Il cognome Glance è un cognome affascinante con una ricca storia e un patrimonio. Ha radici in diversi paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Australia, Canada, Inghilterra, India, Israele, Papua Nuova Guinea, Emirati Arabi Uniti, Sud Africa, Germania, Liberia, Polonia e Slovacchia. Ogni paese ha la sua storia e il suo significato unici per quanto riguarda il cognome Glance.
Negli Stati Uniti, il cognome Glance ha un'incidenza di 594, rendendolo un cognome relativamente comune. Le sue origini negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati provenienti da vari paesi europei che si stabilirono in America e adottarono il cognome Glance. Potrebbe essere stato anglicizzato da un cognome diverso o potrebbe essere stato scelto come nuovo cognome all'arrivo negli Stati Uniti.
L'Australia ha un'incidenza minore del cognome Glance, con solo 64 occorrenze. Il cognome probabilmente arrivò in Australia attraverso la colonizzazione e l'immigrazione britannica. Potrebbe essere stato portato dai primi coloni o attraverso modelli migratori più recenti. Il cognome Glance in Australia è una testimonianza della diversa storia del paese.
Il Canada ha un'incidenza relativamente bassa del cognome Glance, con solo 19 occorrenze. Il cognome potrebbe essere arrivato in Canada attraverso coloni britannici o francesi, poiché entrambi i paesi hanno svolto un ruolo significativo nella colonizzazione del Canada. Il cognome Glance in Canada ricorda il patrimonio multiculturale del paese.
In Inghilterra, il cognome Glance ha un'incidenza di 10. Le origini del cognome in Inghilterra possono essere collegate a modelli migratori precoci o all'anglicizzazione di un cognome diverso. Il cognome Glance in Inghilterra riflette la complessa storia del paese e della sua popolazione diversificata.
Con soli 5 casi, il cognome Glance in India potrebbe essere stato adottato da funzionari coloniali britannici o altri coloni europei. Potrebbe anche essere stato introdotto attraverso modelli migratori più recenti o matrimoni misti. Il cognome Glance in India è una testimonianza della storia di colonizzazione e scambio culturale del paese.
In Israele il cognome Glance ha un'incidenza di 4. Il cognome potrebbe essere arrivato in Israele attraverso l'immigrazione da paesi di lingua inglese o coloni europei. Potrebbe anche essere stato adottato dagli immigrati ebrei come nuovo cognome all'arrivo in Israele. Il cognome Glance in Israele evidenzia le diverse origini della popolazione del paese.
Con solo 3 occorrenze, il cognome Glance in Papua Nuova Guinea potrebbe essere stato introdotto attraverso la colonizzazione britannica o il lavoro missionario. Potrebbe anche essere stato adottato dai residenti locali come nuovo cognome. Il cognome Glance in Papua Nuova Guinea riflette la storia di colonizzazione e scambio culturale del paese.
Negli Emirati Arabi Uniti il cognome Glance ha un'incidenza di 2. Il cognome potrebbe essere arrivato negli Emirati Arabi Uniti attraverso l'immigrazione da paesi di lingua inglese o coloni europei. Potrebbe anche essere stato adottato da espatriati che vivono negli Emirati Arabi Uniti. Il cognome Glance negli Emirati Arabi Uniti mette in mostra la diversità della popolazione e le connessioni globali del paese.
Con solo 2 casi, il cognome Glance in Sud Africa potrebbe essere stato introdotto attraverso la colonizzazione britannica o l'immigrazione da paesi di lingua inglese. Potrebbe anche essere stato adottato dai residenti del Sud Africa come nuovo cognome. Il cognome Glance in Sud Africa riflette la storia di colonizzazione e multiculturalismo del paese.
In Germania, Liberia, Polonia e Slovacchia, il cognome Glance ha una bassa incidenza, con solo 1 occorrenza in ciascun paese. Il cognome potrebbe essere arrivato in questi paesi attraverso modelli migratori, anglicizzazione di cognomi diversi o adozione da parte dei residenti come nuovo cognome. Il cognome Glance in questi paesi mostra la portata globale del cognome e le sue diverse origini.
Nel complesso, il cognome Glance è un cognome con una storia e un patrimonio complessi che abbraccia più paesi in tutto il mondo. Dalle sue origini in Europa alla sua adozione in vari paesi attraverso la migrazione e la colonizzazione, il cognome Glance è una testimonianza dell'interconnessione delle popolazioni globali e del ricco arazzo della storia umana. La sua incidenza nei diversi paesi riflette il diverso patrimonio di coloro che portano il cognome Glance e la storia condivisa di scambi e migrazioni multiculturali.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Glance, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Glance è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Glance nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Glance, per ottenere le informazioni precise di tutti i Glance che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Glance, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Glance si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Glance è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.