Il cognome Gutkowski è un cognome polacco che deriva dalla radice "gut", che significa buono o coraggioso, e dal suffisso "-owski", che è una desinenza comune nei cognomi polacchi. Questo cognome è piuttosto popolare in Polonia, con un'incidenza di 3990 individui che portano questo nome. È un cognome orgoglioso e nobile che porta con sé un senso di onore e forza.
In Polonia, il cognome Gutkowski è abbastanza diffuso, con un numero significativo di persone che portano questo nome. È un nome ricco di tradizione e storia, che rappresenta un lignaggio di individui forti e coraggiosi. L'incidenza di questo cognome in Polonia è 3990, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel paese.
Negli Stati Uniti è presente anche il cognome Gutkowski, con 757 individui che portano questo nome. Molti immigrati polacchi hanno portato questo cognome con sé in America, dove è diventato parte del variegato arazzo di cognomi del paese. È un nome che rappresenta resilienza e determinazione, tratti spesso associati alla cultura polacca.
Il cognome Gutkowski ha una presenza minore in Germania, con un'incidenza di 85 individui che portano questo nome. Nonostante i suoi numeri più bassi, il cognome Gutkowski ha ancora un significato in Germania, rappresentando un collegamento con il patrimonio e la cultura polacca. È un nome caro a coloro che lo portano, in ricordo delle loro radici e dei loro antenati.
In Inghilterra, più precisamente nella regione del Galles, ci sono 53 individui con il cognome Gutkowski. Sebbene non sia così comune come in Polonia o negli Stati Uniti, il cognome Gutkowski occupa ancora un posto speciale nel cuore di coloro che lo portano. È un nome che evoca un senso di orgoglio e eredità, un collegamento a un passato ricco e storico.
Il Canada ospita 50 persone con il cognome Gutkowski, riflettendo la natura diversificata e multiculturale del paese. Il cognome Gutkowski ricorda l'eredità polacca di molti canadesi, un legame con un'eredità celebrata e onorata. È un nome che risuona tra molti in Canada, un simbolo di forza e resilienza.
In Argentina ci sono 36 persone con il cognome Gutkowski, a testimonianza della portata globale di questo orgoglioso nome polacco. Il cognome Gutkowski rappresenta un legame con le radici e le tradizioni polacche, un legame con un patrimonio che è amato e preservato. È un nome che viene tramandato con orgoglio di generazione in generazione.
In Israele vivono 30 persone con il cognome Gutkowski, riflettendo la natura diversificata e multiculturale del paese. Il cognome Gutkowski ricorda l'eredità polacca di molti israeliani, un legame con una cultura ricca e vivace. È un nome che simboleggia forza e determinazione, tratti apprezzati nella società israeliana.
In Francia sono 21 le persone che portano il cognome Gutkowski, una presenza piccola ma significativa nel Paese. Il cognome Gutkowski rappresenta un legame con le origini e le tradizioni polacche, un legame caro a coloro che portano il nome. È un nome intriso di storia e orgoglio, un simbolo di resilienza e coraggio.
In Italia vivono 16 persone con il cognome Gutkowski, un riflesso della natura diversificata e multiculturale del Paese. Il cognome Gutkowski ricorda l'eredità polacca di molti italiani, un legame con un passato ricco e storico. È un nome apprezzato da coloro che lo portano, un legame con un patrimonio che viene celebrato e onorato.
In Austria ci sono 7 individui con il cognome Gutkowski, che rappresentano una presenza piccola ma significativa nel Paese. Il cognome Gutkowski è un simbolo del patrimonio e delle tradizioni polacche, un legame con una cultura apprezzata e rispettata. È un nome che porta con sé un senso di orgoglio e onore, un ricordo di un lignaggio di individui forti e coraggiosi.
La Repubblica Dominicana ospita 4 persone con il cognome Gutkowski, riflettendo la portata globale di questo orgoglioso nome polacco. Il cognome Gutkowski è un simbolo di resilienza e determinazione, tratti apprezzati nella società dominicana. È un nome che viene tramandato con orgoglio di generazione in generazione, un legame con un patrimonio apprezzato e preservato.
In Svezia ci sono 4 individui con il cognome Gutkowski, una presenza piccola ma significativa nel Paese. Il cognome Gutkowski rappresenta un legame con le radici e le tradizioni polacche, un legame con un patrimonio che viene celebrato e onorato. È un nome custodito da chi lo porta, simbolo di forza eresilienza.
In Norvegia vivono 3 persone con il cognome Gutkowski, a testimonianza della portata globale di questo orgoglioso nome polacco. Il cognome Gutkowski ricorda l'eredità polacca di molti norvegesi, un legame con una cultura ricca e vivace. È un nome che simboleggia forza e determinazione, tratti apprezzati nella società norvegese.
In Australia vivono 2 individui con il cognome Gutkowski, una presenza piccola ma significativa nel Paese. Il cognome Gutkowski è un simbolo del patrimonio e delle tradizioni polacche, un legame con una cultura apprezzata e rispettata. È un nome che porta con sé un senso di orgoglio e onore, un ricordo di un lignaggio di individui forti e coraggiosi.
In Svizzera, ci sono 2 persone con il cognome Gutkowski, a testimonianza della portata globale di questo fiero nome polacco. Il cognome Gutkowski è un simbolo di resilienza e determinazione, caratteristiche apprezzate nella società svizzera. È un nome che viene tramandato con orgoglio di generazione in generazione, un legame con un patrimonio apprezzato e preservato.
In Belgio esiste 1 individuo con il cognome Gutkowski, che rappresenta una presenza piccola ma significativa nel paese. Il cognome Gutkowski è un simbolo del patrimonio e delle tradizioni polacche, un legame con una cultura apprezzata e rispettata. È un nome che porta con sé un senso di orgoglio e onore, un ricordo di un lignaggio di individui forti e coraggiosi.
In Spagna esiste una persona con il cognome Gutkowski, a testimonianza della portata globale di questo orgoglioso nome polacco. Il cognome Gutkowski è un simbolo di resilienza e determinazione, tratti apprezzati nella società spagnola. È un nome che viene tramandato con orgoglio di generazione in generazione, un legame con un patrimonio apprezzato e preservato.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gutkowski, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gutkowski è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gutkowski nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gutkowski, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gutkowski che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gutkowski, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gutkowski si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gutkowski è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Gutkowski
Altre lingue