Cognome Guns

La storia del cognome delle armi

Il cognome Guns ha una storia lunga e ricca che abbraccia più paesi in tutto il mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome professionale, derivante dalla parola inglese antico "gunne", che significa battaglia. Ciò suggerisce che i portatori originali del cognome Guns fossero probabilmente coinvolti in qualche forma di guerra o battaglia.

Uno dei primi esempi registrati del cognome Guns si trova in Belgio, dove ha un'incidenza di 1500 persone. Ciò suggerisce che il cognome ha radici profonde nella storia e nella cultura belga. È possibile che il cognome Guns abbia avuto origine in Belgio e successivamente si sia diffuso in altre parti d'Europa e oltre.

Il cognome dei Guns negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Guns ha un'incidenza di 195, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. La presenza del cognome Guns negli Stati Uniti può essere fatta risalire alle ondate di immigrazione europea nel XIX e all'inizio del XX secolo. Molti immigrati europei hanno portato con sé i loro cognomi negli Stati Uniti, compreso il cognome Guns.

Oggi ci sono molte persone con il cognome Guns che vivono negli Stati Uniti. Hanno dato contributi significativi a vari campi, tra cui affari, politica e arte. Il cognome Guns è diventato parte del ricco arazzo dei cognomi americani.

Il cognome dei Guns nei Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Guns ha un'incidenza di 136. Ciò suggerisce che il cognome ha una presenza significativa nella società olandese. Il cognome Guns potrebbe aver avuto origine nei Paesi Bassi o essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da altre parti d'Europa.

Le persone con il cognome Guns nei Paesi Bassi hanno probabilmente avuto un ruolo nel plasmare la storia e la cultura del paese. Potrebbero essere stati coinvolti in varie professioni e industrie, lasciando il segno nella società olandese.

Altri paesi con il cognome Guns

Oltre a Belgio, Stati Uniti e Paesi Bassi, il cognome Guns può essere trovato anche in Brasile, Francia, Inghilterra, Canada, Australia, India, Germania e molti altri paesi in tutto il mondo. Sebbene l'incidenza del cognome Guns possa essere inferiore in alcuni di questi paesi, fa ancora parte del loro arazzo culturale e storico.

Nel complesso, il cognome Guns è un esempio affascinante di come i cognomi possano attraversare confini e continenti, lasciando un impatto duraturo nei luoghi che raggiungono. Che si trovi in ​​Belgio, negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi o altrove, il cognome Guns porta con sé una ricca storia e un patrimonio che continua a essere celebrato anche oggi.

Il cognome Guns nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Guns, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Guns è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Guns

Vedi la mappa del cognome Guns

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Guns nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Guns, per ottenere le informazioni precise di tutti i Guns che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Guns, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Guns si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Guns è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Guns nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (1500)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (195)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (136)
  4. Brasile Brasile (122)
  5. Francia Francia (27)
  6. Inghilterra Inghilterra (22)
  7. Canada Canada (20)
  8. Australia Australia (5)
  9. India India (4)
  10. Germania Germania (3)
  11. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  12. Bulgaria Bulgaria (1)
  13. Svizzera Svizzera (1)
  14. Cina Cina (1)
  15. Indonesia Indonesia (1)