Cognome Franses

La storia del cognome Franses

Il cognome Franses è affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. È stato scoperto che il nome ha origine in Inghilterra, India, Grecia, Pakistan, Francia, Argentina, Nigeria e molti altri paesi in tutto il mondo. Ognuno di questi paesi ha la sua storia unica da raccontare sul cognome Franses, rendendolo un fenomeno davvero globale.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Franses è quello più diffuso, con un tasso di incidenza di 80. Ciò suggerisce che il nome ha radici profonde nella storia inglese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. È possibile che il nome abbia avuto origine da una regione specifica dell'Inghilterra o sia stato importato da immigrati provenienti da altri paesi.

India

Con un tasso di incidenza pari a 70, il cognome Franses è prominente anche in India. Ciò suggerisce che nel paese esiste una popolazione significativa di persone con questo nome, probabilmente a causa di migrazioni storiche o influenze coloniali. Il ramo indiano della famiglia Franses ha probabilmente le sue tradizioni e storie uniche che contribuiscono alla storia complessiva del cognome.

Grecia

In Grecia, il cognome Franses ha un tasso di incidenza di 52. Ciò indica che il nome è presente nella società greca, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. Il ramo greco della famiglia Franses potrebbe avere tratti e caratteristiche distintivi che lo distinguono dagli altri rami in tutto il mondo.

Pakistan

Con un tasso di incidenza di 49, il cognome Franses si trova anche in Pakistan. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa di persone con questo nome nel paese, indicando potenziali legami storici tra il Pakistan e altri paesi in cui il nome è prevalente. Il ramo pakistano della famiglia Franses potrebbe avere una storia unica che si aggiunge alla storia generale del cognome.

Francia

La Francia è un altro paese in cui il cognome Franses è presente, con un tasso di incidenza di 38. Ciò suggerisce che il nome è stato tramandato di generazione in generazione nella società francese, potenzialmente originario di altri paesi o evolvendosi all'interno della stessa Francia. Il ramo francese della famiglia Franses potrebbe avere le proprie tradizioni e usanze che hanno plasmato il significato del cognome nel paese.

Argentina

In Argentina, il cognome Franses ha un tasso di incidenza di 37. Ciò indica che il nome è presente nella società argentina, suggerendo potenziali migrazioni o influenze storiche che hanno portato il nome nel paese. Il ramo argentino della famiglia Franses potrebbe avere una storia unica da raccontare, contribuendo alla storia complessiva del cognome.

Nigeria

Con un tasso di incidenza del 36, il cognome Franses si trova in Nigeria. Ciò suggerisce che il nome abbia una presenza significativa nella società nigeriana, potenzialmente a causa di legami storici o migrazioni con altri paesi in cui il nome è prevalente. Il ramo nigeriano della famiglia Franses ha probabilmente le proprie tradizioni e usanze che hanno plasmato il significato del cognome nel paese.

Paesi Bassi

Il cognome Franses ha un tasso di incidenza di 27 nei Paesi Bassi, indicando che il nome è presente nella società olandese. Il ramo olandese della famiglia Franses potrebbe avere una storia e tradizioni uniche che contribuiscono alla storia complessiva del cognome. Il nome potrebbe essere stato portato nei Paesi Bassi attraverso eventi storici o migrazioni, modellandone il significato nel paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Franses ha un tasso di incidenza di 25. Ciò suggerisce che nel paese esiste una popolazione di persone con questo nome, potenzialmente a causa di migrazioni storiche o influenze da altri paesi in cui il nome è prevalente. Il ramo americano della famiglia Franses ha probabilmente una storia e tradizioni uniche che hanno plasmato il significato del cognome nel paese.

Altri Paesi

Il cognome Franses può essere trovato anche in paesi come Malesia, Russia, Bulgaria, Canada, Egitto, Turchia, Sud Africa, Belgio, Spagna, Brasile, Bielorussia, Israele, Italia, Giappone, Libano, Liberia, Panama, Qatar e Tailandia, con tassi di incidenza variabili che vanno da 1 a 24. Ciascuno di questi paesi probabilmente ha la propria storia unica da raccontare sul cognome Franses, contribuendo alla sua storia e al suo significato globale.

La storia del cognome Franses è complessa e diversificata, e abbraccia paesi e culture diverse. Il nome è stato tramandato di generazione in generazione e probabilmente si è evoluto nel tempo, con ogni ramo della famiglia Franses che ha le sue tradizioni e storie uniche da raccontare. Esplorando i tassi di incidenza del cognome in vari paesi, possiamoacquisire una migliore comprensione del suo significato globale e della storia condivisa che unisce le persone con il cognome Franses in tutto il mondo.

Il cognome Franses nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Franses, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Franses è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Franses

Vedi la mappa del cognome Franses

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Franses nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Franses, per ottenere le informazioni precise di tutti i Franses che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Franses, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Franses si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Franses è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Franses nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (80)
  2. India India (70)
  3. Grecia Grecia (52)
  4. Pakistan Pakistan (49)
  5. Francia Francia (38)
  6. Argentina Argentina (37)
  7. Nigeria Nigeria (36)
  8. Paesi Bassi Paesi Bassi (27)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (25)
  10. Malesia Malesia (24)
  11. Russia Russia (13)
  12. Bulgaria Bulgaria (10)
  13. Canada Canada (5)
  14. Egitto Egitto (4)
  15. Turchia Turchia (3)