Il cognome Gerle ha una storia ricca e unica che risale a diversi paesi del mondo. Con l'incidenza del cognome in paesi come Germania, Stati Uniti, Svezia, Ungheria, Polonia e altri, è chiaro che il nome Gerle ha lasciato il segno in varie culture e società.
In Germania, il cognome Gerle è quello più diffuso, con un totale di 466 occorrenze. Ciò suggerisce che il nome probabilmente ha le sue origini in Germania ed è stato tramandato attraverso generazioni di famiglie tedesche. Il significato esatto del nome Gerle in tedesco non è chiaro, ma è probabile che abbia origine da un nome personale o professionale.
Negli Stati Uniti il cognome Gerle è meno comune ma ancora prevalente, con 190 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati tedeschi in cerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Oggi, le famiglie Gerle negli Stati Uniti continuano a onorare la loro eredità e le radici ancestrali.
In Svezia è presente anche il cognome Gerle, con 102 occorrenze. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essersi diffuso in Svezia attraverso la migrazione o il commercio tra Germania e Svezia. Le famiglie svedesi con il cognome Gerle portano avanti l'eredità dei loro antenati e mantengono un legame con le loro radici tedesche.
In Ungheria, il cognome Gerle è relativamente comune, con 97 occorrenze. Il nome potrebbe avere le sue origini nella storia e nella cultura ungherese, con le famiglie ungheresi che portano orgogliosamente il nome Gerle come ricordo della loro eredità. L'esatto significato del nome in ungherese è incerto, ma probabilmente ha un significato speciale per coloro che lo portano.
In Polonia il cognome Gerle si trova in 63 casi. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Polonia attraverso i legami storici con la Germania o attraverso la migrazione e il commercio tra i due paesi. Le famiglie polacche con il cognome Gerle continuano a preservare la loro storia familiare e i legami ancestrali.
In Argentina, il cognome Gerle è meno comune, con 43 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato portato in Argentina da immigrati europei che cercavano una nuova vita in Sud America. Oggi, le famiglie argentine con il cognome Gerle mantengono un legame con la loro eredità e background culturale europeo.
In Francia il cognome Gerle è presente in 42 casi. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso eventi storici o attraverso la migrazione e il commercio con i paesi vicini. Le famiglie francesi con il cognome Gerle custodiscono la loro storia familiare e continuano a tramandare le loro tradizioni ancestrali.
In Canada, il cognome Gerle si trova in 40 casi. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati provenienti da vari paesi, tra cui Germania e Polonia. Le famiglie canadesi con il cognome Gerle celebrano la loro diversa eredità e background culturale.
Nella Repubblica Ceca il cognome Gerle è relativamente raro, con 37 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto nella Repubblica Ceca attraverso i legami storici con la Germania o attraverso la migrazione e il commercio tra i due paesi. Le famiglie ceche con il cognome Gerle mantengono la loro storia familiare e i legami ancestrali.
In Venezuela il cognome Gerle è presente in 36 casi. Il nome potrebbe essere stato portato in Venezuela da immigrati europei in cerca di nuove opportunità in Sud America. Le famiglie venezuelane con il cognome Gerle mantengono un legame con le loro radici europee e il loro patrimonio culturale.
In India, il cognome Gerle è meno comune, con 22 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso eventi storici o migrazioni dai paesi europei. Le famiglie indiane con il cognome Gerle portano avanti le loro tradizioni familiari e onorano il loro background ancestrale.
In Svizzera il cognome Gerle si trova in 15 casi. Il nome potrebbe essere stato portato in Svizzera attraverso i legami storici con la Germania o attraverso la migrazione e il commercio tra i due paesi. Le famiglie svizzere con il cognome Gerle mantengono un legame con la loro eredità tedesca e la storia familiare.
In Russia, il cognome Gerle è relativamente raro, con 11 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso eventi storici o migrazione dai paesi europei. Le famiglie russe con il cognome Gerle continuano a preservare le loro tradizioni familiari e onorare le loro radici ancestrali.
In Austria il cognome Gerle ètrovato in 9 casi. Il nome potrebbe avere le sue origini nella storia e nella cultura austriaca, con le famiglie austriache che portano avanti con orgoglio l'eredità dei loro antenati. Il significato esatto del nome Gerle in austriaco è incerto, ma probabilmente ha un significato speciale per coloro che lo portano.
Ad Haiti, il cognome Gerle è relativamente raro, con 9 incidenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto ad Haiti attraverso i legami storici con i paesi europei o attraverso la migrazione e il commercio. Le famiglie haitiane con il cognome Gerle preservano la loro storia familiare e mantengono un legame con le loro radici europee.
In Ucraina, il cognome Gerle si trova in 9 casi. Il nome potrebbe essere stato portato in Ucraina attraverso eventi storici o migrazioni dai paesi vicini. Le famiglie ucraine con il cognome Gerle onorano la loro eredità familiare e il loro background ancestrale.
In Tagikistan, il cognome Gerle è relativamente raro, con 4 incidenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Tagikistan attraverso legami storici con i paesi europei o attraverso il commercio e la migrazione. Le famiglie tagike con il cognome Gerle mantengono le loro tradizioni familiari e il loro patrimonio culturale.
In Inghilterra, il cognome Gerle si trova in 3 casi. Il nome potrebbe essere stato portato in Inghilterra attraverso eventi storici o migrazioni dai paesi europei. Le famiglie inglesi con il cognome Gerle continuano a portare avanti la propria storia familiare e a onorare le proprie radici ancestrali.
In Turchia, il cognome Gerle è relativamente raro, con 3 incidenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Turchia attraverso i legami storici con i paesi europei o attraverso la migrazione. Le famiglie turche con il cognome Gerle mantengono un legame con la loro eredità europea e preservano le loro tradizioni familiari.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Gerle si trova in 2 casi. Il nome potrebbe essere stato portato negli Emirati Arabi Uniti attraverso la migrazione o il commercio con i paesi europei. Le famiglie degli Emirati con il cognome Gerle onorano i loro antenati e il loro background culturale.
In Giappone, il cognome Gerle è meno comune, con 2 incidenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Giappone attraverso eventi storici o migrazione dai paesi europei. Le famiglie giapponesi con il cognome Gerle mantengono le loro tradizioni familiari e i legami ancestrali.
In Australia, il cognome Gerle si trova in 1 caso. Il nome potrebbe essere stato portato in Australia da immigrati provenienti da paesi europei. Le famiglie australiane con il cognome Gerle celebrano la loro diversa eredità e mantengono un legame con le loro radici europee.
In Brasile, il cognome Gerle è relativamente raro, con 1 incidenza. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso i legami storici con i paesi europei o attraverso la migrazione. Le famiglie brasiliane con il cognome Gerle preservano la loro storia familiare e onorano il loro background ancestrale.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Gerle si trova in 1 caso. Il nome potrebbe essere stato portato nella Repubblica Dominicana da immigrati europei in cerca di nuove opportunità nei Caraibi. Le famiglie dominicane con il cognome Gerle mantengono un legame con la loro eredità europea e le tradizioni familiari.
In Grecia, il cognome Gerle è relativamente raro, con 1 incidenza. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Grecia attraverso i legami storici con i paesi europei o la migrazione. Le famiglie greche con il cognome Gerle mantengono la loro storia familiare e onorano le loro radici ancestrali.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gerle, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gerle è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gerle nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gerle, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gerle che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gerle, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gerle si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gerle è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.