Il cognome Gedamke ha una storia intrigante che abbraccia diversi paesi e regioni. Con un'incidenza totale di 222 in Germania, 43 negli Stati Uniti, 25 in Polonia, 8 in Svizzera, 7 in Galles e 1 in Australia, questo cognome si è diffuso in varie parti del mondo. Ognuno di questi paesi ha la sua storia unica e il suo legame con il nome Gedamke.
In Germania è più diffuso il cognome Gedamke, con un'incidenza di 222. Le origini del nome in Germania possono essere fatte risalire a una regione specifica o ad un evento storico. È possibile che il cognome Gedamke sia stato tramandato di generazione in generazione, a significare il legame di una famiglia con un determinato luogo o lignaggio. La prevalenza del nome in Germania suggerisce un forte significato culturale e una presenza nel paese.
Con un'incidenza di 43 negli Stati Uniti, il cognome Gedamke ha lasciato il segno anche nella storia americana. È probabile che le persone con il cognome Gedamke siano immigrate negli Stati Uniti in qualche momento del passato, portando con sé il loro nome e la loro eredità. La presenza del nome negli Stati Uniti può indicare una storia familiare ricca e diversificata che risale alla Germania o a un altro paese di origine.
In Polonia il cognome Gedamke è meno diffuso, con un'incidenza di 25. La presenza del nome Gedamke in Polonia può essere legata ad eventi storici o migrazioni avvenute nel passato. È possibile che le persone che portano il cognome Gedamke in Polonia abbiano una storia unica che si ricollega ai loro antenati e alle loro radici. La minore incidenza del nome in Polonia suggerisce una presenza più limitata ma pur sempre significativa nel Paese.
Con un'incidenza di 8 in Svizzera, il cognome Gedamke ha una presenza minore ma notevole nel paese. Gli individui con il nome Gedamke in Svizzera possono avere una storia familiare distinta che li collega alla Germania o ad altre regioni. Le origini del nome in Svizzera potrebbero essere ricondotte a specifici eventi o movimenti che portarono alla diffusione del cognome Gedamke nel Paese.
Il Galles ha un legame unico con il cognome Gedamke, con un'incidenza di 7. La presenza del nome in Galles può essere collegata a legami storici tra Galles e Germania o altri paesi. Gli individui con il cognome Gedamke in Galles possono avere una storia familiare ricca e diversificata che riflette le loro radici ancestrali. L'incidenza minore ma comunque notevole del nome in Galles suggerisce un forte legame con il patrimonio e il passato del paese.
In Australia, infine, il cognome Gedamke ha un'incidenza minima pari a 1. La presenza del nome Gedamke in Australia potrebbe essere legata a migrazioni o spostamenti individuali avvenuti in passato. Gli individui con il cognome Gedamke in Australia possono avere una storia unica che li collega alla storia e alle origini della loro famiglia. L'incidenza limitata ma ancora significativa del nome in Australia evidenzia la portata e l'impatto globali del cognome Gedamke.
Il cognome Gedamke occupa un posto unico nella storia e nel patrimonio di ciascuno di questi paesi, con una forte presenza in Germania e collegamenti con varie regioni del mondo. L'incidenza del nome nei diversi paesi riflette la natura diversa e complessa delle storie familiari e degli antenati. Le storie e i background delle persone con il cognome Gedamke sono vari e unici come i paesi in cui risiedono, evidenziando il ricco affresco della storia umana e delle migrazioni.
Che sia in Germania, negli Stati Uniti, in Polonia, in Svizzera, nel Galles o in Australia, il cognome Gedamke rappresenta un legame con il passato e un collegamento alle radici familiari che trascendono confini e confini. La presenza globale del nome Gedamke parla delle storie condivise e dell'interconnessione delle persone in tutto il mondo, ricordandoci la complessa rete di relazioni che modellano le nostre identità e il nostro patrimonio.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gedamke, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gedamke è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gedamke nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gedamke, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gedamke che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gedamke, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gedamke si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gedamke è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.