I cognomi, noti anche come cognomi, portano con sé una ricca storia e un significato che possono fornire preziosi spunti sulla genealogia e sulle origini degli individui. Un cognome particolare che ha attirato l'attenzione è "Genes", che è stato documentato in vari paesi e regioni del mondo. Esaminando l'incidenza del cognome Genes nei diversi paesi, possiamo scoprire modelli e connessioni affascinanti che fanno luce sulla diffusione e sull'evoluzione di questo cognome.
Il cognome Genes ha una presenza diversificata e diffusa, con documenti che indicano la sua esistenza in paesi come Colombia, Paraguay, Argentina, Tanzania, Filippine, Romania e Stati Uniti, tra gli altri. La variazione dei livelli di incidenza in queste regioni riflette la natura globale della distribuzione dei cognomi e l'intricata rete di migrazioni ed eventi storici che hanno plasmato i cognomi nel corso del tempo.
In Colombia, il cognome Genes ha un'incidenza relativamente alta, con 4955 casi registrati. Ciò suggerisce una presenza significativa di individui che portano il cognome Genes nella società colombiana, a significare un potenziale legame storico e culturale con questa regione.
Il Paraguay si distingue anche come paese in cui è prevalente il cognome Genes, con 2879 casi documentati. La consistente rappresentanza del cognome Genes in Paraguay suggerisce una presenza di lunga data di famiglie con questo cognome e sottolinea l'importanza di esplorare le radici storiche di questo fenomeno.
L'Argentina vanta un'incidenza di 2110 per il cognome Genes, evidenziando ulteriormente la diffusione di questo cognome in Sud America. La presenza del cognome Genes in Argentina potrebbe riflettere modelli migratori e movimenti demografici che hanno modellato la composizione della popolazione del paese.
Con un'incidenza di 984, la Tanzania dimostra una frequenza notevole ma comparativamente inferiore del cognome Genes. La presenza di questo cognome in Tanzania suggerisce potenziali legami storici con la regione o l'influenza di fattori esterni che hanno contribuito alla diffusione del cognome Genes in questa nazione africana.
Le Filippine registrano 610 casi del cognome Genes, indicando una presenza modesta ma notevole di individui con questo cognome nel paese. I contesti storici e culturali unici delle Filippine possono offrire preziosi spunti sui fattori che hanno contribuito all'adozione e alla propagazione del cognome Genes in questo arcipelago.
La Romania mostra un'incidenza di 428 per il cognome Genes, segnalando una rappresentanza riconoscibile ma relativamente moderata di questo cognome nel paese. Il contesto storico della Romania e la sua complessa storia possono contenere indizi per comprendere la presenza del cognome Genes in questa nazione dell'Europa orientale.
Negli Stati Uniti, il cognome Genes è documentato con un'incidenza di 308, indicando una presenza notevole ma non dominante di individui con questo cognome nella società americana. La variegata storia degli immigrati negli Stati Uniti può offrire spunti sulle origini e sulla dispersione del cognome Genes tra diversi gruppi etnici e culturali.
In altri paesi come Brasile, Venezuela, Spagna, Francia, Uruguay e Perù, è presente anche il cognome Genes, anche se con diversi gradi di incidenza. La natura dispersa e diversificata del cognome Genes sottolinea la sua portata globale e l'intricata interazione di fattori storici, sociali e demografici che hanno modellato la distribuzione di questo cognome.
Lo studio del cognome Genes mette in luce l'intricato arazzo di genealogia e storia che sta alla base dei cognomi di tutto il mondo. Esaminando l'incidenza del cognome Genes nei diversi paesi, otteniamo preziose informazioni sulle connessioni, le migrazioni e gli scambi culturali che hanno contribuito alla diffusione e all'evoluzione di questo cognome. Attraverso ulteriori ricerche ed esplorazioni, possiamo continuare a svelare le storie affascinanti e le connessioni racchiuse nell'arazzo genetico di cognomi come Genes.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Genes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Genes è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Genes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Genes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Genes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Genes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Genes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Genes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.