Cognome Fornah

L'origine del cognome Fornah

Il cognome Fornah è un nome unico e interessante con una ricca storia. Si ritiene che abbia avuto origine in Sierra Leone, con un'alta incidenza di 29191 nella popolazione. Il nome potrebbe avere radici ancestrali in questa regione, suggerendo un collegamento con la cultura e la storia della Sierra Leone.

Sebbene il significato esatto e l'origine del cognome Fornah non siano chiari, è probabile che abbia un significato storico significativo. Il nome potrebbe derivare da una tribù o da un clan specifico della Sierra Leone, a indicare un senso di identità e patrimonio legato alla regione.

La diffusione del cognome Fornah

Nonostante le sue origini in Sierra Leone, il cognome Fornah si è diffuso in vari paesi del mondo. Negli Stati Uniti c'è un'incidenza di 124 individui con il cognome Fornah. Ciò suggerisce che il nome sia arrivato negli Stati Uniti, probabilmente attraverso la migrazione o altri mezzi.

In Inghilterra, più precisamente nella regione della Grande Londra, ci sono 38 individui con il cognome Fornah. Ciò indica che il nome è presente nel Regno Unito e non è limitato alla Sierra Leone o agli Stati Uniti. Il cognome Fornah è stato trovato anche in paesi come Camerun, Australia e Gambia, con incidenze minori in ciascuna località.

Il significato del cognome Fornah

La presenza del cognome Fornah in diversi paesi evidenzia la natura globale dei nomi e la loro capacità di trascendere confini e culture. Il nome può avere un significato significativo per le persone con questo cognome, collegandole a una storia e a un patrimonio condivisi.

La ricerca sul cognome Fornah può fornire informazioni sui modelli migratori e sugli scambi culturali che hanno plasmato il mondo in cui viviamo oggi. Comprendendo le origini e la diffusione di nomi come Fornah, possiamo apprezzare più profondamente la diversità e l'interconnessione delle popolazioni umane.

Il futuro del cognome Fornah

Come per ogni cognome, il futuro del nome Fornah è incerto. Può continuare a essere tramandato di generazione in generazione, preservando l'eredità e la storia degli individui che lo portano con sé. In alternativa, il nome potrebbe evolversi e cambiare nel tempo, riflettendo il mutevole panorama culturale della nostra società.

Indipendentemente dalla sua traiettoria futura, il cognome Fornah occuperà sempre un posto speciale nel cuore di coloro che lo portano. Le sue origini uniche e la presenza globale ne fanno un nome che vale la pena esplorare e celebrare per le generazioni a venire.

Il cognome Fornah nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fornah, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fornah è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fornah

Vedi la mappa del cognome Fornah

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fornah nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fornah, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fornah che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fornah, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fornah si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fornah è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fornah nel mondo

.
  1. Sierra Leone Sierra Leone (29191)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (124)
  3. Inghilterra Inghilterra (38)
  4. Camerun Camerun (26)
  5. Australia Australia (4)
  6. Gambia Gambia (4)
  7. Belgio Belgio (2)
  8. Germania Germania (2)
  9. Sudafrica Sudafrica (2)
  10. Francia Francia (1)
  11. Ghana Ghana (1)
  12. Israele Israele (1)
  13. Islanda Islanda (1)
  14. Liberia Liberia (1)
  15. Nigeria Nigeria (1)
  16. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  17. Svezia Svezia (1)
  18. Senegal Senegal (1)