Cognome Grades

La storia dei cognomi 'Gradi'

Il cognome "Grades" ha una storia affascinante che abbraccia diversi paesi e culture. Con un'incidenza di 147 negli Stati Uniti, 39 in Brasile e 38 in Portogallo, è chiaro che questo cognome è relativamente comune in tutto il mondo. Esploriamo le origini e i significati del cognome "Grades" in diverse regioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Grades" può essere fatto risalire a origini inglesi, tedesche o olandesi. Si ritiene che derivi dalla parola inglese antico "græd", che significa "veloce" o "pronto". Ciò potrebbe suggerire che i portatori originali del cognome fossero noti per la loro velocità o efficienza in alcuni aspetti della loro vita.

Con un'incidenza di 147 persone negli Stati Uniti, il cognome "Grades" ha lasciato il segno nella storia americana. Dai primi coloni agli immigrati più recenti, le persone con questo cognome hanno contribuito a vari settori e campi, lasciando un'eredità duratura nel paese.

Brasile e Portogallo

In Brasile e Portogallo, il cognome "Grades" è meno comune rispetto agli Stati Uniti, con un'incidenza rispettivamente di 39 e 38. Tuttavia, in queste regioni ha ancora un significato, spesso con significati e origini diversi.

In Portogallo, il cognome "Grades" potrebbe avere origine dalla parola portoghese "grade", che significa "recinto" o "barriera". Ciò potrebbe indicare che i portatori originali del cognome erano associati in qualche modo alla scherma o ai lavori di confine.

D'altra parte, in Brasile, il cognome "Grades" potrebbe essere stato importato dai coloni europei durante il periodo coloniale. Potrebbe aver avuto origine da influenze tedesche o olandesi, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese.

Altri Paesi

Oltre che negli Stati Uniti, in Brasile e in Portogallo, il cognome "Grades" può essere trovato anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Con un'incidenza compresa tra 1 e 11 in paesi come Honduras, Francia, India e Giamaica, è chiaro che questo cognome ha una presenza globale.

In paesi come Germania, Svizzera, Spagna e Polonia, dove l'incidenza del cognome "Grades" è inferiore, può avere origini e significati diversi. Sono necessari ulteriori ricerche e studi per scoprire la storia completa e il significato di questo cognome in queste regioni.

Nel complesso, il cognome "Grades" è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia in varie parti del mondo. Dalle sue possibili radici inglesi, tedesche o olandesi ai suoi diversi significati e origini in diversi paesi, questo cognome continua a essere un argomento di interesse sia per ricercatori che per genealogisti.

Il cognome Grades nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Grades, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Grades è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Grades

Vedi la mappa del cognome Grades

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Grades nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Grades, per ottenere le informazioni precise di tutti i Grades che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Grades, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Grades si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Grades è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Grades nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (147)
  2. Brasile Brasile (39)
  3. Portogallo Portogallo (38)
  4. Honduras Honduras (11)
  5. Francia Francia (10)
  6. Inghilterra Inghilterra (4)
  7. India India (4)
  8. Giamaica Giamaica (3)
  9. Germania Germania (2)
  10. Taiwan Taiwan (2)
  11. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  12. Afghanistan Afghanistan (1)
  13. Canada Canada (1)
  14. Svizzera Svizzera (1)
  15. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  16. Spagna Spagna (1)
  17. Nicaragua Nicaragua (1)
  18. Polonia Polonia (1)
  19. Senegal Senegal (1)