Il cognome "Gudes" ha una storia lunga e leggendaria, con radici che possono essere fatte risalire a diversi paesi del mondo. Dalle Filippine al Brasile, dagli Stati Uniti alla Turchia, il cognome "Gudes" ha lasciato il segno in una vasta gamma di culture e società.
Nelle Filippine, il cognome "Gudes" è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 1205. Ciò suggerisce che il cognome ha una lunga storia nel paese ed è probabile che sia associato a un gran numero di famiglie. Le origini del cognome nelle Filippine non sono chiare, ma è possibile che abbia radici spagnole o arabe, data la storia di colonizzazione e commercio del paese.
In Brasile, il cognome "Gudes" è meno comune, con un tasso di incidenza di 178. Tuttavia, è ancora presente nel paese, suggerendo che potrebbe essere stato portato da immigrati in qualche momento del passato. Il cognome potrebbe avere origini portoghesi o spagnole, data la storia coloniale del Brasile.
Negli Stati Uniti, il cognome "Gudes" è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 71. Ciò suggerisce che non è un cognome particolarmente diffuso nel paese e può essere associato a un numero minore di famiglie. Le origini del cognome negli Stati Uniti non sono chiare, ma è possibile che sia stato portato da immigrati provenienti da uno dei paesi in cui il cognome è più comune.
In Turchia, il cognome "Gudes" ha un tasso di incidenza di 34. Ciò suggerisce che si tratta di un cognome moderatamente comune nel paese ed è probabile che sia associato a diverse famiglie. Le origini del cognome in Turchia non sono chiare, ma potrebbero avere radici arabe o persiane, data la storia dei contatti della Turchia con il Medio Oriente.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Gudes" è presente anche in molti altri paesi del mondo. Ha un tasso di incidenza di 16 in Papua Nuova Guinea, 12 in Polonia, 9 in India, 5 in Canada e 4 sia in Israele che in Qatar. È presente anche in quantità minori in paesi come Australia, Emirati Arabi Uniti, Argentina, Brunei, Costa Rica, Spagna, Inghilterra, Italia, Singapore e Ucraina.
Nel complesso, il cognome "Gudes" è un cognome affascinante e diversificato con una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. La sua prevalenza nei paesi di tutto il mondo suggerisce che ha un passato lungo e storico ed è probabile che continuerà a essere un cognome importante per molte famiglie negli anni a venire.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gudes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gudes è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gudes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gudes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gudes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gudes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gudes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gudes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.