Il cognome Fulson ha una ricca storia che può essere fatta risalire a vari paesi del mondo. Il cognome si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza elevato di 360. Tuttavia, è presente anche in paesi come Canada, Irlanda del Nord, Camerun e Repubblica Dominicana.
Negli Stati Uniti, il cognome Fulson è quello più diffuso, con un tasso di incidenza elevato pari a 360. Il cognome è stato documentato in vari stati del paese, con le concentrazioni più elevate in stati come Texas, Georgia e California. L'origine del cognome Fulson negli Stati Uniti può essere fatta risalire ai primi coloni europei che migrarono nel Nuovo Mondo in cerca di nuove opportunità.
Molte persone con il cognome Fulson negli Stati Uniti possono far risalire i loro antenati agli schiavi afroamericani a cui era stato dato il cognome dai loro proprietari di schiavi. Da allora il cognome è stato tramandato di generazione in generazione e ancora oggi molti afroamericani portano avanti con orgoglio il nome Fulson.
In Canada il cognome Fulson ha un tasso di incidenza inferiore rispetto agli Stati Uniti, con un totale di 39 casi documentati. Il cognome si trova più comunemente in province come Ontario e British Columbia. L'origine del cognome Fulson in Canada può essere legata ai primi coloni europei che arrivarono nel paese durante il periodo coloniale.
Molte persone con il cognome Fulson in Canada possono far risalire i loro antenati a immigrati britannici e scozzesi che si stabilirono nel paese in cerca di nuove opportunità. Da allora il cognome è stato tramandato di generazione in generazione e molti canadesi portano avanti con orgoglio il nome Fulson come parte della loro eredità.
In Irlanda del Nord, il cognome Fulson ha un tasso di incidenza relativamente basso, con solo 7 casi documentati. Il cognome si trova più comunemente in contee come Antrim e Down. L'origine del cognome Fulson nell'Irlanda del Nord può essere fatta risalire ai primi coloni inglesi e scozzesi che arrivarono nel paese durante la piantagione dell'Ulster.
Molte persone con il cognome Fulson nell'Irlanda del Nord possono far risalire i loro antenati a questi primi coloni, che portarono con sé il cognome quando fondarono nuove comunità nella regione. Da allora il cognome è stato tramandato di generazione in generazione e molti cittadini nordirlandesi portano con orgoglio il nome Fulson come parte del loro patrimonio culturale.
In Camerun il cognome Fulson ha una presenza limitata, con solo 4 casi documentati. Il cognome si trova più comunemente in regioni come Bamenda e Douala. L'origine del cognome Fulson in Camerun può essere collegata ai primi missionari e commercianti europei arrivati nel paese durante il periodo coloniale.
Molte persone con il cognome Fulson in Camerun possono far risalire i loro antenati a questi primi coloni, che introdussero il cognome alla popolazione locale. Da allora il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, e alcuni camerunensi portano avanti con orgoglio il nome Fulson come parte della loro storia familiare.
Nella Repubblica Dominicana il cognome Fulson ha una presenza molto limitata, con solo 1 caso documentato. Il cognome si trova più comunemente in città come Santo Domingo. L'origine del cognome Fulson nella Repubblica Dominicana può essere collegata ai primi coloni spagnoli che arrivarono nel paese durante il periodo coloniale.
Molte persone con il cognome Fulson nella Repubblica Dominicana possono far risalire i loro antenati a questi primi coloni, che portarono con sé il cognome quando stabilirono nuovi insediamenti nella regione. Da allora il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, con pochissimi dominicani che portano il nome Fulson come parte del loro patrimonio familiare.
Il cognome Fulson ha una storia diversificata e complessa che abbraccia più paesi in tutto il mondo. Dagli Stati Uniti al Canada, dall'Irlanda del Nord al Camerun e alla Repubblica Dominicana, gli individui con il cognome Fulson possono far risalire i loro antenati a varie origini ed eventi storici. Il cognome è stato tramandato di generazione in generazione e molte persone portano avanti con orgoglio il nome Fulson come parte del loro patrimonio familiare.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fulson, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fulson è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fulson nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fulson, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fulson che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fulson, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fulson si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fulson è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.