Cognome Forren

Le origini del cognome Forren

Il cognome Forren è un cognome relativamente poco comune che può essere fatto risalire a vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 455 negli Stati Uniti, 88 in Norvegia, 14 in Portogallo, 3 in Danimarca e 1 in molti altri paesi come Samoa americane, Brasile, Inghilterra e Filippine, il cognome Forren ha una distribuzione geografica diversa .

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Forren è quello più diffuso, con un'incidenza di 455. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire ai primi immigrati che portarono con sé il nome dai loro paesi d'origine. Nel corso del tempo, il cognome Forren è stato tramandato di generazione in generazione, con famiglie sparse in tutto il paese.

Molti individui con il cognome Forren possono essere trovati in vari stati degli Stati Uniti, con concentrazioni in stati come California, Texas, New York e Pennsylvania. Il cognome è diventato parte del melting pot americano, rappresentando la ricca diversità del paese.

Norvegia

In Norvegia, il cognome Forren ha un'incidenza di 88. Le origini del cognome in Norvegia possono essere collegate al patrimonio scandinavo e ai modelli migratori. Molte persone con il cognome Forren si possono trovare in regioni come Rogaland, Hordaland e Sogn og Fjordane.

Il cognome Forren ha un significato nella cultura norvegese, con molte famiglie che portano avanti con orgoglio il cognome attraverso le generazioni. Il nome Forren potrebbe aver avuto origine da un toponimo o da un nome personale, riflettendo la storia e le tradizioni uniche della Norvegia.

Portogallo

In Portogallo il cognome Forren ha un'incidenza di 14. La presenza del cognome in Portogallo può essere attribuita a legami storici con altri paesi e regioni. Il cognome Forren potrebbe essere stato portato in Portogallo attraverso il commercio, l'esplorazione o la migrazione.

Le persone con il cognome Forren in Portogallo si trovano in regioni come Lisbona, Porto e Braga. Il cognome Forren potrebbe aver subito modifiche o variazioni nel tempo, riflettendo l'influenza della lingua e della cultura portoghese.

Danimarca

In Danimarca, il cognome Forren ha un'incidenza di 3. La presenza del cognome in Danimarca può essere collegata a interazioni con altri paesi e regioni, come Norvegia e Germania. Il cognome Forren potrebbe essere stato introdotto in Danimarca attraverso il matrimonio, il servizio militare o altri collegamenti.

Le persone con il cognome Forren in Danimarca possono essere trovate in regioni come Copenhagen, Århus e Odense. Il cognome Forren potrebbe essersi evoluto nella pronuncia e nell'ortografia danese, dimostrando la diversità linguistica del paese.

Il giro del mondo

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Forren è presente anche in altri paesi come le Samoa americane, il Brasile, l'Inghilterra e le Filippine, con un'incidenza di 1 in ciascun paese. La diffusione del cognome Forren nel mondo evidenzia l'interconnessione tra la migrazione globale e lo scambio culturale.

Le persone con il cognome Forren in questi paesi possono avere storie e background unici, che riflettono le diverse origini e significati del cognome. Il cognome Forren può avere un significato diverso in ogni paese, riflettendo i costumi e le tradizioni locali della regione.

Nel complesso, il cognome Forren è una testimonianza del ricco arazzo di cognomi presenti in tutto il mondo. Con una diversa distribuzione geografica e una varietà di influenze culturali, il cognome Forren rappresenta storie e tradizioni uniche di diversi paesi e regioni.

Il cognome Forren nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Forren, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Forren è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Forren

Vedi la mappa del cognome Forren

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Forren nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Forren, per ottenere le informazioni precise di tutti i Forren che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Forren, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Forren si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Forren è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Forren nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (455)
  2. Norvegia Norvegia (88)
  3. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (14)
  4. Danimarca Danimarca (3)
  5. Samoa americane Samoa americane (1)
  6. Brasile Brasile (1)
  7. Inghilterra Inghilterra (1)
  8. Filippine Filippine (1)