Cognome Fakkar

L'origine del cognome Fakkar

Il cognome Fakkar è un cognome unico e intrigante con una ricca storia e origini diverse. Si ritiene che il cognome Fakkar abbia avuto origine in Medio Oriente, in particolare in paesi come Marocco, India, Indonesia, Spagna, Iran, Egitto e molti altri. Il cognome Fakkar deriva dalla parola araba "fachiro", che significa "povero" o "umile".

Il cognome Fakkar in Marocco

In Marocco, il cognome Fakkar è abbastanza diffuso con un tasso di incidenza di 2180. La famiglia Fakkar è da generazioni una famiglia importante e rispettata nella società marocchina. Sono noti per la loro forte etica del lavoro, ospitalità e coinvolgimento nella comunità. Molti membri della famiglia Fakkar sono stati imprenditori, politici e filantropi di successo.

Il cognome Fakkar in India

In India, il cognome Fakkar è meno comune con un tasso di incidenza di 58. Tuttavia, la famiglia Fakkar in India ha dato un contributo significativo alla società indiana. Sono noti per il loro coinvolgimento nelle arti, nella musica e nella letteratura. Molti membri della famiglia Fakkar sono artisti, musicisti e scrittori rinomati.

Il cognome Fakkar in Indonesia

In Indonesia, il cognome Fakkar ha un tasso di incidenza di 49. La famiglia Fakkar in Indonesia è nota per il suo forte senso di comunità e responsabilità sociale. Molti membri della famiglia Fakkar in Indonesia sono coinvolti in organizzazioni di beneficenza e progetti di sviluppo comunitario.

Il cognome Fakkar in Spagna

In Spagna, il cognome Fakkar ha un tasso di incidenza di 46. La famiglia Fakkar in Spagna ha una storia lunga e leggendaria. Sono noti per il loro contributo alla cultura, all'arte e alla cucina spagnola. Molti membri della famiglia Fakkar in Spagna sono chef, artisti e imprenditori di successo.

Il cognome Fakkar in Iran

In Iran, il cognome Fakkar ha un tasso di incidenza di 32. La famiglia Fakkar in Iran è nota per le sue forti convinzioni religiose e tradizioni culturali. Molti membri della famiglia Fakkar in Iran sono studiosi religiosi, teologi e leader di comunità.

Il cognome Fakkar in Egitto

In Egitto, il cognome Fakkar ha un tasso di incidenza di 25. La famiglia Fakkar in Egitto è nota per i suoi legami familiari stretti e per l'enfasi sull'istruzione. Molti membri della famiglia Fakkar in Egitto sono professionisti, accademici e intellettuali di successo.

Il cognome Fakkar nel mondo

Sebbene il cognome Fakkar sia prevalente in Medio Oriente, si trova anche in altre parti del mondo. Paesi come Canada, Pakistan, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Francia, Italia, Nigeria, Belgio, Germania, Algeria, Malesia e Paesi Bassi hanno piccole popolazioni di individui con il cognome Fakkar.

Nel complesso, il cognome Fakkar è un cognome affascinante con una storia varia e ricca. È un nome associato al duro lavoro, al coinvolgimento della comunità, ai contributi culturali e ai valori della famiglia. La famiglia Fakkar è una famiglia rispettata e stimata in molte parti del mondo e la sua eredità continua a prosperare e a durare.

Il cognome Fakkar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fakkar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fakkar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fakkar

Vedi la mappa del cognome Fakkar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fakkar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fakkar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fakkar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fakkar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fakkar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fakkar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fakkar nel mondo

.
  1. Marocco Marocco (2180)
  2. India India (58)
  3. Indonesia Indonesia (49)
  4. Spagna Spagna (46)
  5. Iran Iran (32)
  6. Egitto Egitto (25)
  7. Canada Canada (13)
  8. Pakistan Pakistan (7)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (7)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  11. Francia Francia (2)
  12. Italia Italia (2)
  13. Niger Niger (2)
  14. Belgio Belgio (1)
  15. Germania Germania (1)
  16. Algeria Algeria (1)
  17. Malesia Malesia (1)
  18. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)