Il cognome "Haka" ha una ricca storia e può essere fatto risalire a varie regioni del mondo. È importante comprendere le origini e il significato di questo cognome nei diversi paesi.
In Nepal, il cognome "Haka" è abbastanza comune ed è spesso associato a un particolare gruppo etnico o regione. Si ritiene che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione e abbia un significato tra il popolo del Nepal.
Allo stesso modo, in Albania, il cognome "Haka" è ben noto e vanta una presenza di lunga data nel paese. È considerato un cognome tradizionale che riveste importanza culturale tra le famiglie albanesi.
Con oltre 1000 casi in India, anche il cognome "Haka" è diffuso in questo paese. È probabile che nel tempo il cognome sia stato adattato e integrato nella cultura indiana, contribuendo alla sua diffusione.
In Giappone, il cognome "Haka" ha una presenza significativa ed è riconosciuto tra la popolazione giapponese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Giappone attraverso collegamenti storici o modelli migratori, che hanno portato alla sua adozione da parte delle famiglie giapponesi.
Il cognome "Haka" si trova anche in Bulgaria, con oltre 400 casi registrati nel paese. È possibile che il cognome abbia radici nella storia bulgara o sia stato introdotto attraverso varie influenze culturali nel corso degli anni.
Allo stesso modo, in Indonesia, il cognome "Haka" è presente con oltre 300 casi rilevati nel paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso rotte commerciali storiche o modelli migratori, che ne hanno portato l'utilizzo da parte delle famiglie indonesiane.
Con oltre 200 casi in Finlandia, il cognome "Haka" ha una presenza notevole nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie finlandesi e abbia un significato culturale tra la popolazione finlandese.
In Marocco, il cognome "Haka" è riconosciuto con oltre 200 casi registrati nel paese. Il cognome potrebbe avere radici storiche in Marocco o potrebbe essere stato introdotto attraverso varie interazioni culturali nel corso del tempo.
Il cognome "Haka" è presente anche negli Stati Uniti, con oltre 100 casi rilevati nel paese. È probabile che il cognome sia stato adottato da famiglie americane, contribuendo al suo utilizzo negli Stati Uniti.
Allo stesso modo, in Grecia, il cognome "Haka" è noto con oltre 100 casi registrati nel paese. Il cognome potrebbe avere legami storici con la Grecia o potrebbe essere stato introdotto attraverso vari scambi culturali nel corso degli anni.
In Niger, il cognome "Haka" è riconosciuto con oltre 80 casi rilevati nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie nigerine, rivestendo un significato culturale tra la popolazione del Niger.
Con oltre 80 casi nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome "Haka" ha una presenza notevole nel paese. Il cognome potrebbe avere radici storiche nel Congo o potrebbe essere stato introdotto attraverso influenze culturali nel corso del tempo.
Il cognome "Haka" è presente anche nelle Isole Salomone, con quasi 80 casi registrati nel paese. È possibile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie delle Isole Salomone, assumendo un significato tra la popolazione locale.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Haka" è riconosciuto con oltre 70 casi segnalati nel paese. È probabile che il cognome sia stato adottato dalle famiglie della Papua Nuova Guinea, contribuendo al suo utilizzo nel paese.
Allo stesso modo, in Sud Africa, il cognome "Haka" è noto con oltre 60 casi registrati nel paese. Il cognome potrebbe avere radici storiche in Sud Africa o potrebbe essere stato introdotto attraverso varie interazioni culturali nel corso del tempo.
In Nigeria, il cognome "Haka" è riconosciuto con oltre 50 casi segnalati nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie nigeriane, rivestendo un significato culturale tra il popolo nigeriano.
Il cognome "Haka" è presente anche in Germania, con oltre 50 casi registrati nel paese. È possibile che il cognome sia stato adottato da famiglie tedesche, contribuendo al suo utilizzo inGermania.
Allo stesso modo, in Polonia, il cognome "Haka" è noto con oltre 50 casi registrati nel paese. Il cognome potrebbe avere radici storiche in Polonia o potrebbe essere stato introdotto attraverso vari scambi culturali nel corso degli anni.
In Zimbabwe, il cognome "Haka" è riconosciuto con quasi 50 casi rilevati nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie dello Zimbabwe, rivestendo un significato culturale tra la popolazione dello Zimbabwe.
In Brasile, il cognome "Haka" è presente con oltre 30 casi registrati nel paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso collegamenti storici o modelli migratori, che hanno portato alla sua adozione da parte delle famiglie brasiliane.
Con oltre 30 casi in Malesia, il cognome "Haka" ha una presenza significativa nel paese. È probabile che nel tempo il cognome si sia integrato nella cultura malese, contribuendo al suo utilizzo tra le famiglie malesi.
Allo stesso modo, in Svezia, il cognome "Haka" è noto con oltre 20 casi registrati nel paese. Il cognome potrebbe avere radici storiche in Svezia o potrebbe essere stato introdotto attraverso varie interazioni culturali nel corso del tempo.
In Pakistan, il cognome "Haka" è riconosciuto con oltre 20 casi segnalati nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie pakistane, rivestendo un significato culturale tra il popolo pakistano.
Il cognome "Haka" è presente anche in Lettonia, con oltre 10 casi registrati nel paese. È possibile che il cognome sia stato adottato dalle famiglie lettoni, contribuendo al suo utilizzo in Lettonia.
Allo stesso modo, in Estonia, il cognome "Haka" è noto con oltre 10 casi registrati nel paese. Il cognome potrebbe avere radici storiche in Estonia o potrebbe essere stato introdotto attraverso vari scambi culturali nel corso degli anni.
In Italia, il cognome "Haka" è riconosciuto con quasi 10 casi rilevati nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie italiane, rivestendo un significato culturale tra il popolo italiano.
Allo stesso modo, nel Regno Unito, il cognome "Haka" è noto con quasi 10 casi registrati in Inghilterra. Il cognome potrebbe avere legami storici con il Regno Unito o potrebbe essere stato introdotto attraverso varie influenze culturali nel corso degli anni.
In Spagna, il cognome "Haka" è riconosciuto con oltre 10 casi rilevati nel paese. È probabile che il cognome sia stato adottato dalle famiglie spagnole, contribuendo al suo utilizzo in Spagna.
Il cognome "Haka" è presente anche in Cambogia, con oltre 10 casi registrati nel paese. È possibile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie cambogiane, rivestendo un significato culturale tra la popolazione locale.
Allo stesso modo, in Camerun, il cognome "Haka" è noto con quasi 10 casi registrati nel paese. Il cognome potrebbe avere radici storiche in Camerun o potrebbe essere stato introdotto attraverso vari scambi culturali nel corso degli anni.
In Russia, il cognome "Haka" è riconosciuto con quasi 10 casi rilevati nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie russe, rivestendo un significato culturale tra il popolo russo.
Allo stesso modo, negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Haka" è noto con oltre 5 casi registrati nel paese. Il cognome potrebbe avere legami storici con gli Emirati Arabi Uniti o potrebbe essere stato introdotto attraverso varie influenze culturali nel corso degli anni.
A Taiwan, il cognome "Haka" è riconosciuto con oltre 0 casi rilevati nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie taiwanesi, rivestendo un significato culturale tra la gente di Taiwan.
Allo stesso modo, in Kazakistan, il cognome "Haka" è noto con oltre 0 casi registrati nel paese. Il cognome potrebbe avere radici storiche in Kazakistan o potrebbe essere stato introdotto attraverso vari scambi culturali nel corso degli anni.
Nelle Filippine, il cognome "Haka" è riconosciuto con oltre 0 casi rilevati nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie filippine, rivestendo un significato culturale tra la gente delFilippine.
Il cognome "Haka" è presente anche in Thailandia, con quasi 0 casi registrati nel paese. È possibile che il cognome sia stato adottato da famiglie tailandesi, contribuendo al suo utilizzo in Thailandia.
Allo stesso modo, in Turchia, il cognome "Haka" è noto con oltre 0 casi registrati nel paese. Il cognome potrebbe avere legami storici con la Turchia o potrebbe essere stato introdotto attraverso varie influenze culturali nel corso degli anni.
In Uganda, il cognome "Haka" è riconosciuto con oltre 0 casi rilevati nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie ugandesi, rivestendo un significato culturale tra il popolo ugandese.
Con una sola incidenza in Vietnam, il cognome "Haka" ha una presenza limitata nel paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Vietnam attraverso varie interazioni culturali nel corso del tempo.
Allo stesso modo, in Kirghizistan, il cognome "Haka" è noto con solo 1 incidenza registrata nel paese. Il cognome potrebbe avere radici storiche in Kirghizistan o potrebbe essere stato introdotto attraverso vari scambi culturali nel corso degli anni.
In Libano, il cognome "Haka" è riconosciuto con una sola incidenza riscontrata nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie libanesi, rivestendo un significato culturale tra il popolo libanese.
Allo stesso modo, in Sri Lanka, il cognome "Haka" è noto con solo 1 incidenza registrata nel paese. Il cognome potrebbe avere legami storici con lo Sri Lanka o potrebbe essere stato introdotto attraverso varie influenze culturali nel corso degli anni.
In Armenia, il cognome "Haka" è riconosciuto con solo 1 incidenza rilevata nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie armene, rivestendo un significato culturale tra il popolo armeno.
Con una sola incidenza in Lesotho, il cognome "Haka" ha una presenza limitata nel paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Lesotho attraverso varie interazioni culturali nel corso del tempo.
Allo stesso modo, in Bangladesh, il cognome "Haka" è noto con solo 1 incidenza registrata nel paese. Il cognome potrebbe avere radici storiche in Bangladesh o potrebbe essere stato introdotto attraverso vari scambi culturali nel corso degli anni.
In Belgio, il cognome "Haka" è riconosciuto con solo 1 incidenza rilevata nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie belghe, rivestendo un significato culturale tra il popolo belga.
Allo stesso modo, in Messico, il cognome "Haka" è conosciuto con solo 1 incidenza registrata nel paese. Il cognome potrebbe avere legami storici con il Messico o potrebbe essere stato introdotto attraverso varie influenze culturali nel corso degli anni.
In Benin, il cognome "Haka" è riconosciuto con una sola incidenza riscontrata nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie beninesi, rivestendo un significato culturale tra la popolazione del Benin.
Con una sola incidenza in Canada, il cognome "Haka" ha una presenza limitata nel paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Canada attraverso varie interazioni culturali nel corso del tempo.
Allo stesso modo, nei Paesi Bassi, il cognome "Haka" è conosciuto con solo 1 incidenza registrata nel paese. Il cognome potrebbe avere radici storiche nei Paesi Bassi o potrebbe essere stato introdotto attraverso vari scambi culturali nel corso degli anni.
In Svizzera, il cognome "Haka" è riconosciuto con solo 1 incidenza riscontrata nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso famiglie svizzere, rivestendo un significato culturale tra il popolo svizzero.
Allo stesso modo, in Norvegia, il cognome "Haka" è noto con solo 1 incidenza registrata nel paese. Il cognome potrebbe avere legami storici con la Norvegia o potrebbe essere stato introdotto attraverso varie influenze culturali nel corso degli anni.
In Cina, il cognome "Haka" è riconosciuto con una sola incidenza riscontrata nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie cinesi, rivestendo un significato culturale tra il popolo cinese.
Con una sola incidenza in Nuova Zelanda, il cognome "Haka" ha una presenza limitata nel paese. Èpossibile che il cognome sia stato introdotto in Nuova Zelanda attraverso varie interazioni culturali nel corso del tempo.
Allo stesso modo, nella Repubblica Ceca, il cognome "Haka" è conosciuto con solo 1 incidenza registrata nel paese. Il cognome potrebbe avere radici storiche nella Repubblica Ceca o potrebbe essere stato introdotto attraverso vari scambi culturali nel corso degli anni.
In Algeria, il cognome "Haka" è riconosciuto con una sola incidenza riscontrata nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie algerine, rivestendo un significato culturale tra il popolo algerino.
Allo stesso modo, in Egitto, il cognome "Haka" è conosciuto con solo 1 incidenza registrata nel paese. Il cognome potrebbe avere legami storici con l'Egitto o potrebbe essere stato introdotto attraverso varie influenze culturali nel corso degli anni.
In Francia, il cognome "Haka" è riconosciuto con una sola incidenza riscontrata nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso famiglie francesi, rivestendo un significato culturale tra il popolo francese.
Allo stesso modo, in Siria, il cognome "Haka" è noto con solo 1 incidenza registrata nel paese. Il cognome potrebbe avere radici storiche in Siria o potrebbe essere stato introdotto attraverso vari scambi culturali nel corso degli anni.
In Georgia, il cognome "Haka" è riconosciuto con solo 1 incidenza rilevata nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie georgiane, rivestendo un significato culturale tra il popolo georgiano.
Allo stesso modo, in Tunisia, il cognome "Haka" è conosciuto con una sola incidenza registrata nel paese. Il cognome potrebbe avere legami storici con la Tunisia o potrebbe essere stato introdotto attraverso varie influenze culturali nel corso degli anni.
In Iran, il cognome "Haka" è riconosciuto con una sola incidenza riscontrata nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie iraniane, rivestendo un significato culturale tra il popolo iraniano.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Haka, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Haka è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Haka nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Haka, per ottenere le informazioni precise di tutti i Haka che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Haka, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Haka si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Haka è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.