Cognome Esl

Le origini del cognome Esl

Il cognome Esl ha una storia interessante che abbraccia vari paesi e regioni. Con un'incidenza di 451 in Bangladesh, è un cognome relativamente comune in quel paese. Ma la sua presenza si fa sentire anche in altre parti del mondo, con presenze in Austria (22), Stati Uniti (20), Emirati Arabi (11), Cina (10), Brasile (9), India (7 ), Iran (7), Pakistan (6), Canada (6), Corea del Sud (5), Arabia Saudita (4), Singapore (4), Egitto (4), Etiopia (4), Indonesia (4), Laos (4), Svizzera (3), Francia (3), Inghilterra (3), Repubblica Ceca (2), Israele (2), Sri Lanka (1), Messico (1), Portogallo (1), Turchia (1 ), Australia (1), Taiwan (1), Azerbaigian (1), Venezuela (1), Belgio (1), Vietnam (1), Bielorussia (1), Sudafrica (1), Spagna (1), Irlanda ( 1), Italia (1), Giordania (1) e Kazakistan (1).

Significato e significato

Si ritiene che il cognome Esl abbia avuto origine dal Bangladesh, dove si trova più comunemente. Tuttavia, la sua diffusione in altri paesi suggerisce che gli individui con questo cognome potrebbero essere emigrati o stabilirsi in diverse regioni nel corso del tempo. L'esatto significato o significato del cognome Esl non è noto con certezza, come spesso accade con i cognomi che si sono evoluti nel corso dei secoli.

Connessioni familiari e patrimonio

Chi porta il cognome Esl può avere legami familiari in Bangladesh o in altri paesi in cui è presente il cognome. Il patrimonio familiare e il lignaggio sono spesso aspetti importanti della propria identità, e i cognomi svolgono un ruolo significativo nel tracciare queste connessioni. L'incidenza del cognome Esl in vari paesi indica un patrimonio diversificato e potenziali legami familiari oltre confine.

Modelli di migrazione e adattamento

I modelli migratori e gli eventi storici hanno influenzato la diffusione di cognomi come Esl in diverse parti del mondo. Gli individui e le famiglie possono essere migrati per vari motivi, come opportunità economiche, sconvolgimenti politici o preferenze personali. Di conseguenza, i cognomi si sono adattati e evoluti per riflettere i diversi background ed esperienze di coloro che li portano.

Utilizzo moderno

In tempi contemporanei, il cognome Esl continua ad essere utilizzato da individui e famiglie in Bangladesh e in altri paesi in cui è presente. Con i progressi nella tecnologia e nella comunicazione, le persone con questo cognome possono avere l'opportunità di connettersi con parenti lontani o esplorare il loro patrimonio condiviso. La prevalenza del cognome Esl in più regioni sottolinea l'interconnessione delle popolazioni globali.

Influenze e tradizioni culturali

Le influenze culturali e le tradizioni legate al cognome Esl possono variare a seconda del paese o della regione in cui risiedono le persone che portano il cognome. Le pratiche culturali, le credenze e i valori possono modellare l’identità degli individui e delle famiglie, contribuendo a un senso di comunità e di appartenenza. I modi in cui il cognome Esl viene percepito e celebrato possono riflettere queste influenze e tradizioni culturali.

Identità personale e orgoglio

Per molte persone con il cognome Esl, il cognome è una parte importante della loro identità e del loro patrimonio personale. L'orgoglio per il proprio cognome e ascendenza può essere una fonte di forza e connessione con il passato. Attraverso ricerche genealogiche, storie familiari o esperienze condivise, coloro che portano il cognome Esl possono trovare significato e orgoglio nella propria eredità.

Tendenze ed evoluzioni future

Mentre le società continuano ad evolversi e cambiare, anche l'uso e il significato di cognomi come Esl possono subire trasformazioni. La globalizzazione, la migrazione e gli scambi culturali possono influenzare il modo in cui gli individui percepiscono e sperimentano i propri cognomi. Il futuro del cognome Esl potrebbe comportare nuovi significati, connessioni e adattamenti man mano che gli individui navigano in un mondo sempre più interconnesso.

Il cognome Esl nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Esl, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Esl è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Esl

Vedi la mappa del cognome Esl

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Esl nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Esl, per ottenere le informazioni precise di tutti i Esl che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Esl, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Esl si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Esl è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Esl nel mondo

.
  1. Bangladesh Bangladesh (451)
  2. Austria Austria (22)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (20)
  4. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (11)
  5. Cina Cina (10)
  6. Brasile Brasile (9)
  7. India India (7)
  8. Iran Iran (7)
  9. Pakistan Pakistan (6)
  10. Canada Canada (6)
  11. Corea del Sud Corea del Sud (5)
  12. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  13. Singapore Singapore (4)
  14. Egitto Egitto (4)
  15. Etiopia Etiopia (4)
  16. Indonesia Indonesia (4)
  17. Laos Laos (4)
  18. Svizzera Svizzera (3)
  19. Francia Francia (3)
  20. Inghilterra Inghilterra (3)
  21. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (2)
  22. Israele Israele (2)
  23. Sri Lanka Sri Lanka (1)
  24. Messico Messico (1)
  25. Portogallo Portogallo (1)
  26. Turchia Turchia (1)
  27. Australia Australia (1)
  28. Taiwan Taiwan (1)
  29. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  30. Venezuela Venezuela (1)
  31. Belgio Belgio (1)
  32. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (1)
  33. Vietnam Vietnam (1)
  34. Bielorussia Bielorussia (1)
  35. Sudafrica Sudafrica (1)
  36. Spagna Spagna (1)
  37. Irlanda Irlanda (1)
  38. Italia Italia (1)
  39. Giordania Giordania (1)
  40. Kazakistan Kazakistan (1)