Il cognome Eser è abbastanza comune in Turchia, con un tasso di incidenza di 43316. Ciò indica che il cognome ha una lunga storia ed è ampiamente diffuso in tutto il Paese. Il nome stesso ha origini turche ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione in molte famiglie turche.
In Germania, il cognome Eser ha un tasso di incidenza del 1979. Ciò suggerisce che il nome non è così comune in Germania come lo è in Turchia, ma è ancora presente nel paese. È possibile che il nome sia stato portato in Germania attraverso l'immigrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte del tessuto culturale del paese.
Il cognome Eser si trova nelle Filippine, con un tasso di incidenza del 1461. Ciò potrebbe essere indicativo di legami storici tra le Filippine e la Turchia, o potrebbe essere semplicemente una coincidenza. In ogni caso, il nome Eser si è fatto strada nelle Filippine e ora fa parte del panorama culturale filippino.
In Arabia Saudita, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 276. Ciò suggerisce che il nome non è così comune in Arabia Saudita come in altri paesi, ma è comunque presente nel paese. È possibile che il nome sia stato portato in Arabia Saudita attraverso il commercio o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
Il cognome Eser si trova in Francia, con un tasso di incidenza di 193. Ciò indica che il nome è presente in Francia, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Francia attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte del ricco arazzo culturale del paese.
Negli Stati Uniti, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 159. Ciò suggerisce che il nome non è così comune negli Stati Uniti come in altri paesi, ma è comunque presente nel paese. È probabile che il nome sia stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
Nei Paesi Bassi, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 117. Ciò indica che il nome è presente nel paese, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato nei Paesi Bassi attraverso il commercio o altri mezzi e da allora sia diventato parte del patrimonio culturale del paese.
Il cognome Eser si trova in Austria, con un tasso di incidenza di 105. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nel paese, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Austria attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
A Cipro del Nord, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 105. Ciò indica che il nome è presente nella regione, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato a Cipro del Nord attraverso legami storici con la Turchia e da allora sia diventato parte del tessuto culturale della regione.
In Inghilterra, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 75. Ciò suggerisce che il nome è presente in Inghilterra, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Inghilterra attraverso l'immigrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Russia, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 57. Ciò indica che il nome è presente in Russia, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Russia attraverso legami storici con la Turchia o con altri mezzi, e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Indonesia, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 57. Ciò suggerisce che il nome è presente in Indonesia, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Indonesia attraverso il commercio o altri mezzi e da allora sia diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Svizzera, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 54. Ciò indica che il nome è presente in Svizzera, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Svizzera attraverso l'immigrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Belgio, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 43. Ciò suggerisce che ilnome è presente in Belgio, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Belgio attraverso legami storici con la Turchia o con altri mezzi, e da allora sia diventato parte del tessuto culturale del paese.
In Lussemburgo, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 31. Ciò indica che il nome è presente in Lussemburgo, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Lussemburgo attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Australia, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 28. Ciò suggerisce che il nome è presente in Australia, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Australia attraverso l'immigrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Canada, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 28. Ciò indica che il nome è presente in Canada, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Canada attraverso il commercio o altri mezzi e da allora sia diventato parte del patrimonio culturale del paese.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 21. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato nella Repubblica Democratica del Congo attraverso legami storici con la Turchia o con altri mezzi, e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
A Cipro, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 13. Ciò indica che il nome è presente a Cipro, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato a Cipro attraverso il commercio o altri mezzi e da allora sia diventato parte del tessuto culturale del paese.
In Danimarca, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 13. Ciò suggerisce che il nome è presente in Danimarca, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Danimarca attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Brasile, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 12. Ciò indica che il nome è presente in Brasile, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Brasile attraverso legami storici con la Turchia o con altri mezzi e da allora sia diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Svezia, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 12. Ciò suggerisce che il nome è presente in Svezia, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Svezia attraverso l'immigrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Bulgaria, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 11. Ciò indica che il nome è presente in Bulgaria, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Bulgaria attraverso il commercio o altri mezzi e da allora sia diventato parte del tessuto culturale del paese.
In Israele, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 9. Ciò suggerisce che il nome è presente in Israele, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Israele attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Malesia, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 8. Ciò indica che il nome è presente in Malesia, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Malesia attraverso legami storici con la Turchia o con altri mezzi, e da allora sia diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Ungheria, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 8. Ciò suggerisce che il nome è presente in Ungheria, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Ungheria attraverso l'immigrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Thailandia, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 6. Ciò indica che il nome è presente in Thailandia, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nomeè stato portato in Thailandia attraverso il commercio o altri mezzi e da allora è diventato parte del tessuto culturale del paese.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 5. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato negli Emirati Arabi Uniti attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Venezuela, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 5. Ciò indica che il nome è presente in Venezuela, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Venezuela attraverso legami storici con la Turchia o con altri mezzi, e da allora sia diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Sud Africa, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 5. Ciò suggerisce che il nome è presente in Sud Africa, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Sud Africa attraverso l'immigrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Iraq, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 4. Ciò indica che il nome è presente in Iraq, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Iraq attraverso il commercio o altri mezzi e da allora sia diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Libia, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 4. Ciò suggerisce che il nome è presente in Libia, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Libia attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Qatar, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 4. Ciò indica che il nome è presente in Qatar, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Qatar attraverso legami storici con la Turchia o con altri mezzi, e da allora sia diventato parte del tessuto culturale del paese.
In Italia, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 3. Ciò suggerisce che il nome è presente in Italia, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Italia attraverso l'immigrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Norvegia, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 3. Ciò indica che il nome è presente in Norvegia, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Norvegia attraverso il commercio o altri mezzi e da allora sia diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Bielorussia, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 3. Ciò suggerisce che il nome è presente in Bielorussia, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Bielorussia attraverso legami storici con la Turchia o con altri mezzi, e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
Nella Repubblica Ceca il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 3. Ciò indica che il nome è presente nel paese, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato nella Repubblica Ceca attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Bosnia ed Erzegovina, il cognome Eser ha un tasso di incidenza di 2. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Bosnia-Erzegovina attraverso l'immigrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Romania, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò indica che il nome è presente in Romania, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Romania attraverso il commercio o altri mezzi e da allora sia diventato parte del tessuto culturale del paese.
In Scozia, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che il nome è presente in Scozia, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Scozia attraverso legami storici con la Turchia o con altri mezzi, e da allora sia diventato parte della Scoziapatrimonio culturale del paese.
In India, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome è presente in India, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in India attraverso il commercio o altri mezzi e da allora sia diventato parte del tessuto culturale del paese.
In Islanda, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome è presente in Islanda, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Islanda attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Kirghizistan, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome è presente in Kirghizistan, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Kirghizistan attraverso legami storici con la Turchia o con altri mezzi e da allora sia diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Afghanistan, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome è presente in Afghanistan, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Afghanistan attraverso l'immigrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Corea del Sud, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome è presente in Corea del Sud, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Corea del Sud attraverso il commercio o altri mezzi e da allora sia diventato parte del tessuto culturale del paese.
In Kuwait, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome è presente in Kuwait, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Kuwait attraverso legami storici con la Turchia o con altri mezzi, e da allora sia diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Azerbaigian, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome è presente in Azerbaigian, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Azerbaigian attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Messico, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome è presente in Messico, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Messico attraverso l'immigrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Nuova Zelanda, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome è presente in Nuova Zelanda, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Nuova Zelanda attraverso il commercio o altri mezzi e da allora sia diventato parte del patrimonio culturale del paese.
In Polonia, il cognome Eser ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome è presente in Polonia, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato a
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Eser, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Eser è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Eser nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Eser, per ottenere le informazioni precise di tutti i Eser che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Eser, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Eser si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Eser è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.