Cognome Genzor

Il cognome Genzor è un nome unico e raro che trova le sue origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 224 in Spagna, 39 in Slovacchia, 24 in Francia, 13 in Polonia, 3 negli Stati Uniti, 2 nella Repubblica Ceca e 1 ciascuno in Inghilterra, Ungheria e Ucraina, è chiaro che il cognome ha una presenza diversificata e diffusa. Approfondiamo la storia e il significato del cognome Genzor in ciascuno di questi paesi.

Spagna

In Spagna, il cognome Genzor è relativamente comune con un'incidenza di 224. Il nome probabilmente ha radici spagnole e potrebbe aver avuto origine da una particolare regione o città della Spagna. I cognomi in Spagna hanno spesso variazioni regionali, quindi è possibile che il cognome Genzor sia più diffuso in alcune parti del paese. L'esatto significato del cognome Genzor in spagnolo non è chiaro, poiché la sua etimologia non è ben definita. È possibile che il nome si sia evoluto nel tempo o sia stato influenzato da altre lingue. La ricerca sulla storia del cognome in Spagna potrebbe fornire maggiori informazioni sulle sue origini e sul suo significato all'interno del paese.

Slovacchia

In Slovacchia, il cognome Genzor ha un'incidenza di 39, indicando che è un nome relativamente raro nel paese. La storia dei cognomi in Slovacchia è complessa, con influenze di varie lingue e culture. La presenza del cognome Genzor in Slovacchia suggerisce che potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o coloni ad un certo punto della storia. Il significato del nome in slovacco può differire dalle sue origini in altri paesi, evidenziando l'importanza della ricerca linguistica e storica per comprendere il significato di cognomi come Genzor in diverse regioni.

Francia

Con un'incidenza di 24 in Francia, il cognome Genzor ha una presenza modesta nel Paese. I cognomi francesi hanno origini diverse, con influenze dal latino, dal germanico e da altre lingue. La presenza del cognome Genzor in Francia può essere collegata a modelli migratori storici o alla mescolanza di popolazioni diverse. Il significato del nome in francese potrebbe far luce sulle sue origini e sul suo significato all'interno del Paese, fornendo preziosi spunti sulla storia e sulla cultura della famiglia Genzor in Francia.

Polonia

In Polonia, il cognome Genzor ha un'incidenza di 13, indicando che è un nome relativamente raro nel paese. I cognomi polacchi hanno spesso radici slave, con influenze di altre lingue nel tempo. La presenza del cognome Genzor in Polonia può essere collegata ad eventi storici, come migrazioni o modelli di insediamento. La ricerca sul significato del nome in polacco e sul suo contesto storico potrebbe rivelare di più sulle origini e sul significato del cognome Genzor in Polonia.

Stati Uniti

Con un'incidenza di soli 3 negli Stati Uniti, il cognome Genzor è un nome raro nel paese. I cognomi negli Stati Uniti hanno origini diverse, con influenze dall'inglese, dall'irlandese, dal tedesco e da altre lingue. La presenza del cognome Genzor negli Stati Uniti può essere collegata all'immigrazione o allo spostamento di individui provenienti da altri paesi. La ricerca sulla storia del cognome negli Stati Uniti potrebbe fornire maggiori informazioni sulle sue origini e sul suo significato all'interno della variegata popolazione del paese.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca il cognome Genzor ha un'incidenza di 2, indicando che è un nome raro nel paese. I cognomi cechi hanno spesso radici slave, con influenze di altre lingue e culture. La presenza del cognome Genzor nella Repubblica Ceca può essere collegata ad eventi storici, come migrazioni o modelli di insediamento. La ricerca sul significato del nome in ceco e sul suo contesto storico potrebbe rivelare di più sulle origini e sul significato del cognome Genzor nel paese.

Inghilterra

Con un'incidenza di 1 in Inghilterra, il cognome Genzor è un nome raro nel paese. I cognomi inglesi hanno origini diverse, con influenze dall'inglese antico, dal norvegese e da altre lingue. La presenza del cognome Genzor in Inghilterra può essere collegata a modelli migratori storici o al movimento di individui provenienti da altri paesi. La ricerca sul significato del nome in inglese e sul suo contesto storico potrebbe fornire maggiori informazioni sulle origini e sul significato del cognome Genzor in Inghilterra.

Ungheria

In Ungheria, il cognome Genzor ha un'incidenza pari a 1, indicando che è un nome raro nel paese. I cognomi ungheresi hanno spesso radici turche o slave, con influenze di altre lingue nel tempo. La presenza del cognome Genzor in Ungheria può essere collegata ad eventi storici, come migrazioni o modelli di insediamento. Ricerca sul significato del nome in ungherese e sul suo contesto storicopotrebbe rivelare di più sulle origini e sul significato del cognome Genzor in Ungheria.

Ucraina

Con un'incidenza di 1 in Ucraina, il cognome Genzor è un nome raro nel paese. I cognomi ucraini hanno spesso radici slave, con influenze di altre lingue e culture. La presenza del cognome Genzor in Ucraina può essere collegata ad eventi storici, come migrazioni o modelli di insediamento. La ricerca sul significato del nome in ucraino e sul suo contesto storico potrebbe fornire maggiori informazioni sulle origini e sul significato del cognome Genzor nel paese.

Il cognome Genzor nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Genzor, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Genzor è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Genzor

Vedi la mappa del cognome Genzor

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Genzor nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Genzor, per ottenere le informazioni precise di tutti i Genzor che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Genzor, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Genzor si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Genzor è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Genzor nel mondo

.
  1. Spagna Spagna (224)
  2. Slovacchia Slovacchia (39)
  3. Francia Francia (24)
  4. Polonia Polonia (13)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3)
  6. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (2)
  7. Inghilterra Inghilterra (1)
  8. Ungheria Ungheria (1)
  9. Ucraina Ucraina (1)