Il cognome 'Esni' è un cognome unico e raro che ha radici in vari paesi del mondo. Si ritiene che il cognome "Esni" abbia avuto origine in Indonesia, con la più alta incidenza del cognome in questo paese. Tuttavia, il cognome è presente anche in Italia, Filippine, Iran, Turchia, Malesia, Singapore, Svezia, Stati Uniti, Australia, Canada, Germania, Francia, Messico, Nigeria, Perù e Siria.
In Indonesia, il cognome "Esni" è quello più diffuso, con un tasso di incidenza elevato pari a 128. L'origine esatta del cognome "Esni" in Indonesia non è chiara, ma si ritiene che abbia avuto origine in una regione specifica di del paese e si diffuse nel tempo in altre zone. Il cognome potrebbe derivare da una parola indonesiana locale o da un nome di luogo.
Nel corso del tempo, il cognome "Esni" si è diffuso in diversi altri paesi, tra cui Italia, Filippine, Iran, Turchia, Malesia, Singapore, Svezia, Stati Uniti, Australia, Canada, Germania, Francia, Messico, Nigeria, Perù e Siria. I tassi di incidenza del cognome in questi paesi vanno da 1 a 47, con l'Italia che ha il secondo tasso di incidenza più alto con 47.
Il significato del cognome "Esni" non è ben documentato e non è chiaro da dove abbia origine o cosa significhi. È possibile che il cognome "Esni" derivi da un nome di persona o da un toponimo in uno dei paesi in cui il cognome è prevalente. Ulteriori ricerche e analisi potrebbero fornire maggiori informazioni sul significato e sull'origine del cognome "Esni".
Nonostante sia un cognome raro, "Esni" ha un significato per gli individui e le famiglie che lo portano. Il cognome può avere importanza storica o culturale in alcune regioni in cui è prevalente. Può anche servire come collegamento con il passato e come ricordo dei propri antenati e della propria eredità.
Per le persone interessate a tracciare la storia familiare e la genealogia, il cognome "Esni" può fornire preziosi indizi e approfondimenti. Eseguendo la ricerca di documenti storici, dati di censimento e altre fonti genealogiche, le persone possono scoprire maggiori informazioni sui loro antenati e sulle origini del cognome "Esni".
Nell'era moderna il cognome 'Esni' continua ad essere raro ma presente in vari paesi del mondo. Le persone con il cognome "Esni" possono trovarsi in Indonesia, Italia, Filippine, Iran, Turchia, Malesia, Singapore, Svezia, Stati Uniti, Australia, Canada, Germania, Francia, Messico, Nigeria, Perù e Siria. Il cognome potrebbe essersi evoluto e adattato nel tempo, riflettendo le diverse influenze culturali e linguistiche delle regioni in cui si trova.
Il cognome "Esni" è un cognome affascinante e unico con una presenza in più paesi in tutto il mondo. Le sue origini sono avvolte nel mistero, ma il suo significato per gli individui e le famiglie che lo portano è innegabile. Mentre gli individui continuano a ricercare ed esplorare la storia familiare e la genealogia, il cognome "Esni" può fornire preziosi spunti sulla loro eredità e ascendenza.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Esni, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Esni è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Esni nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Esni, per ottenere le informazioni precise di tutti i Esni che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Esni, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Esni si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Esni è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.