Cognome Haini

Le origini del cognome Haini

Il cognome Haini ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Con un'incidenza totale di 923 in Indonesia, è uno dei cognomi più comuni nel paese. Il cognome Haini è presente anche in Malesia (incidencia: 111), Iran (incidencia: 108), Camerun (incidencia: 66), Isole Marshall (incidencia: 20), Niger (incidencia: 20), Uganda (incidencia: 18), Tanzania (incidenza: 13), Stati Uniti (incidenza: 9), Finlandia (incidenza: 7), Papua Nuova Guinea (incidenza: 6), Afghanistan (incidenza: 5), India (incidenza: 4), Cina (incidenza: 3 ), Algeria (incidenza: 3), Austria (incidenza: 2), Nigeria (incidenza: 2), Bulgaria (incidenza: 1), Brunei (incidenza: 1), Brasile (incidenza: 1), Germania (incidenza: 1) , Inghilterra (incidenza: 1), Norvegia (incidenza: 1), Pakistan (incidenza: 1), Russia (incidenza: 1) e Singapore (incidenza: 1).

Indonesia

In Indonesia, il cognome Haini è particolarmente comune con un'incidenza di 923 persone. Il nome potrebbe aver avuto origine da una varietà di fonti, comprese le lingue indigene indonesiane, l'arabo o le influenze olandesi. È possibile che il cognome Haini sia stato tramandato di generazione in generazione all'interno delle famiglie indonesiane, indicando una lunga storia e forti legami culturali.

Malesia

Con un'incidenza di 111 in Malesia, anche il cognome Haini ha una presenza significativa nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Malesia attraverso la migrazione o il commercio, riflettendo le diverse influenze culturali della regione. Le famiglie malesi che portano il cognome Haini possono avere storie e tradizioni uniche associate ai loro antenati.

Iran

In Iran il cognome Haini si trova con un'incidenza di 108. La lingua e la cultura persiana potrebbero aver avuto un ruolo nella trasmissione del nome all'interno delle famiglie iraniane. È possibile che il cognome Haini abbia collegamenti con eventi storici o figure di spicco della storia iraniana, aggiungendo profondità al suo significato e significato.

Camerun

In Camerun vivono 66 persone con il cognome Haini. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso il colonialismo o il commercio, con influenze sia delle lingue africane che di quelle europee. Le famiglie camerunesi con il cognome Haini possono avere background e storie diverse che contribuiscono al ricco arazzo del patrimonio culturale del paese.

Isole Marshall e Niger

Nelle Isole Marshall e in Niger il cognome Haini è presente con un'incidenza di 20 ciascuno. Questi paesi possono avere legami storici unici con il nome, riflettendo le complesse interazioni tra culture e popoli diversi. Le famiglie con il cognome Haini in questi paesi possono avere tradizioni e usanze distinte tramandate di generazione in generazione.

Uganda e Tanzania

L'Uganda e la Tanzania hanno rispettivamente 18 e 13 individui con il cognome Haini. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie di questi paesi per una serie di motivi, tra cui matrimonio, migrazione o commercio. Le famiglie ugandesi e tanzaniane con il cognome Haini potrebbero avere storie che riflettono l'interconnessione delle società dell'Africa orientale.

Stati Uniti e Finlandia

Negli Stati Uniti e in Finlandia il cognome Haini è meno comune, con un'incidenza rispettivamente di 9 e 7. Le famiglie con il cognome Haini in questi paesi potrebbero avere radici ancestrali in altre parti del mondo, riflettendo i diversi modelli di immigrazione e gli scambi culturali che hanno plasmato queste nazioni.

Conclusione

Il cognome Haini ha una presenza diffusa in più paesi, con incidenze significative in Indonesia, Malesia, Iran e altre nazioni. Le famiglie che portano il cognome Haini possono avere storie e tradizioni uniche che riflettono il ricco arazzo della storia umana e della migrazione. Esplorando le origini e la distribuzione del cognome Haini, otteniamo informazioni dettagliate sulle diverse influenze culturali che hanno plasmato il nostro mondo.

Il cognome Haini nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Haini, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Haini è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Haini

Vedi la mappa del cognome Haini

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Haini nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Haini, per ottenere le informazioni precise di tutti i Haini che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Haini, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Haini si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Haini è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Haini nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (923)
  2. Malesia Malesia (111)
  3. Iran Iran (108)
  4. Camerun Camerun (66)
  5. Isole Marshall Isole Marshall (20)
  6. Niger Niger (20)
  7. Uganda Uganda (18)
  8. Tanzania Tanzania (13)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (9)
  10. Finlandia Finlandia (7)
  11. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (6)
  12. Afghanistan Afghanistan (5)
  13. India India (4)
  14. Cina Cina (3)
  15. Algeria Algeria (3)