famiglia Elya è stato probabilmente tramandato di generazione in generazione in Indonesia e continua a essere un cognome importante nel paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Elya ha un'incidenza segnalata di 240. Il cognome Elya potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati dall'Indonesia o da altri paesi in cui il cognome è comune. Nel corso del tempo, il cognome Elya si è affermato negli Stati Uniti e molte persone portano con orgoglio il cognome come parte della loro eredità.

Repubblica Democratica del Congo

Nella Repubblica Democratica del Congo è presente anche il cognome Elya, con un'incidenza segnalata di 233. Il cognome Elya potrebbe aver avuto origine nella regione del Congo o essere stato introdotto da individui di altri paesi. Indipendentemente dalle sue origini, il cognome Elya è diventato parte del tessuto culturale della Repubblica Democratica del Congo.

Altri Paesi

Oltre all'Indonesia, agli Stati Uniti e alla Repubblica Democratica del Congo, il cognome Elya può essere trovato anche in paesi come la Mauritania, il Sud Africa, gli Emirati Arabi Uniti e altri. Sebbene l'incidenza del cognome Elya possa essere inferiore in questi paesi, è comunque un cognome riconoscibile e significativo per coloro che lo portano.

Significato e significato del cognome Elya

Il cognome Elya porta con sé un senso di eredità e identità per coloro che lo portano. Sia in Indonesia, negli Stati Uniti, nella Repubblica Democratica del Congo o in altri paesi, il cognome Elya fa parte della storia familiare e del lignaggio di molti individui. L'importanza del cognome Elya risiede nel suo legame con una regione o cultura specifica, nonché nelle storie e nelle tradizioni tramandate di generazione in generazione.

Patrimonio familiare

Per molte persone con il cognome Elya, il retaggio familiare è motivo di orgoglio e appartenenza. Il nome della famiglia Elya rappresenta una storia e un'ascendenza condivisa che lega insieme gli individui attraverso le generazioni. Che sia in Indonesia, negli Stati Uniti o altrove, il cognome Elya ricorda le radici e le tradizioni familiari che hanno plasmato l'identità di coloro che lo portano.

Connessioni culturali

Il cognome Elya funge anche da collegamento al patrimonio culturale delle regioni in cui si trova. Sia in Indonesia, nella Repubblica Democratica del Congo o in altri paesi, il cognome Elya riflette i diversi paesaggi culturali che esistono in tutto il mondo. Portando il cognome Elya, gli individui sono legati alle tradizioni, alle lingue e ai costumi dei loro antenati e alle regioni da cui provengono.

Il futuro del cognome Elya

Come per molti cognomi, il futuro del cognome Elya è plasmato dalle persone che lo portano e dai percorsi che scelgono di seguire. Sia in Indonesia, negli Stati Uniti, nella Repubblica Democratica del Congo o in altri paesi, il cognome Elya continuerà a far parte delle storie familiari e dell'eredità di molti individui. Il significato del cognome Elya risiede nella sua connessione a una regione o cultura specifica.

Presenza continua

Nonostante il passare del tempo e le mutevoli dinamiche della società, il cognome Elya continuerà probabilmente ad essere un cognome riconoscibile e significativo per coloro che lo portano. Che sia attraverso tradizioni familiari, legami culturali o identità personale, il cognome Elya rimarrà una parte importante della vita di coloro che ne portano avanti l'eredità.

Il cognome Elya nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Elya, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Elya è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Elya

Vedi la mappa del cognome Elya

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Elya nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Elya, per ottenere le informazioni precise di tutti i Elya che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Elya, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Elya si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Elya è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Elya nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (723)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (240)
  3. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (233)
  4. Mauritania Mauritania (158)
  5. Sudafrica Sudafrica (98)
  6. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (92)
  7. Kuwait Kuwait (37)
  8. Nigeria Nigeria (35)
  9. Egitto Egitto (25)
  10. Uganda Uganda (23)
  11. Israele Israele (20)
  12. Giordania Giordania (14)
  13. Francia Francia (13)
  14. Uzbekistan Uzbekistan (9)
  15. Marocco Marocco (9)
  16. Svezia Svezia (6)
  17. India India (5)
  18. Malesia Malesia (4)
  19. Australia Australia (3)
  20. Romania Romania (2)
  21. Azerbaijan Azerbaijan (2)
  22. Germania Germania (2)
  23. Iran Iran (2)
  24. Filippine Filippine (1)
  25. Pakistan Pakistan (1)
  26. Turchia Turchia (1)
  27. Bangladesh Bangladesh (1)
  28. Venezuela Venezuela (1)
  29. Burkina Faso Burkina Faso (1)
  30. Canada Canada (1)
  31. Gabon Gabon (1)
  32. Iraq Iraq (1)
  33. Giappone Giappone (1)
  34. Libano Libano (1)
  35. Mongolia Mongolia (1)
  36. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  37. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)