Cognome Gokmen

Informazioni sul cognome Gokmen

Il cognome Gokmen ha una storia interessante e si trova in vari paesi del mondo. È un cognome di origine turca, derivato dalle parole "gok" che significa cielo o paradiso, e "men" che significa padrone o signore. Si ritiene che questo cognome abbia avuto origine dalla lingua turca e si trova comunemente nelle comunità turche.

Origine del cognome Gokmen

Si dice che il cognome Gokmen abbia avuto origine in Turchia e si ritiene che fosse usato come titolo per coloro che erano considerati maestri o leader. È un cognome che riflette potere, forza e autorità ed è spesso associato a individui visti come figure influenti all'interno delle loro comunità.

Nel corso del tempo, il cognome Gokmen si è diffuso in altri paesi man mano che migranti e immigrati turchi si stabilivano in varie parti del mondo. Oggi, il cognome Gokmen può essere trovato in paesi come Francia, Inghilterra, Paesi Bassi, Turkmenistan, Stati Uniti, Belgio, Tailandia e molti altri.

Popolarità del cognome Gokmen

Il cognome Gokmen è relativamente popolare in paesi come Francia, Inghilterra, Paesi Bassi, Turkmenistan e Stati Uniti. In questi paesi, il cognome Gokmen si trova in un numero significativo di individui e famiglie, evidenziandone l'uso e la presenza diffusi.

In Francia, il cognome Gokmen ha un'incidenza di 141, il che indica che nel paese esiste un numero considerevole di persone con questo cognome. Allo stesso modo, in Inghilterra, il cognome Gokmen ha un'incidenza di 59, dimostrando che si tratta di un cognome abbastanza diffuso tra la popolazione.

Nei Paesi Bassi, in Turkmenistan e negli Stati Uniti, anche il cognome Gokmen ha una presenza notevole, con incidenze rispettivamente di 47, 46 e 39. Ciò indica che il cognome Gokmen non è popolare solo in Turchia ma si è affermato anche in altri paesi del mondo.

Migrazione e diffusione del cognome Gokmen

Storicamente, il cognome Gokmen è stato associato alle comunità turche e si ritiene abbia avuto origine in Turchia. Tuttavia, a causa della migrazione e del movimento delle persone, il cognome Gokmen si è diffuso in vari paesi in tutto il mondo.

Quando i migranti e gli immigrati turchi si stabilirono in diverse parti del mondo, portarono con sé la loro lingua, cultura e cognomi. Ciò ha portato alla diffusione del cognome Gokmen in paesi come Francia, Inghilterra, Paesi Bassi, Turkmenistan e Stati Uniti, dove ora si trova comunemente.

Oggi, il cognome Gokmen non è utilizzato solo da individui di origine turca, ma è stato adottato anche da persone di diversa estrazione. Ciò evidenzia la natura multiculturale dei cognomi e il modo in cui possono essere condivisi e utilizzati da persone provenienti da contesti culturali ed etnici diversi.

Significato del cognome Gokmen

Il cognome Gokmen ha un significato per gli individui e le famiglie che lo portano, poiché riflette la loro eredità e ascendenza turca. È un cognome che simboleggia forza, potere e leadership ed è spesso associato a individui rispettati e ammirati all'interno delle loro comunità.

Per coloro che portano il cognome Gokmen, la storia familiare, le tradizioni e il background culturale sono aspetti importanti della loro identità. Il cognome Gokmen funge da collegamento alle loro radici turche ed è motivo di orgoglio e legame con la loro eredità.

Nel complesso, il cognome Gokmen ha una ricca storia ed è un nome che porta significato e significato per coloro che lo portano. È un cognome che ha attraversato i confini e ora si trova in vari paesi del mondo, rappresentando la diversità e l'interconnessione delle società globali.

Il cognome Gokmen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gokmen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gokmen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Gokmen

Vedi la mappa del cognome Gokmen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gokmen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gokmen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gokmen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gokmen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gokmen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gokmen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Gokmen nel mondo

.
  1. Francia Francia (141)
  2. Inghilterra Inghilterra (59)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (47)
  4. Turkmenistan Turkmenistan (46)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (39)
  6. Belgio Belgio (28)
  7. Thailandia Thailandia (14)
  8. Russia Russia (9)
  9. Qatar Qatar (6)
  10. Australia Australia (4)
  11. Danimarca Danimarca (4)
  12. Iraq Iraq (4)
  13. Germania Germania (3)
  14. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  15. Canada Canada (2)
  16. Uruguay Uruguay (1)
  17. Austria Austria (1)
  18. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  19. Bulgaria Bulgaria (1)
  20. Brasile Brasile (1)
  21. Grecia Grecia (1)
  22. Italia Italia (1)
  23. Kazakistan Kazakistan (1)
  24. Lettonia Lettonia (1)
  25. Moldavia Moldavia (1)
  26. Filippine Filippine (1)
  27. Pakistan Pakistan (1)
  28. Siria Siria (1)