Cognome Feren

L'origine del cognome Feren

Il cognome Feren è un nome affascinante con una ricca storia e una distribuzione diversificata in tutto il mondo. Le origini del cognome possono essere fatte risalire a diverse regioni e culture, rendendolo un cognome davvero unico e interessante.

Filippine (PH)

Nelle Filippine, il cognome Feren è relativamente comune, con un'incidenza di 149. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze spagnole durante il periodo coloniale, poiché molti cognomi filippini hanno origini spagnole. Potrebbe anche avere radici indigene filippine, che riflettono il diverso patrimonio culturale delle Filippine.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti il ​​cognome Feren ha una presenza significativa, con un'incidenza di 117. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da vari paesi, contribuendo alla sua diversità e diffusione capillare nel paese. Potrebbe anche avere variazioni americanizzate o forme anglicizzate, che riflettono il crogiolo di culture negli Stati Uniti.

Canada (CA)

In Canada, il cognome Feren è meno comune rispetto alle Filippine e agli Stati Uniti, con un'incidenza di 47. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso l'immigrazione o influenze coloniali, aggiungendosi al tessuto multiculturale del paese. Potrebbe anche presentare variazioni specifiche per l'inglese canadese o le regioni di lingua francese.

Norvegia (NO)

In Norvegia, il cognome Feren ha una presenza minore, con un'incidenza di 12. Il nome potrebbe avere origini nordiche o potrebbe essere stato adottato dalle famiglie norvegesi attraverso matrimoni misti o migrazione. Potrebbe anche presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in lingua norvegese.

Russia (RU)

In Russia il cognome Feren è un nome raro, con un'incidenza di 11. Il nome potrebbe avere origini slave o essere stato introdotto in Russia attraverso eventi storici o scambi culturali. Potrebbe anche avere variazioni cirilliche o traslitterazioni nella lingua russa.

Turchia (TR)

In Turchia il cognome Feren ha una piccola presenza, con un'incidenza di 10. Il nome potrebbe avere origini turche o potrebbe essere stato adottato da famiglie turche attraverso legami storici o rapporti commerciali. Potrebbe anche avere variazioni o adattamenti specifici del turco nella pronuncia.

India (IN)

In India il cognome Feren è un nome raro, con un'incidenza di 9. Il nome potrebbe avere origini indiane o essere stato introdotto in India attraverso scambi culturali o migrazioni storiche. Potrebbe anche presentare variazioni regionali o influenze di diverse lingue parlate in India.

Israele (IL)

In Israele, il cognome Feren è un nome relativamente raro, con un'incidenza di 4. Il nome potrebbe avere origini ebraiche o essere stato adottato da famiglie israeliane attraverso l'immigrazione o eventi storici. Potrebbe anche avere variazioni o adattamenti ebraici nel contesto israeliano.

Australia (UA)

In Australia il cognome Feren ha una presenza minima, con un'incidenza di 3. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Australia attraverso la migrazione o legami storici con altri paesi. Potrebbe anche presentare variazioni dell'inglese australiano o influenze provenienti dal panorama multiculturale del paese.

Regno Unito-Inghilterra (GB-ENG)

Nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, il cognome Feren è un nome raro, con un'incidenza di 3. Il nome potrebbe avere origini inglesi o potrebbe essere stato influenzato da influenze anglosassoni o normanne nella regione. Potrebbe anche avere variazioni specifiche dell'inglese o forme dialettali nelle comunità di lingua inglese.

Francia (FR)

In Francia, il cognome Feren è un nome raro, con un'incidenza di 2. Il nome potrebbe avere origini francesi o essere stato adottato da famiglie francesi attraverso legami storici o scambi culturali. Potrebbe anche avere variazioni francesi o influenze fonetiche nella lingua francese.

Indonesia (ID)

In Indonesia, il cognome Feren è un nome raro, con un'incidenza di 2. Il nome potrebbe avere origini indonesiane o essere stato introdotto in Indonesia attraverso interazioni storiche o rotte commerciali. Potrebbe anche avere influenze giavanesi o malesi nella pronuncia o nell'ortografia.

Camerun (CM)

In Camerun il cognome Feren è un nome unico, con un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe avere origini locali camerunensi o essere stato adottato da famiglie camerunesi attraverso scambi culturali o eventi storici. Potrebbe anche avere variazioni nella pronuncia o nei dialetti parlati in Camerun.

Kazakistan (KZ)

In Kazakistan, il cognome Feren è un nome raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe avere origini dell'Asia centrale o essere stato introdotto in Kazakistan attraverso collegamenti storici o migrazioni. Potrebbe anche avere adattamenti cirillici oVariazioni ortografiche specifiche del kazako.

Polonia (PL)

In Polonia il cognome Feren è un nome unico, con un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe avere origini polacche o essere stato adottato da famiglie polacche attraverso legami storici o migrazioni etniche. Potrebbe anche presentare variazioni fonetiche polacche o influenze delle lingue slave parlate in Polonia.

Thailandia (TH)

In Thailandia, il cognome Feren è un nome raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe avere origini tailandesi o potrebbe essere stato introdotto in Thailandia attraverso contatti storici o reti commerciali. Potrebbe anche avere variazioni fonetiche tailandesi o adattamenti nella scrittura tailandese.

Il cognome Feren nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Feren, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Feren è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Feren

Vedi la mappa del cognome Feren

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Feren nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Feren, per ottenere le informazioni precise di tutti i Feren che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Feren, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Feren si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Feren è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Feren nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (149)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (117)
  3. Canada Canada (47)
  4. Norvegia Norvegia (12)
  5. Russia Russia (11)
  6. Turchia Turchia (10)
  7. India India (9)
  8. Israele Israele (4)
  9. Australia Australia (3)
  10. Brasile Brasile (3)
  11. Inghilterra Inghilterra (3)
  12. Francia Francia (2)
  13. Indonesia Indonesia (2)
  14. Camerun Camerun (1)
  15. Kazakistan Kazakistan (1)
  16. Polonia Polonia (1)
  17. Thailandia Thailandia (1)