Cognome Frenser

Le origini del cognome Frenser

Il cognome Frenser è un cognome relativamente raro, la maggior parte delle persone che portano questo nome risiedono in Germania. Si ritiene che il nome Frenser abbia avuto origine come soprannome, forse derivato dalla parola medio-alta tedesca "frenser", che significa "curioso" o "inquisitore". Ciò suggerisce che il portatore originale del cognome Frenser potrebbe essere stato conosciuto per la sua natura curiosa o personalità curiosa.

Influenza tedesca

Con un'incidenza totale di 157 in Germania, è chiaro che il cognome Frenser ha forti radici nella cultura e nella storia tedesca. Il nome potrebbe aver avuto origine in una specifica regione della Germania, con famiglie che si tramandavano il cognome di generazione in generazione. La prevalenza del cognome Frenser in Germania suggerisce che potrebbe essere stato associato a una particolare famiglia o lignaggio nobile.

I cognomi tedeschi hanno spesso una ricca storia, con molti nomi risalenti a secoli fa. Il cognome Frenser non fa eccezione e la ricerca sulla storia del nome potrebbe rivelare collegamenti con personaggi o eventi importanti della storia tedesca.

Presenza americana

Mentre il cognome Frenser si trova più comunemente in Germania, ci sono anche persone con questo cognome che risiedono negli Stati Uniti. Con un'incidenza totale di 3 negli Stati Uniti, il nome potrebbe essere stato importato da immigrati tedeschi o da individui con origini tedesche.

L'America ha una lunga storia di immigrazione, con individui provenienti da tutto il mondo che portano i loro cognomi e la loro eredità negli Stati Uniti. La presenza del cognome Frenser negli Stati Uniti potrebbe indicare un collegamento con la diaspora tedesca, con individui che cercavano nuove opportunità e una vita migliore in America.

Distribuzione globale

Oltre che in Germania e negli Stati Uniti, il cognome Frenser è presente anche in Brasile, Bielorussia e Paesi Bassi, con un'incidenza di 1 in ciascuno di questi paesi. Sebbene il nome possa essere meno comune in questi paesi, la sua presenza suggerisce che individui con il cognome Frenser abbiano viaggiato e si siano stabiliti in varie parti del mondo.

La distribuzione globale del cognome Frenser può indicare una storia di migrazione e movimento, con individui che si spostano tra paesi e continenti per una serie di motivi. La ricerca sulla presenza del cognome Frenser in questi paesi può fornire indizi sulla storia e sulle origini del nome.

Il significato del cognome Frenser

Sebbene il cognome Frenser possa essere relativamente raro, la sua presenza in Germania e in altri paesi del mondo suggerisce che abbia una ricca storia e un significato. Le origini del nome possono essere legate a regioni o famiglie specifiche, con il nome che si tramanda di generazione in generazione.

Ulteriori ricerche sulla storia del cognome Frenser potrebbero scoprire collegamenti con individui o eventi importanti, facendo luce sulle origini e sul significato del nome. La distribuzione globale del cognome Frenser suggerisce anche una storia di migrazioni e movimenti, con individui che portano il nome in nuove terre e culture.

Nel complesso, il cognome Frenser rimane un nome affascinante ed enigmatico, con una storia che attende di essere scoperta ed esplorata. La sua presenza in Germania e in altri paesi del mondo testimonia l'eredità duratura di questo cognome unico.

Il cognome Frenser nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Frenser, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Frenser è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Frenser

Vedi la mappa del cognome Frenser

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Frenser nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Frenser, per ottenere le informazioni precise di tutti i Frenser che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Frenser, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Frenser si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Frenser è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Frenser nel mondo

.
  1. Germania Germania (157)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3)
  3. Brasile Brasile (1)
  4. Bielorussia Bielorussia (1)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)