Cognome Ghanbarzadeh

La storia del cognome Ghanbarzadeh

Il cognome Ghanbarzadeh ha una ricca storia che risale a molti secoli fa. L'origine di questo cognome può essere fatta risalire all'Iran, dove si ritiene abbia avuto origine. Il significato del nome Ghanbarzadeh non è del tutto chiaro, ma si pensa che sia una combinazione delle parole persiane "Ghanbar" che significa tesoro o ricchezza, e "zadeh" che significa nato da. Pertanto, Ghanbarzadeh potrebbe essere tradotto con il significato di "nato dalla ricchezza" o "discendente di un individuo ricco".

Iran

In Iran, il cognome Ghanbarzadeh è relativamente comune, con un'incidenza di 12.957 individui che portano questo cognome. Ciò suggerisce che la famiglia Ghanbarzadeh ha radici profonde nella storia e nella società iraniana. È probabile che la famiglia Ghanbarzadeh abbia svolto un ruolo significativo nello sviluppo culturale, politico o economico dell'Iran nel corso dei secoli.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Ghanbarzadeh è molto meno comune, con solo 45 persone che portano questo cognome. Nonostante questo numero esiguo, la presenza della famiglia Ghanbarzadeh negli Stati Uniti evidenzia il diverso patrimonio culturale del Paese. È possibile che individui con il cognome Ghanbarzadeh siano emigrati negli Stati Uniti alla ricerca di nuove opportunità o per sfuggire ai disordini politici o sociali nella loro patria.

Svezia, Canada, Germania e altri paesi

Al di fuori dell'Iran e degli Stati Uniti, il cognome Ghanbarzadeh è presente anche in paesi come Svezia, Canada, Germania, Belgio, Australia, Inghilterra, Galles, Francia, Malesia, Paesi Bassi, Russia e Sudan. Sebbene l'incidenza del cognome Ghanbarzadeh sia relativamente bassa in questi paesi, la sua presenza indica che la famiglia Ghanbarzadeh ha una portata globale e potrebbe avere collegamenti con varie parti del mondo.

Nel complesso, la storia del cognome Ghanbarzadeh è una testimonianza della diversità e dell'interconnessione delle società umane. La diffusione di questo cognome in diversi paesi e continenti riflette il movimento delle persone e la fusione delle culture nel corso della storia.

Individui notevoli con il cognome Ghanbarzadeh

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Ghanbarzadeh che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Questi individui hanno lasciato un impatto duraturo sulla società e hanno contribuito a plasmare il mondo in cui viviamo oggi.

Farhad Ghanbarzadeh

Farhad Ghanbarzadeh è un rinomato artista iraniano noto per i suoi dipinti astratti audaci e colorati. Il suo lavoro è stato esposto in gallerie e musei di tutto il mondo, guadagnandosi ampi consensi e riconoscimenti all'interno della comunità artistica. Lo stile unico e la visione creativa di Ghanbarzadeh hanno consolidato il suo posto come uno degli artisti contemporanei iraniani più celebri.

Sara Ghanbarzadeh

Sara Ghanbarzadeh è un'eminente giornalista iraniana e attivista per i diritti umani che ha dedicato la sua vita a difendere la libertà di parola e la libertà di stampa in Iran. Nonostante la persecuzione e la censura da parte del governo iraniano, Ghanbarzadeh continua a parlare coraggiosamente contro l'ingiustizia e l'oppressione, ispirando gli altri a unirsi a lei nella lotta per una società più giusta e libera.

Ali Ghanbarzadeh

Ali Ghanbarzadeh è un imprenditore e leader aziendale di successo che ha costruito da zero una fiorente azienda internazionale. Le sue strategie aziendali innovative e le sue capacità di leadership hanno spinto la sua azienda a nuovi traguardi, guadagnandosi la reputazione di pioniere nel mondo degli affari. La dedizione di Ghanbarzadeh all'eccellenza e l'impegno per il successo fungono da ispirazione per aspiranti imprenditori e titolari di aziende in tutto il mondo.

Questi sono solo alcuni esempi dei tanti individui talentuosi e influenti con il cognome Ghanbarzadeh che hanno lasciato il segno nel mondo. I loro risultati testimoniano l'eredità duratura della famiglia Ghanbarzadeh e il suo contributo alla società.

Il cognome Ghanbarzadeh nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ghanbarzadeh, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ghanbarzadeh è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ghanbarzadeh

Vedi la mappa del cognome Ghanbarzadeh

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ghanbarzadeh nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ghanbarzadeh, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ghanbarzadeh che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ghanbarzadeh, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ghanbarzadeh si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ghanbarzadeh è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ghanbarzadeh nel mondo

.
  1. Iran Iran (12957)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (45)
  3. Svezia Svezia (20)
  4. Canada Canada (6)
  5. Germania Germania (5)
  6. Belgio Belgio (3)
  7. Australia Australia (2)
  8. Inghilterra Inghilterra (2)
  9. Francia Francia (1)
  10. Galles Galles (1)
  11. Malesia Malesia (1)
  12. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  13. Russia Russia (1)
  14. Sudan Sudan (1)