Il cognome "Gav" ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Comprendere la distribuzione e la prevalenza di questo cognome può fornire informazioni sui modelli migratori e sulle influenze culturali che hanno plasmato la vita delle persone che portano questo nome.
In Israele, il cognome "Gav" ha un alto tasso di incidenza pari a 126. Ciò suggerisce che si tratta di un cognome relativamente comune nel paese e potrebbe essere associato a una particolare regione o comunità.
Con un tasso di incidenza di 73 in Nigeria, anche il cognome "Gav" è diffuso in questo paese africano. Potrebbe essere stato introdotto attraverso collegamenti storici con altre regioni o attraverso modelli migratori all'interno del continente.
L'incidenza del cognome "Gav" in India è 41, il che indica che si tratta di un cognome meno comune in questo paese vasto e diversificato. Può essere associato a specifici gruppi etnici o culturali all'interno della popolazione indiana.
A Taiwan, il cognome "Gav" ha un tasso di incidenza di 24. Ciò suggerisce che si tratta di un cognome relativamente raro in questo paese dell'Asia orientale e potrebbe essere collegato a una piccola comunità o a un lignaggio familiare.
Con un tasso di incidenza di 14 in Papua Nuova Guinea, il cognome "Gav" è presente in questa nazione insulare del Pacifico. Potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici con altri paesi o attraverso modelli migratori più recenti.
Il cognome "Gav" ha un tasso di incidenza basso pari a 9 in Thailandia. Ciò suggerisce che si tratti di un cognome relativamente raro in questo paese del sud-est asiatico e che potrebbe essere associato a un numero limitato di individui o famiglie.
In Turchia, l'incidenza del cognome "Gav" è 8. Ciò indica che si tratta di un cognome raro in questo paese con una ricca storia culturale e una popolazione diversificata.
Allo stesso modo, il cognome "Gav" ha un tasso di incidenza di 8 negli Stati Uniti. Ciò suggerisce che si tratti di un cognome relativamente raro in questo paese vasto e culturalmente diversificato, dove sono comuni cognomi provenienti da contesti linguistici e culturali diversi.
In Spagna, il cognome "Gav" ha un tasso di incidenza di 6. Ciò suggerisce che è un cognome meno comune in questo paese europeo e potrebbe essere associato a una particolare regione o comunità della Spagna.
Con un tasso di incidenza pari a 6 in Messico, il cognome "Gav" è presente anche in questo paese dell'America Latina. Potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici con altri paesi o attraverso modelli migratori più recenti all'interno della regione.
Il cognome "Gav" ha un tasso di incidenza basso pari a 4 in Australia. Ciò suggerisce che si tratti di un cognome relativamente raro in questo paese, che ha una popolazione diversificata con cognomi provenienti da contesti linguistici e culturali diversi.
In Brasile, l'incidenza del cognome "Gav" è 3. Ciò indica che è un cognome meno comune in questo paese sudamericano e può essere associato a specifici gruppi etnici o culturali all'interno della popolazione brasiliana.
Con un tasso di incidenza pari a 2 in Venezuela, il cognome "Gav" è relativamente raro in questo paese dell'America Latina. Potrebbe essere collegato a una piccola comunità o a un lignaggio familiare all'interno del Venezuela.
In Sud Africa, il cognome "Gav" ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che si tratta di un cognome meno comune in questo paese diversificato, che ha una storia di migrazione e scambio culturale.
L'incidenza del cognome "Gav" in Argentina è 1. Ciò indica che si tratta di un cognome raro in questo paese sudamericano e può essere associato a una regione o comunità specifica all'interno dell'Argentina.
Allo stesso modo, il cognome "Gav" ha un tasso di incidenza pari a 1 in Colombia. Ciò suggerisce che si tratti di un cognome relativamente raro in questo paese dell'America Latina, che vanta un ricco patrimonio culturale e una popolazione diversificata.
In Ecuador, anche il cognome "Gav" è relativamente raro con un tasso di incidenza pari a 1. Può essere associato a specifici gruppi etnici o culturali all'interno della popolazione ecuadoriana.
L'incidenza del cognome "Gav" nel Regno Unito (in particolare in Inghilterra) è 1. Ciò suggerisce che si tratta di un cognome raro in questo paese europeo e potrebbe essere associato a una particolare regione o comunità all'interno dell'Inghilterra.
In Iran, anche il cognome 'Gav' ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che è un cognome meno comune in questo paese del Medio Oriente e può essere associato a specifici etnici ogruppi culturali all'interno della popolazione iraniana.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Perù, il cognome "Gav" è relativamente raro in questo paese sudamericano. Potrebbe essere collegato a una piccola comunità o a un lignaggio familiare all'interno del Perù.
Nelle Filippine, il cognome "Gav" ha un tasso di incidenza di 1. Ciò suggerisce che è un cognome raro in questo paese del sud-est asiatico e può essere associato a un piccolo numero di individui o famiglie.
Allo stesso modo, il cognome "Gav" ha un tasso di incidenza pari a 1 in Portogallo. Ciò indica che si tratta di un cognome relativamente raro in questo paese europeo, che vanta una ricca storia di esplorazioni e scambi culturali.
In Romania, l'incidenza del cognome "Gav" è 1. Ciò suggerisce che si tratta di un cognome raro in questo paese dell'Europa orientale e potrebbe essere associato a regioni o comunità specifiche della Romania.
Nel complesso, il cognome "Gav" si trova in una vasta gamma di paesi in tutto il mondo, con diversi livelli di incidenza e prevalenza. Comprendere la distribuzione di questo cognome può fornire preziose informazioni sui modelli migratori, sulle influenze culturali e sui collegamenti storici che hanno plasmato la vita delle persone che portano questo nome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gav, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gav è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gav nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gav, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gav che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gav, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gav si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gav è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.