Cognome Farber

Quando si parla di cognomi, uno che spicca è Farber. Questo cognome ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Esploriamo il significato del cognome Farber nelle diverse regioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Farber è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 10.597. Ciò indica che ci sono molte persone con questo cognome che vivono negli Stati Uniti. Il cognome Farber potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da paesi europei in cui si trova anche il nome.

Canada

In Canada, il cognome Farber ha un'incidenza di 456 persone. Sebbene non sia comune come negli Stati Uniti, c'è comunque una notevole presenza di individui con questo cognome in Canada.

Sudafrica

Il cognome Farber si trova anche in Sud Africa, con un'incidenza di 336. Ciò suggerisce che la famiglia Farber potrebbe avere radici in Sud Africa, probabilmente attraverso l'immigrazione o collegamenti storici.

Germania

In Germania, il cognome Farber ha un'incidenza di 308. Ciò indica che ci sono persone con questo cognome che vivono in Germania e potrebbe avere origini tedesche.

Brasile

Con un'incidenza di 304, il cognome Farber è presente anche in Brasile. Ciò suggerisce che potrebbe esserci una comunità brasiliana con il cognome Farber.

Russia

Il cognome Farber si trova anche in Russia, con un'incidenza di 269. Ciò indica che ci sono persone con questo cognome in Russia e potrebbe avere origini russe.

Argentina

In Argentina, il cognome Farber ha un'incidenza di 179. Ciò suggerisce che esiste una presenza di individui con questo cognome in Argentina.

Europa

Regno Unito

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Farber ha un'incidenza di 122. Ciò indica che ci sono persone con questo cognome in Inghilterra e potrebbe essere stato portato nel Regno Unito attraverso l'immigrazione.

Paesi Bassi

Il cognome Farber si trova anche nei Paesi Bassi, con un'incidenza di 83. Ciò suggerisce che potrebbe esserci una comunità olandese con il cognome Farber.

Ucraina

In Ucraina, il cognome Farber ha un'incidenza di 81. Ciò indica che ci sono persone con questo cognome in Ucraina e potrebbe avere origini ucraine.

Belgio

Il cognome Farber è presente in Belgio, con un'incidenza di 63 persone. Ciò suggerisce che potrebbe esserci una comunità belga con il cognome Farber.

Medio Oriente

Israele

In Israele, il cognome Farber ha un'incidenza di 60. Ciò indica che ci sono persone con questo cognome in Israele e potrebbe avere origini israeliane.

America Latina

Argentina

In Argentina, il cognome Farber ha un'incidenza di 179. Ciò suggerisce che esiste una presenza di individui con questo cognome in Argentina.

Messico

Il cognome Farber si trova anche in Messico, con un'incidenza di 32. Ciò indica che ci sono persone con questo cognome in Messico e potrebbe avere origini messicane.

Asia

Cina

In Cina, il cognome Farber ha un'incidenza di 7. Ciò suggerisce che ci sono persone con questo cognome in Cina e potrebbe avere origini cinesi.

India

In India, il cognome Farber ha un'incidenza di 3. Ciò indica che ci sono persone con questo cognome in India e potrebbe avere origini indiane.

Nel complesso, il cognome Farber ha una presenza diffusa in diversi paesi, indicando la sua ricca storia e le diverse origini. L'incidenza del cognome in varie regioni evidenzia la portata globale del nome della famiglia Farber.

Il cognome Farber nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Farber, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Farber è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Farber

Vedi la mappa del cognome Farber

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Farber nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Farber, per ottenere le informazioni precise di tutti i Farber che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Farber, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Farber si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Farber è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Farber nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (10597)
  2. Canada Canada (456)
  3. Sudafrica Sudafrica (336)
  4. Germania Germania (308)
  5. Brasile Brasile (304)
  6. Russia Russia (269)
  7. Argentina Argentina (179)
  8. Inghilterra Inghilterra (122)
  9. Paesi Bassi Paesi Bassi (83)
  10. Ucraina Ucraina (81)
  11. Belgio Belgio (63)
  12. Israele Israele (60)
  13. Estonia Estonia (58)
  14. Australia Australia (56)
  15. Francia Francia (40)
  16. Lettonia Lettonia (34)
  17. Messico Messico (32)
  18. Austria Austria (31)
  19. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (23)
  20. Transnistria Transnistria (22)
  21. Polonia Polonia (21)
  22. Uruguay Uruguay (21)
  23. Svezia Svezia (18)
  24. Bielorussia Bielorussia (17)
  25. Iran Iran (12)
  26. Paraguay Paraguay (11)
  27. Italia Italia (9)
  28. Monaco Monaco (9)
  29. Moldavia Moldavia (8)
  30. Spagna Spagna (8)
  31. Cina Cina (7)
  32. Svizzera Svizzera (6)
  33. Costa Rica Costa Rica (5)
  34. Perù Perù (4)
  35. Galles Galles (3)
  36. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (3)
  37. India India (3)
  38. Kazakistan Kazakistan (2)
  39. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (2)
  40. Croazia Croazia (2)
  41. Venezuela Venezuela (2)
  42. Kirghizistan Kirghizistan (1)
  43. Mauritius Mauritius (1)
  44. Belize Belize (1)
  45. Panama Panama (1)
  46. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  47. Seychelles Seychelles (1)
  48. Danimarca Danimarca (1)
  49. Singapore Singapore (1)
  50. Slovacchia Slovacchia (1)
  51. Thailandia Thailandia (1)
  52. Turchia Turchia (1)
  53. Scozia Scozia (1)
  54. Uzbekistan Uzbekistan (1)
  55. Ungheria Ungheria (1)
  56. Irlanda Irlanda (1)