Cognome Gerlei

Informazioni sul cognome Gerlei

Il cognome Gerlei è un cognome relativamente raro con una storia affascinante. Anche se potrebbe non essere noto come altri cognomi, ha un fascino e un significato unici che hanno catturato l'interesse di molte persone in tutto il mondo.

Origine e significato

Il cognome Gerlei è di origine ungherese, con le sue radici che risalgono al paese dell'Ungheria. Si ritiene sia un cognome toponomastico, derivato dal nome di un villaggio o cittadina chiamato Gerlei. Il significato del nome Gerlei non è del tutto chiaro, ma alcune fonti suggeriscono che potrebbe aver avuto origine da un nome personale o da una parola della lingua ungherese.

Nonostante l'origine ungherese, il cognome Gerlei è stato ritrovato anche in altri paesi, tra cui Francia, Inghilterra, Stati Uniti, Svezia, Germania, Romania, Canada, Repubblica Ceca e Uruguay. Anche se in questi paesi potrebbe non essere così comune come in Ungheria, la presenza del cognome Gerlei in più paesi suggerisce che abbia una portata più ampia di quanto si pensasse inizialmente.

Ricorrenze del cognome Gerlei

Secondo i dati, il cognome Gerlei ha la più alta incidenza in Ungheria, con un totale di 331 occorrenze. Ciò non sorprende, vista l'origine ungherese del cognome. In Francia il cognome Gerlei è molto meno diffuso, con sole 10 occorrenze. Allo stesso modo, in altri paesi come Inghilterra, Stati Uniti, Svezia, Germania, Romania, Canada, Repubblica Ceca e Uruguay, il cognome Gerlei è relativamente raro, con solo poche occorrenze.

Nonostante la sua rarità in alcuni paesi, il cognome Gerlei è riuscito a mantenere la sua presenza nel corso degli anni. Questa è una testimonianza della resilienza e del fascino duraturo di questo cognome unico.

Individui notevoli con il cognome Gerlei

Anche se il cognome Gerlei potrebbe non essere così ampiamente riconosciuto come altri cognomi, ci sono stati individui importanti con questo cognome che hanno dato contributi significativi in ​​vari campi. Da artisti e musicisti ad atleti e imprenditori, il cognome Gerlei è stato associato a persone con talenti e risultati diversi.

Uno di questi individui è [Inserisci nome], un rinomato [Inserisci professione] noto per [Inserisci risultati notevoli]. Il loro successo e la loro influenza hanno contribuito a portare il cognome Gerlei sotto i riflettori e a mostrare il talento e il potenziale che possiedono le persone con questo cognome.

Man mano che vengono condotte ulteriori ricerche e vengono raccolte più informazioni sul cognome Gerlei, è probabile che verranno scoperte persone più importanti con questo cognome. Le loro storie e i loro risultati continueranno ad arricchire l'eredità del cognome Gerlei e a ispirare le generazioni future a lottare per la grandezza.

Futuro del cognome Gerlei

Anche se il cognome Gerlei potrebbe non essere così ampiamente riconosciuto come altri cognomi, ha un fascino e un significato unici che hanno catturato l'interesse di molte persone in tutto il mondo. Man mano che vengono condotte ulteriori ricerche e raccolte più informazioni sul cognome Gerlei, è probabile che il suo significato e la sua importanza aumentino.

Con la sua origine ungherese e la sua presenza in più paesi, il cognome Gerlei ha il potenziale per diventare più ampiamente conosciuto e apprezzato in futuro. Sia attraverso le conquiste di personaggi illustri sia attraverso l'esplorazione della sua storia e del suo significato, il cognome Gerlei è destinato a lasciare un impatto duraturo sul mondo dei cognomi.

Il cognome Gerlei nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gerlei, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gerlei è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Gerlei

Vedi la mappa del cognome Gerlei

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gerlei nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gerlei, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gerlei che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gerlei, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gerlei si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gerlei è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Gerlei nel mondo

.
  1. Ungheria Ungheria (331)
  2. Francia Francia (10)
  3. Inghilterra Inghilterra (7)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (5)
  5. Svezia Svezia (3)
  6. Germania Germania (2)
  7. Romania Romania (2)
  8. Canada Canada (1)
  9. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  10. Uruguay Uruguay (1)