Cognome Fraja

Introduzione

Il cognome 'Fraja' è un cognome unico e interessante che ha origini in vari paesi del mondo. Presente in paesi come Indonesia, Italia, Argentina, Stati Uniti, Marocco, Messico, Brasile, Germania, India, Pakistan e Polonia, il cognome "Fraja" ha una storia ricca e diversificata.

Origine del cognome

L'origine del cognome 'Fraja' non è ben documentata, ma si ritiene provenga da contesti linguistici e culturali diversi. Il cognome può provenire da una regione o comunità specifica all'interno di ciascun paese in cui è prevalente.

Indonesia

In Indonesia, il cognome "Fraja" ha un'incidenza di 26. È probabile che il cognome abbia radici indonesiane e possa essere legato a una specifica comunità o tribù indonesiana. Sono necessarie ulteriori ricerche per scoprire le origini esatte del cognome in Indonesia.

Italia

In Italia, il cognome "Fraja" ha un'incidenza di 16. I cognomi italiani hanno spesso origine in cognomi, occupazioni o posizioni geografiche. Il cognome "Fraja" può avere origini italiane legate a una famiglia o regione specifica in Italia.

Argentina

In Argentina, il cognome "Fraja" ha un'incidenza di 5. La popolazione argentina è un mix di origini europee e indigene, che potrebbe aver influenzato lo sviluppo dei cognomi nel paese. Il cognome "Fraja" in Argentina potrebbe avere legami con l'immigrazione europea o con radici indigene.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Fraja" ha un'incidenza di 5. Gli Stati Uniti sono un crogiolo di culture ed etnie, che ha portato alla nascita di una vasta gamma di cognomi nel paese. Il cognome "Fraja" negli Stati Uniti potrebbe essere stato importato da immigrati o essersi sviluppato all'interno del paese.

Marocco

In Marocco, il cognome "Fraja" ha un'incidenza di 4. Il Marocco ha una ricca storia e una popolazione diversificata, con influenze della cultura araba, berbera ed europea. Il cognome "Fraja" in Marocco potrebbe avere legami con una qualsiasi di queste influenze culturali.

Messico

In Messico, il cognome "Fraja" ha un'incidenza di 3. I cognomi messicani hanno spesso origini spagnole, poiché il Messico fu colonizzato dalla Spagna. Il cognome "Fraja" in Messico potrebbe avere radici spagnole o essere stato influenzato dalle lingue o dalla cultura indigene.

Brasile

In Brasile, il cognome "Fraja" ha un'incidenza pari a 1. Il Brasile ha una popolazione diversificata con radici nelle culture europea, africana e indigena. Il cognome "Fraja" in Brasile potrebbe avere legami con una qualsiasi di queste influenze culturali.

Germania

In Germania, il cognome "Fraja" ha un'incidenza di 1. I cognomi tedeschi spesso hanno origine in occupazioni, luoghi o cognomi. Il cognome "Fraja" in Germania potrebbe avere radici germaniche legate a una famiglia o regione specifica.

India

In India, il cognome "Fraja" ha un'incidenza pari a 1. L'India ha una popolazione diversificata con background linguistici e culturali diversi. Il cognome "Fraja" in India può avere legami con una regione, una lingua o una comunità specifica all'interno del paese.

Pakistan

In Pakistan, il cognome "Fraja" ha un'incidenza di 1. Il Pakistan ha una ricca storia e una popolazione diversificata con influenze di vari gruppi etnici e culture. Il cognome "Fraja" in Pakistan potrebbe avere legami con una qualsiasi di queste influenze culturali.

Polonia

In Polonia, il cognome "Fraja" ha un'incidenza di 1. I cognomi polacchi hanno spesso origine in cognomi, occupazioni o posizioni geografiche. Il cognome "Fraja" in Polonia può avere legami con una famiglia o regione specifica all'interno del paese.

Conclusione

Il cognome "Fraja" è un cognome unico e diversificato con origini in più paesi del mondo. Sono necessari ulteriori ricerche e studi per scoprire le origini e i significati esatti del cognome "Fraja" in ogni paese in cui è prevalente.

Il cognome Fraja nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fraja, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fraja è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fraja

Vedi la mappa del cognome Fraja

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fraja nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fraja, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fraja che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fraja, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fraja si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fraja è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fraja nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (26)
  2. Italia Italia (16)
  3. Argentina Argentina (5)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (5)
  5. Marocco Marocco (4)
  6. Messico Messico (3)
  7. Brasile Brasile (1)
  8. Germania Germania (1)
  9. India India (1)
  10. Pakistan Pakistan (1)
  11. Polonia Polonia (1)