Il cognome Grinnell ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Questo cognome si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un alto tasso di incidenza di 4545. Tuttavia, è presente anche in altri paesi come Inghilterra, Canada, Sud Africa e Filippine.
Negli Stati Uniti il cognome Grinnell è quello più diffuso. Si ritiene che il nome abbia origine dalla parola inglese antico "gren-hyll", che significa collina verde. Ciò suggerisce che i primi portatori del cognome potrebbero aver vissuto vicino ad una collina verde o ricoperta d'erba.
Nel corso degli anni, la famiglia Grinnell ha ricoperto ruoli significativi in vari settori, tra cui affari, politica e mondo accademico. Una delle figure più importanti che portano il cognome Grinnell è George Bird Grinnell, un importante ambientalista e antropologo che fondò la Audubon Society e contribuì a fondare il Glacier National Park.
Oggi ci sono molte persone con il cognome Grinnell che continuano a dare un contributo alla società in vari campi.
In Inghilterra, l'incidenza del cognome Grinnell è inferiore rispetto agli Stati Uniti, con un tasso di 506. Si ritiene che il nome abbia origine dalla parola inglese antico "grenefel", che significa campo verde. Ciò suggerisce che i primi portatori del cognome potrebbero aver vissuto vicino a un campo verde o una pianura erbosa.
La famiglia Grinnell in Inghilterra ha una lunga storia, con documenti risalenti al periodo medievale. Alcuni membri della famiglia erano noti per il loro coinvolgimento nella governance e nel commercio locale.
Oggi, ci sono ancora persone con il cognome Grinnell che vivono in Inghilterra e portano avanti l'eredità dei loro antenati.
In Canada, l'incidenza del cognome Grinnell è relativamente bassa, con un tasso di 180. Si ritiene che il nome sia stato portato in Canada dai primi coloni provenienti dall'Inghilterra e dagli Stati Uniti.
La famiglia Grinnell in Canada è stata coinvolta in vari settori, tra cui l'agricoltura, la silvicoltura e l'estrazione mineraria. Alcuni membri della famiglia sono stati anche attivamente coinvolti nelle attività della comunità e nella politica locale.
Oggi in Canada vivono persone con il cognome Grinnell che continuano a sostenere i valori e le tradizioni dei loro antenati.
In Sud Africa, l'incidenza del cognome Grinnell è relativamente bassa, con un tasso di 39. Si ritiene che il nome sia stato portato in Sud Africa dai coloni britannici durante il periodo coloniale.
La famiglia Grinnell in Sud Africa ha un background diversificato, con membri della famiglia coinvolti in varie professioni e settori, tra cui agricoltura, istruzione e sanità.
Oggi in Sud Africa vivono persone con il cognome Grinnell che sono orgogliose della propria eredità e contribuiscono attivamente allo sviluppo del proprio paese.
Il cognome Grinnell ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Dagli Stati Uniti all'Inghilterra, al Canada e al Sud Africa, la famiglia Grinnell ha dato un contributo significativo a vari settori e campi. Oggi, le persone con il cognome Grinnell continuano a portare avanti l'eredità dei loro antenati e ad avere un impatto positivo sulla società.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Grinnell, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Grinnell è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Grinnell nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Grinnell, per ottenere le informazioni precise di tutti i Grinnell che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Grinnell, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Grinnell si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Grinnell è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.