Il cognome Happ ha una storia lunga e ricca, con radici in diversi paesi del mondo. Sebbene le origini esatte del nome siano incerte, si ritiene che sia nato come soprannome per qualcuno che era allegro o felice. Il nome potrebbe anche derivare da un nome di luogo o da un titolo professionale.
In Germania il cognome Happ è quello più diffuso, con oltre 2.800 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome abbia radici profonde nella storia e nella cultura tedesca. È probabile che il nome abbia avuto origine in Germania e si sia diffuso in altri paesi nel tempo.
Il cognome Happ è abbastanza comune anche negli Stati Uniti, con oltre 1.800 casi registrati. Ciò indica che il nome è presente negli Stati Uniti da molti anni e probabilmente è stato tramandato attraverso diverse generazioni di famiglie americane.
In Austria il cognome Happ è meno comune, con solo 238 casi registrati. Ciò tuttavia non diminuisce l’importanza del nome nella storia e nella cultura austriaca. Il nome potrebbe aver avuto origine in Austria o essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da altre regioni.
Il cognome Happ è relativamente raro in Australia, con solo 179 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Australia da immigrati provenienti da altri paesi o potrebbe essere stato adottato da un piccolo numero di famiglie australiane.
In Francia, il cognome Happ non è molto comune, con solo 94 casi registrati. Nonostante ciò, il nome potrebbe avere una lunga storia nella cultura francese e potrebbe essere associato a una regione o comunità specifica all'interno del paese.
Anche il cognome Happ è relativamente raro in Ungheria, con solo 75 casi registrati. Ciò indica che il nome potrebbe avere una distribuzione limitata in Ungheria ed essere più comune in altri paesi in cui il nome ha una storia più lunga.
Nei Paesi Bassi, il cognome Happ si trova in un numero limitato di casi, con solo 50 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nei Paesi Bassi da altri paesi o potrebbe aver avuto origine all'interno di una specifica comunità olandese.
In Brasile, il cognome Happ è relativamente raro, con solo 29 casi registrati. Nonostante ciò, il nome potrebbe avere una storia unica in Brasile e potrebbe essere associato a una specifica comunità di immigrati o regione all'interno del paese.
In Croazia, il cognome Happ si trova in un numero limitato di casi, con solo 28 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una distribuzione limitata in Croazia ed essere più comune in altri paesi in cui il nome ha una storia più lunga.
In Canada, il cognome Happ non è molto comune, con solo 16 casi registrati. Nonostante ciò, il nome potrebbe avere una lunga storia nella cultura canadese e potrebbe essere associato a specifiche comunità o regioni di immigrati all'interno del paese.
In Svezia, il cognome Happ si trova in un numero limitato di casi, con solo 10 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una distribuzione limitata in Svezia ed essere più comune in altri paesi in cui il nome ha una storia più lunga.
In Danimarca, il cognome Happ è relativamente raro, con solo 7 casi registrati. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto in Danimarca da altri paesi o potrebbe aver avuto origine all'interno di una specifica comunità danese.
In Argentina, il cognome Happ non è molto comune, con solo 6 casi registrati. Nonostante ciò, il nome potrebbe avere una storia unica in Argentina e potrebbe essere associato a una specifica comunità di immigrati o regione all'interno del paese.
Nelle Isole Cook, il cognome Happ si trova in un numero limitato di casi, con solo 6 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una distribuzione limitata nelle Isole Cook e potrebbe essere più comune in altri paesi in cui il nome ha una storia più lunga.
In Inghilterra il cognome Happ non è molto comune, con solo 6 casi registrati. Nonostante ciò, il nome potrebbe avere una storia unica in Inghilterra e potrebbe essere associato a una regione o comunità specifica all'interno del paese.
In Svizzera, il cognome Happ è relativamente raro, con solo 4 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Svizzera da altri paesi o potrebbe aver avuto origine all'interno di una specifica comunità svizzera.
In India, il cognome Happ si trova in un numero limitato di casi, con solo 4 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe averedistribuzione limitata in India e potrebbe essere più comune in altri paesi in cui il nome ha una storia più lunga.
In Romania, il cognome Happ è relativamente raro, con solo 2 casi registrati. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto in Romania da altri paesi o potrebbe aver avuto origine all'interno di una specifica comunità rumena.
In Russia, il cognome Happ si trova in un numero limitato di casi, con solo 2 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una distribuzione limitata in Russia ed essere più comune in altri paesi in cui il nome ha una storia più lunga.
In Belgio, il cognome Happ è relativamente raro, con solo 2 casi registrati. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto in Belgio da altri paesi o potrebbe aver avuto origine all'interno di una specifica comunità belga.
A Taiwan, il cognome Happ non è molto comune, con una sola incidenza registrata. Nonostante ciò, il nome potrebbe avere una storia unica a Taiwan e potrebbe essere associato a una specifica comunità di immigrati o regione all'interno del Paese.
In Afghanistan, il cognome Happ si trova in un numero limitato di casi, con solo 1 incidenza registrata. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una distribuzione limitata in Afghanistan ed essere più comune in altri paesi in cui il nome ha una storia più lunga.
In Bosnia ed Erzegovina, il cognome Happ è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto in Bosnia ed Erzegovina da altri paesi o potrebbe aver avuto origine all'interno di una specifica comunità bosniaca.
In Camerun, il cognome Happ si trova in un numero limitato di casi, con solo 1 incidenza registrata. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una distribuzione limitata in Camerun e potrebbe essere più comune in altri paesi in cui il nome ha una storia più lunga.
Nella Repubblica Ceca il cognome Happ è relativamente raro, è stata registrata solo 1 incidenza. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto nella Repubblica Ceca da altri paesi o potrebbe aver avuto origine all'interno di una specifica comunità ceca.
In Finlandia, il cognome Happ si trova in un piccolo numero di casi, con solo 1 incidenza registrata. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una distribuzione limitata in Finlandia ed essere più comune in altri paesi in cui il nome ha una storia più lunga.
In Kenya, il cognome Happ è relativamente raro, con una sola incidenza registrata. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto in Kenya da altri paesi o potrebbe aver avuto origine all'interno di una specifica comunità keniota.
In Marocco, il cognome Happ si trova in un numero limitato di casi, con solo 1 incidenza registrata. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una distribuzione limitata in Marocco ed essere più comune in altri paesi in cui il nome ha una storia più lunga.
In Messico, il cognome Happ è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto in Messico da altri paesi o potrebbe aver avuto origine all'interno di una specifica comunità messicana.
In Norvegia, il cognome Happ si trova in un piccolo numero di casi, con solo 1 incidenza registrata. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una distribuzione limitata in Norvegia ed essere più comune in altri paesi in cui il nome ha una storia più lunga.
In Nuova Zelanda, il cognome Happ è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto in Nuova Zelanda da altri paesi o potrebbe aver avuto origine all'interno di una specifica comunità neozelandese.
A Panama, il cognome Happ si trova in un piccolo numero di casi, con solo 1 incidenza registrata. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una distribuzione limitata a Panama ed essere più comune in altri paesi in cui il nome ha una storia più lunga.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Happ, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Happ è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Happ nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Happ, per ottenere le informazioni precise di tutti i Happ che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Happ, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Happ si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Happ è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.