Cognome Glenys

Nuova Zelanda: un hub per il cognome Glenys

Il cognome Glenys ha una presenza significativa in Nuova Zelanda, con un tasso di incidenza di 152. Ciò indica che esiste un numero considerevole di persone con il cognome Glenys che risiedono nel paese. La prevalenza di questo cognome in Nuova Zelanda può essere attribuita a vari fattori, tra cui modelli migratori storici, influenze culturali e tradizioni familiari.

Un'eredità della migrazione

La Nuova Zelanda ha una lunga storia di immigrazione, con persone provenienti da contesti diversi che si sono stabilite nel paese nel corso dei secoli. Il cognome Glenys potrebbe essere stato portato in Nuova Zelanda da immigrati dal Galles, dove il nome deriva dalla parola gallese "glyn", che significa valle. Gli immigrati gallesi potrebbero aver adottato il cognome Glenys come un modo per mantenere la propria identità e il proprio patrimonio culturale mentre iniziavano una nuova vita in Nuova Zelanda.

Influenze culturali

Il cognome Glenys riflette la diversità culturale della Nuova Zelanda, che ospita persone di diverse origini etniche. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, conservando un legame con radici e tradizioni ancestrali. Le famiglie con il cognome Glenys potrebbero aver mantenuto pratiche e costumi culturali tramandati di generazione in generazione, mantenendo viva l'eredità gallese in Nuova Zelanda.

Legami familiari

Il cognome Glenys è una testimonianza dei forti legami familiari che esistono all'interno della società neozelandese. Le famiglie con il cognome Glenys possono avere un profondo senso di parentela e connessione, con una storia e un patrimonio condivisi che le uniscono. Il cognome può fungere da forza unificante, riunendo i parenti e promuovendo un senso di appartenenza e identità tra i membri della famiglia.

Il cognome dei Glenys: una storia di due continenti

Sebbene il cognome Glenys sia più diffuso in Nuova Zelanda, è presente anche in altre parti del mondo. Nella Repubblica Dominicana, il cognome Glenys ha un tasso di incidenza di 108, indicando che esiste un numero significativo di individui con questo cognome nel paese. La presenza del cognome Glenys nella Repubblica Dominicana può essere attribuita a modelli migratori storici o a legami familiari che attraversano i continenti.

Una connessione globale

Il cognome Glenys non è limitato a un singolo paese o regione, ma si è diffuso in tutto il mondo, con incidenze in Australia, Inghilterra, Stati Uniti, Indonesia, India, Kenya e Sud Africa. Questa distribuzione globale del cognome Glenys evidenzia la natura interconnessa del mondo e i diversi percorsi che le famiglie hanno intrapreso nel corso degli anni.

Scambio culturale

Poiché il cognome Glenys ha viaggiato attraverso i continenti, è stato influenzato da culture e tradizioni diverse, adattandosi al nuovo ambiente pur mantenendo il suo significato e significato originali. Le famiglie con il cognome Glenys potrebbero aver abbracciato la diversità culturale dei loro paesi di adozione, incorporando nuovi costumi e pratiche nelle loro vite pur mantenendo i valori e le tradizioni della loro eredità.

Un'identità condivisa

Nonostante siano sparsi in diversi continenti, gli individui con il cognome Glenys condividono un legame comune attraverso la loro eredità e i legami familiari. Il cognome funge da collegamento che collega le persone oltre i confini e le culture, ricordando loro la storia e gli antenati condivisi. Che si trovino in Nuova Zelanda, nella Repubblica Dominicana o in qualsiasi altra parte del mondo, le persone con il cognome Glenys portano con sé un senso di identità e appartenenza che trascende i confini geografici.

Il cognome Glenys nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Glenys, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Glenys è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Glenys

Vedi la mappa del cognome Glenys

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Glenys nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Glenys, per ottenere le informazioni precise di tutti i Glenys che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Glenys, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Glenys si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Glenys è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Glenys nel mondo

.
  1. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (152)
  2. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (108)
  3. Australia Australia (55)
  4. Inghilterra Inghilterra (4)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4)
  6. Indonesia Indonesia (1)
  7. India India (1)
  8. Kenya Kenya (1)
  9. Sudafrica Sudafrica (1)