Il cognome Gelhaus è un nome unico e interessante che ha radici in diversi paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 542 in Germania, 451 negli Stati Uniti, 15 in Brasile, 9 in Austria, 2 in Inghilterra, 1 in Ghana, 1 in Svezia e 1 a Singapore, il cognome Gelhaus ha una presenza diversificata a livello globale. /p>
In Germania, il cognome Gelhaus è più comune con un'incidenza di 542. Il nome ha probabilmente origini germaniche e può avere associazioni con regioni o famiglie specifiche all'interno del paese. La prevalenza del cognome Gelhaus in Germania suggerisce una lunga storia e forti legami familiari.
Con un'incidenza di 451 negli Stati Uniti, il cognome Gelhaus ha una presenza significativa nella società americana. Il nome potrebbe essere stato portato da immigrati dalla Germania o potrebbe essersi sviluppato in modo indipendente negli Stati Uniti. Le famiglie con il cognome Gelhaus negli Stati Uniti potrebbero avere legami con il patrimonio e le tradizioni tedesche.
Sebbene meno comune con un'incidenza di 15, il cognome Gelhaus può ancora essere trovato in Brasile. È possibile che le persone con il cognome Gelhaus in Brasile discendano da immigrati tedeschi o abbiano legami con la cultura e la storia tedesca.
Con un'incidenza di 9, il cognome Gelhaus è presente in Austria, indicando una presenza minore ma comunque degna di nota nel Paese. Le famiglie con il cognome Gelhaus in Austria possono avere radici germaniche o collegamenti con regioni di lingua tedesca.
Ancora più raro, con un'incidenza pari a 2, il cognome Gelhaus si trova in Inghilterra. La presenza del nome in Inghilterra suggerisce possibili collegamenti storici con influenze germaniche o olandesi, nonché potenziali modelli di immigrazione nel corso della storia.
Sebbene molto meno comune, il cognome Gelhaus è presente anche in Ghana, Svezia e Singapore, con un'incidenza di 1 in ciascun paese. La presenza del cognome Gelhaus in questi paesi potrebbe essere dovuta a migrazioni, matrimoni misti o altri fattori che hanno portato alla diffusione del nome oltre le sue origini.
La diversa incidenza del cognome Gelhaus nei diversi paesi evidenzia la natura globale dei cognomi e i modi in cui possono riflettere migrazioni storiche, scambi culturali e legami familiari. Esplorando la prevalenza del cognome Gelhaus in Germania, Stati Uniti, Brasile, Austria, Inghilterra, Ghana, Svezia e Singapore, possiamo ottenere informazioni sul ricco arazzo della storia umana e sui modi in cui i nomi possono servire a ricordare il nostro patrimonio condiviso.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gelhaus, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gelhaus è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gelhaus nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gelhaus, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gelhaus che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gelhaus, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gelhaus si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gelhaus è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.