Il cognome Haining è un cognome relativamente raro con una ricca storia che abbraccia diversi paesi in tutto il mondo. Questo cognome ha radici in Scozia, Inghilterra, Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Israele, Nuova Zelanda, Irlanda, Guernsey, India, Galles, Brasile, Spagna, Irlanda del Nord, Indonesia, Norvegia, Sud Africa, Emirati Arabi Uniti, Croazia, Paesi Bassi, Pakistan, Francia, Jersey, Giappone, Lettonia, Filippine, Russia e Singapore. Ciascuno di questi paesi ha un'incidenza unica di individui con il cognome Haining, con la Scozia che ha l'incidenza più alta con 559 individui.
La Scozia ha la più alta incidenza di individui con il cognome Haining, con 559 individui che portano questo cognome. Si ritiene che il cognome Haining abbia avuto origine in Scozia e si pensa derivi da un cognome locale riferito a qualcuno della città di Hainings nella regione degli Scottish Borders. Il nome Haining è anche associato a una famiglia che possedeva terre nella parrocchia di Stow nella contea di Midlothian. Il cognome Haining potrebbe anche aver avuto origine come cognome patronimico, che significa "figlio di Hain", che era una pratica comune in Scozia.
In Inghilterra ci sono 358 persone con il cognome Haining. Il cognome si trova più comunemente nelle contee settentrionali dell'Inghilterra, in particolare nelle regioni al confine con la Scozia. Le origini del cognome Haining in Inghilterra sono simili a quelle scozzesi, con il nome probabilmente derivante da una fonte locale o patronimica.
Ci sono 344 persone con il cognome Haining negli Stati Uniti. Il nome Haining è relativamente raro negli Stati Uniti, poiché la maggior parte delle persone che portano questo cognome sono di origine scozzese o inglese. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati dal Regno Unito o da altri paesi in cui si trova il nome.
Con 231 persone che portano il cognome Haining in Australia, il nome ha una presenza minore ma comunque significativa nel paese. Il cognome Haining probabilmente arrivò in Australia attraverso la colonizzazione e l'immigrazione britannica, con individui di origine scozzese e inglese che portavano il nome.
Ci sono 151 persone con il cognome Haining in Canada. Il nome probabilmente arrivò in Canada attraverso la colonizzazione e l'insediamento britannico, con individui di origine scozzese e inglese che portarono con sé il nome.
In Cina ci sono 46 persone con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining in Cina potrebbe essere dovuta all'influenza e alla migrazione occidentale, con individui di origine straniera che portano il nome nel paese.
In Israele ci sono 34 individui con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining in Israele potrebbe essere dovuta all'immigrazione dai paesi occidentali, con individui di origine britannica o europea che portano il nome.
Ci sono 30 persone con il cognome Haining in Nuova Zelanda. Il nome probabilmente arrivò in Nuova Zelanda attraverso la colonizzazione e l'insediamento britannico, con individui di origine scozzese e inglese che portarono con sé il nome.
In Irlanda ci sono 23 persone con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining in Irlanda potrebbe essere dovuta all'immigrazione dal Regno Unito o da altri paesi in cui si trova il nome.
Con 22 persone che portano il cognome Haining a Guernsey, il nome ha una presenza piccola ma notevole nel paese. Le origini del cognome Haining a Guernsey sono probabilmente simili a quelle di altri paesi, poiché il nome è di origine scozzese o inglese.
L'India ha 18 persone con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining in India potrebbe essere dovuta all'immigrazione dai paesi occidentali, con individui di origine britannica o europea che portano il nome.
In Galles ci sono 11 persone con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining in Galles potrebbe essere dovuta all'immigrazione dall'Inghilterra o dalla Scozia, con individui di origine britannica che portano con sé il nome.
Con 8 persone che portano il cognome Haining in Brasile, il nome ha una presenza piccola ma significativa nel paese. La presenza del cognome Haining in Brasile potrebbe essere dovuta all'immigrazione dal Regno Unito o da altri paesi in cui si trova il nome.
In Spagna ci sono 7 persone con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining in Spagna potrebbe essere dovuta all'immigrazione da paesi di lingua inglese, con individui di origine britannica o americana che portano il nome.
Ce ne sono 6individui con il cognome Haining in Irlanda del Nord. La presenza del cognome Haining nell'Irlanda del Nord potrebbe essere dovuta all'immigrazione dalla Scozia o dall'Inghilterra, con individui di origine britannica che portano con sé il nome.
L'Indonesia ha 5 individui con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining in Indonesia potrebbe essere dovuta all'immigrazione dai paesi occidentali, con individui di origine britannica o europea che portano il nome.
In Norvegia ci sono 5 persone con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining in Norvegia potrebbe essere dovuta all'immigrazione dal Regno Unito o da altri paesi in cui si trova il nome.
Ci sono 4 persone con il cognome Haining in Sud Africa. La presenza del cognome Haining in Sud Africa potrebbe essere dovuta all'immigrazione dal Regno Unito o da altri paesi in cui si trova il nome.
Negli Emirati Arabi Uniti ci sono 4 persone con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining negli Emirati Arabi Uniti potrebbe essere dovuta all'immigrazione da paesi di lingua inglese, con individui di origine britannica o americana che portano il nome.
In Croazia ci sono 3 individui con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining in Croazia potrebbe essere dovuta all'immigrazione dai paesi occidentali, con individui di origine britannica o europea che portano il nome.
Nei Paesi Bassi ci sono 2 persone con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining nei Paesi Bassi potrebbe essere dovuta all'immigrazione dal Regno Unito o da altri paesi in cui si trova il nome.
Il Pakistan ha 2 persone con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining in Pakistan potrebbe essere dovuta all'immigrazione dai paesi occidentali, con individui di origine britannica o europea che portano il nome.
In Francia c'è 1 persona con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining in Francia potrebbe essere dovuta all'immigrazione da paesi di lingua inglese, con individui di origine britannica o americana che portano il nome.
Jersey ha 1 individuo con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining nel Jersey potrebbe essere dovuta all'immigrazione dal Regno Unito o da altri paesi in cui si trova il nome.
Il Giappone ha 1 individuo con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining in Giappone potrebbe essere dovuta all'immigrazione da paesi di lingua inglese, con individui di origine britannica o americana che portano il nome.
In Lettonia c'è 1 persona con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining in Lettonia potrebbe essere dovuta all'immigrazione dal Regno Unito o da altri paesi in cui si trova il nome.
C'è 1 persona con il cognome Haining nelle Filippine. La presenza del cognome Haining nelle Filippine potrebbe essere dovuta all'immigrazione dai paesi occidentali, con individui di origine britannica o europea che portano il nome.
La Russia ha 1 individuo con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining in Russia potrebbe essere dovuta all'immigrazione da paesi di lingua inglese, con individui di origine britannica o americana che portano il nome.
A Singapore c'è 1 persona con il cognome Haining. La presenza del cognome Haining a Singapore potrebbe essere dovuta all'immigrazione dal Regno Unito o da altri paesi in cui si trova il nome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Haining, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Haining è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Haining nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Haining, per ottenere le informazioni precise di tutti i Haining che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Haining, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Haining si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Haining è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.