Cognome Handing

La storia della consegna del cognome

Il cognome Handing ha una storia lunga e interessante. Si ritiene che abbia avuto origine in Inghilterra, dove fu registrato per la prima volta nel Domesday Book del 1086. Il nome deriva dalla parola inglese antico "handa", che significa "una mano". Ciò suggerisce che il portatore originario del cognome potrebbe essere stato noto per la sua abilità o forza nel maneggiare oggetti con le mani.

Nel corso dei secoli, il cognome Handing si è diffuso in altre parti del mondo, tra cui Stati Uniti, Filippine e Germania. Ogni paese ha la propria variante unica del nome, ma condividono tutti un'origine comune.

Consegnare il cognome negli Stati Uniti

Il cognome Handing è relativamente comune negli Stati Uniti, con un'incidenza di 166 persone. Molte famiglie americane con il cognome Handing possono far risalire i loro antenati all'Inghilterra, dove ha avuto origine il nome. Alcuni personaggi importanti con il cognome Handing negli Stati Uniti includono politici, atleti e attori.

Un famoso americano con il cognome Handing è John Handing, un uomo d'affari e filantropo di successo. È noto per i suoi contributi a vari enti di beneficenza e organizzazioni, nonché per il suo coinvolgimento nella politica locale.

Consegna del cognome nelle Filippine

Nelle Filippine, il cognome Handing ha un'incidenza di 52. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese durante il periodo coloniale spagnolo, quando molti cognomi spagnoli furono adottati dalla popolazione locale. Oggi ci sono molte famiglie filippine con il cognome Handing, che possono far risalire i loro antenati sia alla Spagna che all'Inghilterra.

Un filippino notevole con il cognome Handing è Maria Handing, una famosa attrice e cantante. È nota per i suoi ruoli in vari film e programmi televisivi, nonché per il suo lavoro di beneficenza nella comunità locale.

Consegna del cognome in Germania

La Germania ha anche un numero significativo di individui con il cognome Handing, con un'incidenza di 45. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati o soldati inglesi durante il Medioevo. Oggi ci sono molte famiglie tedesche con il cognome Handing, che possono far risalire i loro antenati sia all'Inghilterra che alla Germania.

Un noto tedesco con il cognome Handing è Andreas Handing, un imprenditore e inventore di successo. È noto per il suo lavoro pionieristico nel campo delle energie rinnovabili, nonché per i suoi contributi a vari progressi tecnologici.

Altri Paesi

Oltre a Stati Uniti, Filippine e Germania, il cognome Handing si trova anche in Norvegia, Svezia, Papua Nuova Guinea, India, Taiwan e Venezuela. Sebbene l'incidenza del nome sia inferiore in questi paesi, ci sono ancora molte famiglie che portano con orgoglio il cognome Handing.

Nel complesso, il cognome Handing ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più continenti e culture. Dalle sue origini in Inghilterra alla sua diffusione nei paesi di tutto il mondo, il nome è sopravvissuto nel corso dei secoli e continua a essere tramandato di generazione in generazione.

Il cognome Handing nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Handing, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Handing è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Handing

Vedi la mappa del cognome Handing

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Handing nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Handing, per ottenere le informazioni precise di tutti i Handing che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Handing, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Handing si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Handing è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Handing nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (166)
  2. Filippine Filippine (52)
  3. Germania Germania (45)
  4. Norvegia Norvegia (11)
  5. Svezia Svezia (8)
  6. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (6)
  7. India India (4)
  8. Taiwan Taiwan (1)
  9. Venezuela Venezuela (1)