Il cognome Graty è un cognome affascinante con una ricca storia e origini diverse. L'incidenza del cognome Graty è più alta in Inghilterra, in particolare nella regione della Grande Londra. Tuttavia, il cognome può essere trovato anche in paesi come Russia, Moldavia, Bielorussia, Indonesia e Nuova Zelanda.
In Inghilterra, il cognome Graty si trova più comunemente nella Grande Londra, con un tasso di incidenza significativo di 49. Il nome potrebbe aver avuto origine come cognome toponomastico, nel senso che deriva da un nome di luogo. Potrebbe essere derivato da una città o villaggio chiamato Graty, o da un nome di luogo dal suono simile. In alternativa, il cognome potrebbe aver avuto origine da un nome personale, dove "Graty" è una forma abbreviata di un nome.
In Russia, il cognome Graty ha un tasso di incidenza moderato, pari a 15. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso la migrazione o la colonizzazione. È possibile che individui che portano il cognome Graty siano emigrati in Russia da un altro paese europeo, portando con sé il proprio cognome. In alternativa, il cognome potrebbe aver avuto origine nella stessa Russia, e il nome è stato adottato da una famiglia o da un individuo per ragioni sconosciute.
In Moldavia, il cognome Graty ha un tasso di incidenza di 13. Il cognome può avere un'origine simile al cognome Graty in Russia, con potenziali collegamenti alla migrazione o alla colonizzazione. È anche possibile che il cognome abbia radici nella lingua o nella cultura locale della Moldavia, con un significato o un significato specifico attribuito al nome.
In Bielorussia, il cognome Graty ha un tasso di incidenza di 12. Il cognome può avere origini simili ai cognomi Graty in Russia e Moldavia, con potenziali collegamenti alla migrazione o alla colonizzazione. La Bielorussia ha una storia complessa di migrazioni e scambi culturali, che potrebbe aver influenzato l'introduzione e l'adozione di cognomi come Graty nella regione.
In Indonesia, il cognome Graty ha un tasso di incidenza inferiore a 9. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso collegamenti coloniali o commerciali con i paesi europei. È possibile che individui che portano il cognome Graty siano arrivati in Indonesia come mercanti, esploratori o coloni, portando con sé il loro cognome. In alternativa, il cognome può avere radici locali all'interno della stessa Indonesia, con un significato o un significato specifico associato al nome.
In Nuova Zelanda, il cognome Graty ha un tasso di incidenza relativamente basso pari a 7. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Nuova Zelanda attraverso la migrazione o la colonizzazione da paesi come l'Inghilterra o l'Australia. È possibile che gli individui che portano il cognome Graty siano arrivati in Nuova Zelanda come primi coloni europei, portando con sé il loro cognome. In alternativa, il cognome potrebbe essere stato adottato da una famiglia o da un individuo all'interno della stessa Nuova Zelanda, per ragioni sconosciute.
Il cognome Graty può essere trovato anche in paesi come Galles, Stati Uniti, Kazakistan, Tanzania, Liberia, India, Australia, Francia, Malesia, Polonia e Romania, tra gli altri. I tassi di incidenza del cognome Graty in questi paesi variano, con alcuni paesi che hanno un'incidenza complessiva inferiore rispetto ad altri.
Nel complesso, il cognome Graty è un cognome unico e intrigante con origini diverse e presenza in più paesi in tutto il mondo. I diversi tassi di incidenza del cognome nei diversi paesi suggeriscono una complessa storia di migrazione, colonizzazione e scambio culturale che ha contribuito alla diffusione e all'adozione del cognome Graty.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Graty, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Graty è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Graty nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Graty, per ottenere le informazioni precise di tutti i Graty che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Graty, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Graty si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Graty è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.