Cognome Gence

Le origini del cognome 'Gence'

Il cognome "Gence" ha una ricca storia e può essere fatto risalire a vari paesi del mondo. Esploriamo le origini e l'incidenza del cognome nelle diverse regioni.

Francia (1815 incidenti)

In Francia, il cognome "Gence" è abbastanza diffuso con un totale di 1815 occorrenze. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine in Francia e sia stato tramandato di generazione in generazione. Il nome potrebbe aver avuto origine da una regione specifica o da un clan familiare in Francia.

Turchia (769 incidenti)

In Turchia, anche il cognome "Gence" è abbastanza comune con 769 occorrenze. È probabile che il nome abbia origini turche e sia stato utilizzato nel corso degli anni da diverse famiglie. Il significato del nome nella cultura turca può variare a seconda della regione.

Azerbaigian (54 incidenti)

In Azerbaigian, il cognome "Gence" ha 54 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie in Azerbaigian per vari motivi, tra cui la migrazione o le tradizioni culturali. Il cognome "Gence" può avere un significato o un significato specifico nella cultura azera.

Serbia (42 incidenti)

Con 42 casi in Serbia, il cognome "Gence" è meno comune rispetto ad altri paesi. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Serbia attraverso l'immigrazione o legami storici con altre regioni. Il significato del nome nella cultura serba potrebbe essere unico.

Stati Uniti (39 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome "Gence" ha 39 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da altri paesi o potrebbe aver avuto origine all'interno di famiglie americane. Il significato del cognome "Gence" nella cultura americana può variare.

Cipro (28 incidenti)

Con 28 occorrenze a Cipro, il cognome "Gence" potrebbe avere una presenza unica sull'isola. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione all'interno delle famiglie cipriote. Il significato del cognome "Gence" nella cultura cipriota può avere un significato speciale.

Germania (12 incidenti)

In Germania, il cognome "Gence" è meno comune con 12 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato portato in Germania attraverso la migrazione o legami storici con altri paesi. Il significato del nome nella cultura tedesca potrebbe essere meno conosciuto.

Qatar (12 incidenti)

Con 12 casi in Qatar, il cognome "Gence" potrebbe essere presente nel paese. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie del Qatar per vari motivi. Il significato del nome nella cultura del Qatar potrebbe essere unico.

Norvegia (7 incidenze)

In Norvegia, il cognome "Gence" ha una presenza minore con 7 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Norvegia attraverso l'immigrazione o collegamenti storici con altre regioni. Il significato del nome nella cultura norvegese può variare.

Regno Unito (6 incidenze)

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome "Gence" ha 6 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso legami storici con altri paesi. Il significato del cognome "Gence" nella cultura inglese può interessare i genealogisti.

Thailandia (5 incidenze)

Con 5 casi in Thailandia, il cognome "Gence" potrebbe avere una presenza minore nel paese. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie tailandesi per vari motivi. Il significato del cognome "Gence" nella cultura tailandese può avere significati unici.

Belgio (3 incidenze)

In Belgio, il cognome "Gence" ha 3 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Belgio attraverso l'immigrazione o collegamenti storici con altri paesi. Il significato del nome nella cultura belga potrebbe interessare gli storici.

Russia (3 incidenze)

Con 3 casi in Russia, il cognome "Gence" potrebbe avere una presenza limitata nel paese. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie russe per vari motivi. Il significato del cognome "Gence" nella cultura russa può avere connotazioni uniche.

Svizzera (2 incidenze)

In Svizzera, il cognome "Gence" è meno comune con 2 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Svizzera attraverso la migrazione o legami storici con altre regioni. Il significato del nome nella cultura svizzera potrebbe interessare i ricercatori.

Italia (2 incidenze)

In Italia il cognome "Gence" ha 2 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie in Italia per vari motivi. Il significato del cognome "Gence" nella cultura italiana potrebbe essere meno conosciuto.

Australia (1 incidenza)

Con 1 incidenza in Australia, il cognome "Gence" potrebbe avere una presenza limitata nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Australia attraverso l'immigrazione o legami familiari. Il significato del cognome "Gence" nella cultura australiana potrebbe essere validosignificati unici.

Brasile (1 incidenza)

In Brasile, il cognome "Gence" ha 1 incidenza. Il nome potrebbe essere stato adottato da una famiglia brasiliana per vari motivi. Il significato del cognome "Gence" nella cultura brasiliana potrebbe interessare i genealogisti.

Ecuador (1 incidenza)

Con 1 incidenza in Ecuador, il cognome "Gence" potrebbe avere una presenza limitata nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Ecuador attraverso l'immigrazione o legami familiari. Il significato del cognome "Gence" nella cultura ecuadoriana può avere significati unici.

Egitto (1 incidenza)

In Egitto, il cognome "Gence" ha 1 incidenza. Il nome potrebbe essere stato adottato da una famiglia egiziana per vari motivi. Il significato del cognome "Gence" nella cultura egiziana potrebbe interessare gli storici.

Hong Kong (1 incidenza)

Con 1 incidenza a Hong Kong, il cognome "Gence" potrebbe avere una presenza limitata nella regione. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Hong Kong attraverso l'immigrazione o legami familiari. Il significato del cognome "Gence" nella cultura di Hong Kong può avere significati unici.

Haiti (1 incidenza)

Ad Haiti, il cognome "Gence" ha 1 incidenza. Il nome potrebbe essere stato adottato da una famiglia di Haiti per vari motivi. Il significato del cognome "Gence" nella cultura haitiana potrebbe interessare i ricercatori.

Lussemburgo (1 incidenza)

Con 1 incidenza in Lussemburgo, il cognome "Gence" potrebbe avere una presenza limitata nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Lussemburgo attraverso l'immigrazione o legami familiari. Il significato del cognome "Gence" nella cultura lussemburghese può avere significati unici.

Madagascar (1 incidenza)

In Madagascar, il cognome "Gence" ha 1 incidenza. Il nome potrebbe essere stato adottato da una famiglia del Madagascar per vari motivi. Il significato del cognome "Gence" nella cultura malgascia può interessare i genealogisti.

Polinesia francese (1 incidenza)

Con 1 incidenza nella Polinesia francese, il cognome "Gence" potrebbe avere una presenza limitata nella regione. Il nome potrebbe essere stato introdotto nella Polinesia francese attraverso l'immigrazione o legami familiari. Il significato del cognome "Gence" nella cultura polinesiana può avere significati unici.

Vietnam (1 incidenza)

In Vietnam, il cognome "Gence" ha 1 incidenza. Il nome potrebbe essere stato adottato da una famiglia in Vietnam per vari motivi. Il significato del cognome "Gence" nella cultura vietnamita potrebbe interessare gli storici.

Sudafrica (1 incidenza)

Con 1 incidenza in Sud Africa, il cognome "Gence" potrebbe avere una presenza limitata nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Sud Africa attraverso l'immigrazione o legami familiari. Il significato del cognome "Gence" nella cultura sudafricana può avere significati unici.

Il cognome Gence nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gence, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gence è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Gence

Vedi la mappa del cognome Gence

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gence nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gence, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gence che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gence, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gence si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gence è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Gence nel mondo

.
  1. Francia Francia (1815)
  2. Turchia Turchia (769)
  3. Azerbaijan Azerbaijan (54)
  4. Serbia Serbia (42)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (39)
  6. Cipro del Nord Cipro del Nord (28)
  7. Germania Germania (12)
  8. Qatar Qatar (12)
  9. Norvegia Norvegia (7)
  10. Inghilterra Inghilterra (6)
  11. Thailandia Thailandia (5)
  12. Belgio Belgio (3)
  13. Russia Russia (3)
  14. Svizzera Svizzera (2)
  15. Italia Italia (2)