Cognome Faidi

Le origini del cognome Faidi

Il cognome Faidi è un nome unico e intrigante che ha radici in più paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 1863 in Algeria, 1464 in Marocco e 1415 in Tunisia, è chiaro che il cognome Faidi ha una presenza significativa nel Nord Africa. Inoltre, si trova nello Yemen con un'incidenza di 597, in Iraq con 346 e in Arabia Saudita con 316. Questa distribuzione diffusa del cognome indica che ha una storia lunga e diversificata.

Algeria, Marocco e Tunisia

In Algeria, Marocco e Tunisia, il cognome Faidi è un cognome comune che probabilmente ha avuto origine dalle lingue berbere o arabe. Il nome potrebbe derivare da un toponimo, da un'occupazione, da un soprannome o da una caratteristica personale. La prevalenza del cognome in questi paesi suggerisce che sia stato utilizzato da molte generazioni e sia stato tramandato attraverso le linee familiari.

Yemen, Iraq e Arabia Saudita

Anche nello Yemen, in Iraq e in Arabia Saudita è prevalente il cognome Faidi, con incidenze significative in ciascuno di questi paesi. Il nome può avere significati o origini diversi in queste regioni, riflettendo i diversi background culturali e linguistici delle popolazioni. È possibile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione e sia diventato parte della storia familiare di molte persone in questi paesi.

Altri Paesi con il cognome Faidi

Sebbene il cognome Faidi sia più comune in Nord Africa e Medio Oriente, si trova anche in numerosi altri paesi in tutto il mondo. Negli Stati Uniti ci sono 48 persone con il cognome Faidi, indicando che il nome è stato adottato da individui che sono emigrati nel paese. Allo stesso modo, ci sono 48 persone con questo cognome in Spagna, suggerendo che il nome sia stato portato nel paese da immigrati o discendenti di immigrati.

In paesi come Francia, Regno Unito e Canada, il cognome Faidi è meno comune, con solo un piccolo numero di individui che portano questo nome. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che in questi paesi risiedono meno individui con origini nordafricane o mediorientali, oppure potrebbe essere semplicemente una questione di fortuna che il nome non si sia diffuso così ampiamente in queste regioni.

Il significato e il significato del cognome Faidi

Sebbene l'origine e il significato esatti del cognome Faidi possano variare a seconda del paese o della regione, è chiaro che il nome ha una storia ricca e diversificata. Che derivi da un toponimo, un'occupazione, un soprannome o una caratteristica personale, il cognome Faidi è diventato una parte importante dell'identità di molte persone in tutto il mondo.

Man mano che vengono condotte ulteriori ricerche sul cognome Faidi e sulle sue origini, è probabile che si acquisiscano nuove informazioni sulla storia e sul significato del nome. Studiando la distribuzione del cognome e la sua prevalenza nei diversi paesi, possiamo comprendere meglio come i nomi e le identità vengono tramandati e si evolvono nel tempo.

Nel complesso, il cognome Faidi è un nome affascinante con una storia complessa e variegata. Esplorando le origini e i significati del nome in diversi paesi e regioni, possiamo ottenere un apprezzamento più profondo per la diversità e la ricchezza della cultura e della lingua umana.

Il cognome Faidi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Faidi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Faidi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Faidi

Vedi la mappa del cognome Faidi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Faidi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Faidi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Faidi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Faidi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Faidi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Faidi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Faidi nel mondo

.
  1. Algeria Algeria (1863)
  2. Marocco Marocco (1464)
  3. Tunisia Tunisia (1415)
  4. Yemen Yemen (597)
  5. Iraq Iraq (346)
  6. Arabia Saudita Arabia Saudita (316)
  7. Giordania Giordania (244)
  8. Thailandia Thailandia (228)
  9. Indonesia Indonesia (227)
  10. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (191)
  11. Camerun Camerun (61)
  12. Qatar Qatar (53)
  13. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (48)
  14. Spagna Spagna (48)
  15. Iran Iran (42)