Il cognome "Goker" è un cognome relativamente raro che affonda le sue radici in diverse parti del mondo. In questo articolo approfondiremo le origini, il significato, la distribuzione e il significato del cognome "Goker". Esploreremo anche i vari paesi in cui questo cognome è prevalente e analizzeremo la sua prevalenza in ciascuna regione.
Il cognome 'Goker' ha origini in vari paesi, tra cui Egitto, Stati Uniti, Paesi Bassi, Belgio, Inghilterra, Australia, Russia, Cina, Arabia Saudita, Francia, Filippine, Germania, Scozia, Bulgaria, Canada, Svizzera, Spagna, Ungheria, India, Italia, Kazakistan, Lussemburgo, Libia, Nuova Caledonia, Nigeria, Svezia e Siria. Si pensa che il cognome "Goker" derivi da diverse fonti linguistiche, con variazioni di significato e significato in base alla regione di origine.
In Egitto, il cognome "Goker" è relativamente comune, con un'incidenza di 1037. Si ritiene che il cognome possa avere origini arabe o turche, dati i legami storici dell'Egitto con queste culture. Il significato di "Goker" in Egitto non è del tutto chiaro, ma potrebbe avere associazioni con temi del cielo, dei paradisi o dei corpi celesti.
Negli Stati Uniti, il cognome "Goker" ha un'incidenza inferiore rispetto ad altri paesi, con solo 70 occorrenze segnalate. Le origini del cognome negli Stati Uniti sono probabilmente legate ai modelli di immigrazione dai paesi in cui "Goker" è un cognome più comune. Il significato di "Goker" per gli individui negli Stati Uniti può variare in base alle loro radici ancestrali.
Nei Paesi Bassi l'incidenza del cognome "Goker" è relativamente piccola, con solo 29 occorrenze registrate. Le radici del cognome nei Paesi Bassi potrebbero essere legate al commercio storico o alle rotte migratorie che collegavano la regione ai paesi in cui "Goker" è più importante. Il significato di "Goker" nei Paesi Bassi potrebbe essere influenzato dalle influenze linguistiche e culturali olandesi.
Il Belgio ha un'incidenza moderata del cognome "Goker", con 24 occorrenze segnalate. La presenza del cognome in Belgio potrebbe essere collegata ad alleanze storiche o interazioni con i paesi vicini dove "Goker" è un cognome più diffuso. Il significato di "Goker" in Belgio può avere connotazioni culturali uniche.
In Inghilterra, il cognome "Goker" è relativamente raro, con solo 22 occorrenze documentate. Le origini di 'Goker' in Inghilterra potrebbero essere collegate a migrazioni storiche o influenze straniere che hanno introdotto il cognome nella regione. Il significato di "Goker" per gli individui in Inghilterra potrebbe essersi evoluto nel tempo.
L'Australia ha una piccola incidenza del cognome "Goker", con 15 occorrenze segnalate. La presenza di "Goker" in Australia potrebbe essere attribuita a modelli di immigrazione da paesi con una maggiore concentrazione di individui con quel cognome. Il significato di "Goker" per gli australiani potrebbe riflettere una miscela di influenze culturali.
In Russia, il cognome "Goker" ha una presenza minore, con 14 occorrenze registrate. Le origini di 'Goker' in Russia potrebbero essere legate a legami storici con altri paesi dove il cognome è più diffuso. Il significato di "Goker" in Russia può essere influenzato da fattori linguistici e culturali.
La Cina ha un'incidenza limitata del cognome "Goker", con solo 4 occorrenze segnalate. La presenza di "Goker" in Cina potrebbe essere il risultato di scambi commerciali storici o diplomatici con paesi in cui il cognome è più diffuso. Il significato di "Goker" per gli individui in Cina può essere interpretato all'interno di un contesto culturale cinese.
In Arabia Saudita, il cognome "Goker" è relativamente raro, con 4 occorrenze note. Le origini di "Goker" in Arabia Saudita potrebbero essere legate a interazioni storiche con i paesi in cui il cognome è più diffuso. Il significato di "Goker" in Arabia Saudita potrebbe essere influenzato dalle tradizioni culturali islamiche e arabe.
La Francia ha un'incidenza minima del cognome "Goker", con solo 3 occorrenze documentate. La presenza di 'Goker' in Francia può essere associata a migrazioni storiche o a scambi con regioni dove il cognome è più diffuso. Il significato di "Goker" in Francia può essere influenzato dalle norme linguistiche e culturali francesi.
Le Filippine hanno una bassa incidenza del cognome "Goker", con 3 occorrenze segnalate. La presenza di "Goker" nelle Filippine potrebbe essere il risultato di legami storici con i paesi in cui il cognome è più diffuso. Il significato di "Goker" nelle Filippine potrebbe avere una cultura filippina unicainterpretazioni.
In Germania, il cognome "Goker" è raro, con solo 2 occorrenze registrate. Le origini di "Goker" in Germania potrebbero essere legate a migrazioni storiche o scambi culturali che hanno introdotto il cognome nella regione. Il significato di "Goker" per gli individui in Germania può essere influenzato dalla lingua e dalle tradizioni tedesche.
La Scozia ha una leggera incidenza del cognome "Goker", con 2 occorrenze note. La presenza di "Goker" in Scozia potrebbe essere legata a legami storici con regioni dove il cognome è più diffuso. Il significato di "Goker" in Scozia può essere visto all'interno di un contesto culturale e storico scozzese.
La Bulgaria ha un'incidenza minima del cognome "Goker", con 1 occorrenza segnalata. La presenza di "Goker" in Bulgaria può essere collegata a rotte commerciali storiche o relazioni diplomatiche con paesi in cui il cognome è più comune. Il significato di "Goker" in Bulgaria può essere interpretato all'interno del quadro culturale bulgaro.
Il Canada ha una piccola incidenza del cognome "Goker", con 1 occorrenza documentata. Le origini di "Goker" in Canada potrebbero essere associate a modelli di immigrazione o scambi culturali che hanno portato il cognome nel paese. Il significato di "Goker" in Canada può riflettere diverse influenze culturali.
In Svizzera, il cognome "Goker" è raro, con solo 1 occorrenza registrata. La presenza di "Goker" in Svizzera potrebbe essere il risultato di legami storici o migrazioni da regioni dove il cognome è più diffuso. Il significato di "Goker" in Svizzera può avere interpretazioni culturali svizzere uniche.
La Spagna ha un'incidenza limitata del cognome "Goker", con 1 occorrenza nota. La presenza di "Goker" in Spagna può essere collegata a interazioni storiche con paesi in cui il cognome è più comune. Il significato di "Goker" in Spagna può essere visto all'interno di un contesto culturale e linguistico spagnolo.
In Ungheria, il cognome "Goker" è raro, con solo 1 occorrenza segnalata. Le origini di "Goker" in Ungheria potrebbero essere collegate a migrazioni storiche o scambi culturali che hanno introdotto il cognome nella regione. Il significato di "Goker" per gli individui in Ungheria potrebbe avere associazioni culturali ungheresi.
L'India ha un'incidenza limitata del cognome "Goker", con 1 occorrenza documentata. La presenza di "Goker" in India potrebbe essere il risultato di legami storici o di migrazioni dai paesi dove il cognome è più diffuso. Il significato di "Goker" in India può avere interpretazioni culturali indiane uniche.
In Italia il cognome "Goker" è raro, con solo 1 occorrenza registrata. Le origini di 'Goker' in Italia potrebbero essere legate a migrazioni o scambi storici che hanno introdotto il cognome nella regione. Il significato di "Goker" per gli individui in Italia può essere influenzato dalle influenze culturali e linguistiche italiane.
Il Kazakistan ha un'incidenza minima del cognome "Goker", con 1 occorrenza nota. La presenza di "Goker" in Kazakistan può essere associata a legami commerciali o culturali storici che hanno introdotto il cognome nella regione. Il significato di "Goker" in Kazakistan può essere visto all'interno di un contesto culturale kazako.
In Lussemburgo, il cognome "Goker" è raro, con solo 1 occorrenza segnalata. La presenza di "Goker" in Lussemburgo può essere il risultato di migrazioni storiche o interazioni con regioni in cui il cognome è più diffuso. Il significato di "Goker" in Lussemburgo potrebbe essere influenzato dalle tradizioni culturali lussemburghesi.
In Libia è presente una leggera incidenza del cognome "Goker", con 1 occorrenza documentata. La presenza di 'Goker' in Libia potrebbe essere legata a legami storici o scambi con paesi dove il cognome è più diffuso. Il significato di "Goker" in Libia può avere interpretazioni culturali libiche uniche.
La Nuova Caledonia ha un'incidenza minima del cognome "Goker", con 1 occorrenza registrata. La presenza di "Goker" in Nuova Caledonia potrebbe essere il risultato di migrazioni storiche o influenze culturali che hanno introdotto il cognome nella regione. Il significato di "Goker" in Nuova Caledonia può essere visto all'interno di un contesto culturale locale.
In Nigeria, il cognome "Goker" è raro, con solo 1 occorrenza segnalata. Le origini di 'Goker' in Nigeria potrebbero essere associate a legami storici o migrazioni da paesi dove il cognome è più diffuso. Il significato di "Goker" in Nigeria può riflettere le interpretazioni culturali nigeriane.
In Svezia c'è una leggera incidenza del cognome "Goker", con 1 occorrenza nota. La presenza di 'Goker' in Svezia potrebbe esserlolegati ad interazioni storiche o migrazioni da regioni dove il cognome è più diffuso. Il significato di "Goker" in Svezia potrebbe essere influenzato dalle tradizioni culturali svedesi.
In Siria, il cognome "Goker" è raro, con solo 1 occorrenza registrata. Le origini di 'Goker' in Siria potrebbero essere legate a legami storici o scambi con paesi dove il cognome è più diffuso. Il significato di "Goker" in Siria può avere interpretazioni culturali siriane.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Goker, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Goker è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Goker nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Goker, per ottenere le informazioni precise di tutti i Goker che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Goker, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Goker si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Goker è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.