Cognome Fusu

Introduzione

Il cognome "Fusu" non è un cognome comune e ha un tasso di incidenza relativamente basso rispetto ad altri cognomi. Tuttavia, è ancora importante esplorare le origini e la distribuzione di questo cognome per comprenderne il significato e l'impatto nelle diverse regioni.

Origini del cognome 'Fusu'

Si ritiene che il cognome "Fusu" abbia avuto origine in varie regioni, tra cui Moldavia, Romania, Repubblica Democratica del Congo, Russia, Taiwan, Indonesia, Italia, Papua Nuova Guinea, Cina, Stati Uniti, Belgio, Bielorussia, Svizzera , Francia, Grecia, India, Nigeria e Tailandia. Ogni regione può avere la sua storia unica e il suo significato culturale associati al cognome "Fusu".

Origini in Moldavia

In Moldova, il cognome "Fusu" ha un tasso di incidenza di 392, rendendolo uno dei cognomi più comuni nella regione. Le origini del cognome in Moldavia potrebbero risalire a migrazioni storiche o insediamenti di specifici gruppi etnici.

Origini in Romania

In Romania, il cognome "Fusu" ha un tasso di incidenza di 134, indicando una presenza moderata di individui con questo cognome. Le origini del cognome in Romania possono essere collegate a eventi storici o migrazioni che hanno portato nella regione individui con questo cognome.

Origini nella Repubblica Democratica del Congo

Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome "Fusu" ha un tasso di incidenza di 116. La presenza di individui con questo cognome nella regione può essere attribuita a una varietà di fattori, tra cui influenze coloniali o movimenti storici delle popolazioni .

Origini in Russia

In Russia, il cognome "Fusu" ha un tasso di incidenza relativamente basso, pari a 13. Le origini del cognome in Russia potrebbero essere collegate a interazioni storiche con regioni o gruppi etnici vicini.

Origini a Taiwan

A Taiwan, il cognome "Fusu" ha un tasso di incidenza di 8, indicando un piccolo numero di individui con questo cognome. La presenza di individui con questo cognome a Taiwan può essere dovuta a diverse influenze culturali o legami storici con altre regioni.

Origini in Indonesia

In Indonesia, il cognome "Fusu" ha un tasso di incidenza pari a 7. Le origini del cognome in Indonesia potrebbero essere collegate a migrazioni storiche o rotte commerciali che hanno portato persone con questo cognome nella regione.

Origini in Italia

In Italia il cognome "Fusu" ha un tasso di incidenza pari a 6. La presenza di individui con questo cognome in Italia può essere attribuita a movimenti storici di popolazioni o interazioni con altre regioni.

Origini in Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea, il cognome "Fusu" ha un tasso di incidenza di 4. Le origini del cognome in Papua Nuova Guinea potrebbero essere collegate a migrazioni storiche o scambi culturali che hanno portato persone con questo cognome nella regione.

Origini in Cina

In Cina, il cognome "Fusu" ha un tasso di incidenza pari a 3, indicando un numero limitato di individui con questo cognome. La presenza di individui con questo cognome in Cina può essere collegata a interazioni storiche con regioni o gruppi etnici vicini.

Origini negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Fusu" ha un tasso di incidenza pari a 2, mostrando una presenza minima di individui con questo cognome. Le origini del cognome negli Stati Uniti potrebbero essere collegate a modelli di immigrazione o eventi storici che hanno portato persone con questo cognome nel Paese.

Origini in altre regioni

Oltre alle regioni sopra menzionate, il cognome "Fusu" è presente anche in Belgio, Bielorussia, Svizzera, Francia, Grecia, India, Nigeria e Tailandia, ciascuno con un tasso di incidenza basso pari a 1. Le origini del il cognome in queste regioni può variare ed essere influenzato da fattori storici, culturali o demografici unici.

Conclusione

Comprendere le origini e la distribuzione del cognome "Fusu" in diverse regioni fornisce preziose informazioni sul suo significato e sul suo impatto su diverse popolazioni. Ulteriori ricerche e analisi potrebbero aiutare a scoprire ulteriori informazioni su questo cognome e sui suoi collegamenti con vari eventi storici o migrazioni.

Il cognome Fusu nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fusu, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fusu è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fusu

Vedi la mappa del cognome Fusu

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fusu nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fusu, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fusu che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fusu, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fusu si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fusu è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fusu nel mondo

.
  1. Moldavia Moldavia (392)
  2. Romania Romania (134)
  3. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (116)
  4. Russia Russia (13)
  5. Taiwan Taiwan (8)
  6. Indonesia Indonesia (7)
  7. Italia Italia (6)
  8. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (4)
  9. Cina Cina (3)
  10. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  11. Belgio Belgio (1)
  12. Bielorussia Bielorussia (1)
  13. Svizzera Svizzera (1)
  14. Francia Francia (1)
  15. Grecia Grecia (1)