Il cognome Firman ha una ricca storia con un'ampia distribuzione in vari paesi del mondo. Dall'Indonesia agli Stati Uniti, dall'Ucraina al Canada, il cognome Firman si trova in molte regioni diverse, ognuna con la propria storia unica da raccontare.
In Indonesia il cognome Firman è abbastanza diffuso, con un tasso di incidenza di 11.848. Ciò indica che il cognome ha una forte presenza nel paese ed è probabile che abbia radici profonde nella storia indonesiana. Le origini del cognome Firman in Indonesia possono essere fatte risalire a tempi antichi, forse derivanti da una famiglia o da una figura di spicco con il nome Firman.
Con un tasso di incidenza di 1.555, il cognome Firman ha una presenza notevole anche negli Stati Uniti. Molte famiglie Firman negli Stati Uniti potrebbero essere emigrate da altri paesi, portando con sé il proprio cognome e stabilendo nuove radici in America. Le origini esatte del cognome Firman negli Stati Uniti possono variare da famiglia a famiglia, poiché ogni ramo ha potenzialmente una propria storia unica.
In Inghilterra, il cognome Firman ha un tasso di incidenza di 1.111, indicando una presenza significativa nel paese. Il cognome potrebbe avere origini inglesi, forse derivante da una famiglia o da un individuo con il nome Firman che ha avuto un ruolo di primo piano nella storia inglese. Il cognome Firman potrebbe anche essere stato portato in Inghilterra attraverso la migrazione o il commercio, contribuendo alla sua distribuzione nel paese.
Con un tasso di incidenza di 966, il cognome Firman è presente anche in Ucraina. Le origini del cognome Firman in Ucraina possono essere legate a migrazioni storiche o interazioni con altri paesi, che hanno portato alla diffusione del cognome in tutta la regione. Le famiglie ucraine con il cognome Firman possono avere storie e collegamenti unici con il nome.
In tutto il mondo, il cognome Firman può essere trovato in vari paesi, ciascuno con il proprio tasso di incidenza e la propria storia unica. Dall'Australia alle Filippine, dal Brasile alla Russia, il cognome Firman ha una presenza diversificata e diffusa.
Con un tasso di incidenza di 318, il cognome Firman in Australia potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o la colonizzazione. Le famiglie australiane con il cognome Firman possono avere collegamenti con altri paesi, contribuendo alla diversità del nome nella regione.
Nelle Filippine, il cognome Firman ha un tasso di incidenza di 250. La presenza del cognome nel paese può essere collegata a interazioni storiche con altre nazioni, nonché a migrazioni interne all'interno delle Filippine. Le famiglie filippine con il cognome Firman possono avere storie e collegamenti unici con il nome.
Con un tasso di incidenza di 206, il cognome Firman in Brasile potrebbe avere origini portoghesi, data la storia di colonizzazione e immigrazione del paese. Le famiglie brasiliane con il cognome Firman possono avere background diversi e collegamenti con altri paesi, arricchendo il mosaico culturale del Brasile.
Il cognome Firman porta con sé un senso di storia e di lignaggio, che collega individui di diversi paesi e generazioni. Le famiglie con il cognome Firman possono far risalire le loro radici a regioni o eventi storici specifici, plasmando la loro identità e il loro patrimonio.
Sia in Indonesia, negli Stati Uniti, in Ucraina o in qualsiasi altro paese in cui è presente il cognome Firman, le persone con questo cognome condividono un legame comune che trascende i confini geografici. La diversa distribuzione del cognome Firman riflette la natura interconnessa della storia umana e i modi in cui i cognomi possono portare avanti l'eredità delle generazioni passate.
Mentre gli esperti di cognomi continuano a studiare e documentare le origini e la distribuzione di nomi come Firman, acquisiamo una comprensione più profonda delle complessità della migrazione, dell'interazione e dell'identità umana. Il cognome Firman testimonia l'interconnessione del nostro mondo e l'eredità duratura dei cognomi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Firman, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Firman è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Firman nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Firman, per ottenere le informazioni precise di tutti i Firman che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Firman, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Firman si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Firman è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.