Il cognome "Eriwan" è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Poiché questo cognome è più diffuso in Indonesia (ID), seguito da Filippine (PH), Germania (DE) e Malesia (MY), è evidente che il nome ha lasciato il segno in varie regioni del mondo. Approfondiamo le origini e il significato del cognome "Eriwan" in ciascuno di questi paesi.
In Indonesia, il cognome "Eriwan" è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 109. La presenza di questo cognome in Indonesia può essere fatta risalire a migrazioni storiche o influenze coloniali all'interno della regione. È interessante notare come il cognome abbia radicato nella società indonesiana e sia diventato parte del tessuto culturale del Paese. Le famiglie che portano il cognome "Eriwan" possono avere un background diverso, riflettendo il crogiolo di culture che compongono l'Indonesia.
Con un tasso di incidenza di 21 nelle Filippine, anche il cognome "Eriwan" ha un significato in questo paese del sud-est asiatico. La presenza di questo cognome nelle Filippine fa pensare a possibili collegamenti storici tra le Filippine e l'Indonesia, dove il nome è più diffuso. Le famiglie filippine con il cognome "Eriwan" possono avere legami ancestrali con l'Indonesia o condividere un'origine comune con famiglie indonesiane che portano lo stesso cognome. Le storie intrecciate di questi due paesi potrebbero aver influenzato la diffusione del cognome "Eriwan" nelle Filippine.
Anche se meno comune in Germania con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome "Eriwan" occupa ancora un posto nel panorama dei nomi tedesco. La presenza di questo cognome in Germania può essere attribuita a fattori quali la migrazione, i matrimoni interculturali o i legami storici con i paesi in cui il cognome è più diffuso. Le famiglie tedesche con il cognome "Eriwan" potrebbero avere una storia unica dietro l'origine del loro cognome, che riflette l'interconnessione delle culture globali.
In Malesia, il cognome "Eriwan" ha un tasso di incidenza pari a 1, indicando la sua rarità nel paese. Nonostante la sua presenza limitata, il cognome "Eriwan" può avere un significato per le famiglie malesi che lo portano. L'uso di questo cognome in Malesia può derivare da varie fonti, come migrazioni storiche, legami commerciali o scambi culturali. Le famiglie malesi con il cognome "Eriwan" possono avere un lignaggio distinto che le distingue all'interno del tessuto multiculturale della Malesia.
Il cognome "Eriwan" è un nome che trascende confini e culture, attraversando diversi paesi e lasciando un segno nelle famiglie che lo portano. Sia in Indonesia, Filippine, Germania o Malesia, il cognome "Eriwan" porta con sé un'eredità che riflette la diversità e l'interconnessione del mondo in cui viviamo. Mentre le famiglie continuano ad amare e tramandare questo cognome di generazione in generazione, la storia di "Eriwan" continua a svolgersi, collegando persone attraverso i continenti e colmando il divario tra le diverse società.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Eriwan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Eriwan è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Eriwan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Eriwan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Eriwan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Eriwan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Eriwan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Eriwan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.