Cognome Fejdasz

Cognome Fejdasz

Il cognome Fejdasz è un cognome relativamente raro con una storia affascinante. Originario della Polonia, il cognome si è diffuso in altri paesi come Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e Norvegia. Con un totale di 292 casi in Polonia, 35 casi negli Stati Uniti e 1 caso ciascuno in Canada, Germania, Francia e Norvegia, il cognome Fejdasz non è molto diffuso ma ha un significato nelle regioni in cui è presente.

Origine e significato

Il cognome Fejdasz è di origine polacca e probabilmente ha un significato specifico o una storia d'origine ad esso legato. I cognomi spesso hanno origine in occupazioni, caratteristiche fisiche, luoghi o tratti personali. È possibile che il cognome Fejdasz abbia una storia simile alle spalle, indicando un'occupazione particolare o una caratteristica unica degli individui che per primi adottarono il nome.

Polonia

La Polonia è il paese con la più alta incidenza del cognome Fejdasz, con 292 occorrenze registrate. Ciò indica che il cognome ha una storia profondamente radicata in Polonia e potrebbe aver avuto origine o essere stato reso popolare lì. La presenza del cognome in Polonia suggerisce che potrebbe esserci una regione o comunità specifica in cui il cognome è più diffuso, il che potrebbe portare a indizi sulla sua origine o sul suo significato.

Stati Uniti

Sebbene meno comune negli Stati Uniti rispetto alla Polonia, il cognome Fejdasz è ancora presente con 35 incidenze registrate. La migrazione di individui con il cognome Fejdasz negli Stati Uniti può indicare un desiderio di nuove opportunità o un legame con familiari già residenti nel paese. La dispersione del cognome negli Stati Uniti evidenzia la natura globale dei cognomi e i diversi background delle persone che li portano.

Canada, Germania, Francia e Norvegia

Con una sola incidenza registrata in Canada, Germania, Francia e Norvegia, il cognome Fejdasz è meno diffuso in questi paesi rispetto a Polonia e Stati Uniti. Tuttavia, la presenza del cognome in questi paesi significa una portata più ampia e potenziali connessioni tra individui di diverse regioni. La dispersione del cognome in vari paesi mostra la diversità e i modelli migratori delle popolazioni nel corso del tempo.

Significato storico

Sebbene l'esatto significato storico del cognome Fejdasz rimanga poco chiaro, ulteriori ricerche e analisi potrebbero fornire approfondimenti sulle sue origini e sul suo significato. I cognomi spesso portano una ricca storia e possono essere fatti risalire a eventi, occupazioni o regioni specifici. Esplorare il contesto storico del cognome Fejdasz può scoprire preziose informazioni sulle famiglie e sugli individui che hanno portato il nome attraverso le generazioni.

Presenza moderna

Al giorno d'oggi, gli individui con il cognome Fejdasz possono essere sparsi in paesi diversi, mantenendo collegamenti con le loro radici ancestrali e adattandosi a nuovi ambienti. La presenza del cognome in più paesi evidenzia l'interconnessione delle popolazioni e le storie condivise che i cognomi possono rivelare. Mentre gli individui con il cognome Fejdasz continuano a prosperare e a contribuire alla società, la loro eredità e il loro lignaggio unici si aggiungono al variegato arazzo di cognomi in tutto il mondo.

Il cognome Fejdasz nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fejdasz, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fejdasz è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fejdasz

Vedi la mappa del cognome Fejdasz

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fejdasz nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fejdasz, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fejdasz che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fejdasz, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fejdasz si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fejdasz è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fejdasz nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (292)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (35)
  3. Canada Canada (1)
  4. Germania Germania (1)
  5. Francia Francia (1)
  6. Norvegia Norvegia (1)