Cognome Have

La storia del cognome 'Avere'

Il cognome "Have" ha una storia lunga e ricca che abbraccia vari paesi e regioni. Si ritiene che abbia origine dalla parola inglese antico "hafoc", che significa "falco". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato utilizzato per denotare qualcuno che aveva caratteristiche simili a un falco, come essere veloce o feroce.

Danimarca

In Danimarca, il cognome "Have" ha un'incidenza di 1196. Ciò indica che si tratta di un cognome relativamente comune nel paese. Il popolo danese potrebbe aver adottato il cognome "Have" a causa del suo legame con il falco, che nel medioevo era un simbolo di forza e coraggio.

Paesi Bassi

Con un'incidenza di 334 nei Paesi Bassi, anche il cognome "Have" è prevalente in questo paese. Gli olandesi potrebbero aver adottato questo cognome per il suo simbolismo di potenza e agilità, tratti ammirati nel periodo medievale.

Francia

In Francia, il cognome "Have" ha un'incidenza di 275. Ciò suggerisce che anche i francesi sono stati attratti dal significato del falco nella scelta di questo cognome. La cultura francese ha una lunga storia di araldica e simbolismo, rendendo il cognome "Have" una scelta adatta per coloro che cercano di esprimere le proprie nobili caratteristiche.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 108 negli Stati Uniti, il cognome "Have" ha lasciato il segno anche in questo paese. Il popolo americano potrebbe aver adottato questo cognome come un modo per connettersi con le proprie radici europee o per onorare i propri antenati che portavano il nome "Have".

Papua Nuova Guinea

È interessante notare che il cognome "Have" ha un'incidenza di 66 in Papua Nuova Guinea. Ciò indica che il nome si è diffuso anche nelle regioni più remote del mondo. Il popolo della Papua Nuova Guinea potrebbe aver adottato il cognome "Have" per le sue connotazioni uniche e potenti.

India

In India, il cognome "Have" ha un'incidenza di 50. Ciò suggerisce che il nome ha guadagnato popolarità in questo paese diverso e culturalmente ricco. Gli indiani potrebbero aver scelto il cognome "Have" per il suo significato simbolico o come un modo per onorare i propri antenati.

Senegal

Con un'incidenza di 49 in Senegal, il cognome "Have" è presente anche in questo paese dell'Africa occidentale. Il popolo senegalese potrebbe aver adottato questo cognome come un modo per connettersi con la comunità globale o per esprimere la propria identità unica.

Lussemburgo

In Lussemburgo, il cognome "Have" ha un'incidenza di 48. Ciò indica che il nome è presente in questo piccolo ma significativo paese europeo. Gli abitanti del Lussemburgo potrebbero aver scelto il cognome "Have" per il suo significato storico o come un modo per onorare i propri antenati.

Benin

Con un'incidenza di 35 in Benin, il cognome "Have" ha una presenza notevole in questa nazione dell'Africa occidentale. Il popolo del Benin potrebbe aver adottato questo cognome per il suo significato simbolico o come modo per connettersi con la propria eredità.

Camerun

In Camerun il cognome 'Have' ha un'incidenza di 31. Ciò fa supporre che il nome si sia diffuso in varie regioni dell'Africa. Il popolo camerunese potrebbe aver scelto il cognome "Have" per le sue potenti connotazioni o come un modo per onorare i propri antenati.

Germania

Con un'incidenza di 23 in Germania, il cognome "Have" è presente anche in questo paese europeo. Il popolo tedesco potrebbe aver adottato questo cognome per il suo significato simbolico o come un modo per esprimere la propria identità unica.

Canada

In Canada, il cognome "Have" ha un'incidenza di 21. Ciò suggerisce che il nome sia arrivato in Nord America. Il popolo canadese potrebbe aver scelto il cognome "Have" per il suo significato storico o come un modo per onorare i propri antenati.

Ecuador

Con un'incidenza di 12 in Ecuador, il cognome "Have" è presente in questo paese sudamericano. Il popolo ecuadoriano potrebbe aver adottato questo cognome per il suo significato simbolico o come modo per connettersi con le proprie radici europee.

Norvegia

In Norvegia, il cognome "Have" ha un'incidenza di 11. Ciò indica che il nome ha guadagnato popolarità in questo paese scandinavo. Il popolo norvegese potrebbe aver adottato il cognome "Have" per le sue potenti connotazioni o come un modo per onorare i propri antenati.

Regno Unito (Inghilterra)

Con un'incidenza di 11 in Inghilterra, il cognome "Have" è presente anche nel Regno Unito. Gli inglesi potrebbero aver adottato questo cognome per il suo significato storico o come modo per connettersi con la propria eredità europea.

Isole Salomone

Nelle Isole Salomone il cognome 'Have' ha un'incidenza di 8. Ciò fa supporre che il nome sia arrivato anche nelle regioni più remote del mondo. Il popolo delle Isole Salomone potrebbe aver adottato il cognome "Have" per il suo significato simbolico o come modo per farloonorare i loro antenati.

Israele

Con un'incidenza di 6 in Israele, il cognome "Have" è un cognome relativamente raro in questo paese. Il popolo israeliano potrebbe aver scelto questo cognome per le sue potenti connotazioni o come modo per connettersi con le proprie radici europee.

Australia

In Australia, il cognome "Have" ha un'incidenza di 6. Ciò suggerisce che il nome sia arrivato in questo lontano continente. Il popolo australiano potrebbe aver adottato il cognome "Have" per il suo significato simbolico o come un modo per onorare i propri antenati.

Zimbabwe

Con un'incidenza di 6 nello Zimbabwe, il cognome "Have" è presente anche in questo paese africano. Il popolo dello Zimbabwe potrebbe aver adottato questo cognome per le sue potenti connotazioni o come modo per connettersi con la propria eredità.

Indonesia

In Indonesia, il cognome "Have" ha un'incidenza di 4. Ciò indica che il nome ha raggiunto questo paese vario e popoloso. Il popolo indonesiano potrebbe aver scelto il cognome "Have" per il suo significato simbolico o come un modo per onorare i propri antenati europei.

Marocco

Con un'incidenza di 4 in Marocco, il cognome "Have" è presente anche in questo paese nordafricano. Il popolo del Marocco potrebbe aver adottato questo cognome per il suo significato storico o come modo per connettersi con le proprie radici europee.

Arabia Saudita

In Arabia Saudita, il cognome "Have" ha un'incidenza di 4. Ciò suggerisce che il nome si è diffuso in questo paese del Medio Oriente. Il popolo dell'Arabia Saudita potrebbe aver adottato il cognome "Have" per le sue potenti connotazioni o come un modo per onorare i propri antenati.

Cina

Con un'incidenza di 4 in Cina, il cognome "Have" è presente anche in questo paese vasto e diversificato. Il popolo cinese potrebbe aver adottato questo cognome per il suo significato simbolico o come modo per connettersi con la propria eredità europea.

Singapore

A Singapore, il cognome "Have" ha un'incidenza di 4. Ciò indica che il nome ha guadagnato popolarità in questo paese multiculturale. Gli abitanti di Singapore potrebbero aver scelto il cognome "Have" per il suo significato storico o come un modo per onorare i propri antenati.

Finlandia

Con un'incidenza di 4 in Finlandia, il cognome "Have" è presente anche in questo paese nordico. I finlandesi potrebbero aver abbracciato questo cognome per le sue potenti connotazioni o come un modo per connettersi con la propria eredità.

Grecia

In Grecia, il cognome "Have" ha un'incidenza di 4. Ciò suggerisce che il nome si è fatto strada in questo storico paese europeo. Il popolo greco potrebbe aver adottato il cognome "Have" per il suo significato simbolico o come un modo per onorare i propri antenati.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti il ​​cognome 'Have' ha un'incidenza di 3. Ciò indica che il nome è arrivato in questo paese moderno e dinamico. Gli abitanti degli Emirati Arabi Uniti potrebbero aver scelto il cognome "Have" per le sue potenti connotazioni o come un modo per onorare le proprie radici europee.

Belgio

Con un'incidenza di 3 in Belgio, il cognome "Have" è presente anche in questo paese europeo. Il popolo belga potrebbe aver adottato questo cognome per il suo significato storico o come modo per connettersi con la propria eredità europea.

Svizzera

In Svizzera il cognome "Have" ha un'incidenza di 3. Ciò suggerisce che il nome ha trovato la sua strada in questo paese neutrale e pittoresco. Gli svizzeri potrebbero aver adottato il cognome "Have" per il suo significato simbolico o come un modo per onorare i propri antenati.

Iran

Con un'incidenza di 2 in Iran, il cognome "Have" è un cognome relativamente raro in questo paese del Medio Oriente. Il popolo iraniano potrebbe aver scelto questo cognome per le sue potenti connotazioni o come modo per connettersi con le proprie radici europee.

Italia

In Italia il cognome 'Have' ha un'incidenza di 2. Ciò indica che il nome ha guadagnato popolarità in questo paese mediterraneo. Il popolo italiano potrebbe aver adottato il cognome "Have" per il suo significato storico o come un modo per onorare i propri antenati.

Brasile

Con un'incidenza di 2 in Brasile, il cognome "Have" è presente anche in questo paese sudamericano. Il popolo brasiliano potrebbe aver abbracciato questo cognome per le sue potenti connotazioni o come un modo per connettersi con la propria eredità.

Cile

In Cile, il cognome "Have" ha un'incidenza di 2. Ciò suggerisce che il nome sia arrivato in questo paese sudamericano lungo e stretto. Il popolo cileno potrebbe aver scelto il cognome "Have" per il suo significato simbolico o come un modo per onorare i propri antenati europei.

Guatemala

Con un'incidenza di 1 in Guatemala, il cognome "Have" è un cognome relativamente raro in questo paese centroamericano. Il popolo guatemalteco potrebbe aver adottato questo cognome per le sue potenti connotazioni o come un modoper connettersi con le proprie radici europee.

Argentina

In Argentina, il cognome "Have" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il nome ha guadagnato popolarità in questo paese sudamericano. Il popolo argentino potrebbe aver adottato il cognome "Have" per il suo significato storico o come un modo per onorare i propri antenati.

Bosnia ed Erzegovina

Con un'incidenza di 1 in Bosnia ed Erzegovina, il cognome "Have" è presente anche in questo paese dell'Europa sudorientale. Il popolo della Bosnia-Erzegovina potrebbe aver adottato questo cognome per il suo significato simbolico o come modo per connettersi con la propria eredità.

Mauritania

In Mauritania, il cognome "Have" ha un'incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome si è fatto strada in questo paese dell'Africa occidentale. Il popolo mauritano potrebbe aver scelto il cognome "Have" per il suo significato storico o come un modo per onorare i propri antenati.

Messico

Con un'incidenza di 1 in Messico, il cognome "Have" è presente anche in questo paese del Nord America. Il popolo messicano potrebbe aver adottato questo cognome per le sue potenti connotazioni o come un modo per connettersi con la propria eredità europea.

Bulgaria

In Bulgaria, il cognome "Have" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il nome è arrivato in questo paese dell'Europa sudorientale. Il popolo bulgaro potrebbe aver adottato il cognome "Have" per il suo significato simbolico o come un modo per onorare i propri antenati europei.

Nigeria

Con un'incidenza di 1 in Nigeria, il cognome "Have" è un cognome relativamente raro in questo paese dell'Africa occidentale. Il popolo nigeriano potrebbe aver scelto questo cognome per le sue potenti connotazioni o come modo per connettersi con le proprie radici europee.

Bahrein

In Bahrein, il cognome "Have" ha un'incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome si è diffuso in questa piccola nazione insulare nel Golfo Persico. Il popolo del Bahrein potrebbe aver adottato il cognome "Have" per il suo significato simbolico o come un modo per onorare i propri antenati.

Nuova Zelanda

Con un'incidenza di 1 in Nuova Zelanda, il cognome "Have" è un cognome relativamente raro in questa nazione insulare del Pacifico. Il popolo neozelandese potrebbe aver adottato questo cognome per le sue potenti connotazioni o come un modo per connettersi con la propria eredità europea.

Perù

In Perù, il cognome "Have" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il nome è arrivato in questo paese sudamericano. Il popolo peruviano potrebbe aver scelto il cognome "Have" per il suo significato storico o come un modo per onorare i propri antenati.

Repubblica Democratica del Congo

Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome "Have" ha un'incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome sia arrivato in questo paese dell'Africa centrale. Il popolo della RDC potrebbe aver adottato il cognome "Have" per il suo significato simbolico o come un modo per onorare i propri antenati.

Pakistan

In Pakistan, il cognome "Have" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il nome si è diffuso in questo paese dell'Asia meridionale. Il popolo pakistano potrebbe aver scelto il cognome "Have" per le sue forti connotazioni o come modo per connettersi con le proprie radici europee.

Qatar

In Qatar, il cognome "Have" ha un'incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome si è fatto strada in questa piccola ma ricca nazione del Golfo. Il popolo del Qatar potrebbe aver adottato il cognome "Have" per il suo significato storico o come un modo per onorare i propri antenati.

Cipro

A Cipro, il cognome "Have" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il nome è arrivato in questa nazione insulare del Mediterraneo. Il popolo cipriota potrebbe aver adottato il cognome "Have" per il suo significato simbolico o come modo per connettersi con la propria eredità europea.

Svezia

In Svezia, il cognome "Have" ha un'incidenza di 1. Ciò suggerisce che il nome ha guadagnato popolarità in questo paese scandinavo. Gli svedesi potrebbero aver scelto il cognome "Have" per le sue forti connotazioni o come un modo per onorare i propri antenati.

Algeria

In Algeria, il cognome "Have" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il nome si è diffuso in questo paese nordafricano. Il popolo algerino potrebbe aver adottato il cognome "Have" per il suo significato storico o come modo per connettersi con le proprie radici europee.

Thailandia

In Tailandia il cognome "Have" ha un'incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome sia arrivato in questo paese del sud-est asiatico. I tailandesi potrebbero aver adottato il cognome "Have" per le sue potenti connotazioni o come un modo per onorare i propri antenati.

Turchia

In Turchia, il cognome "Have" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il nome ha guadagnato popolarità in questa nazione transcontinentale. Il popolo turco potrebbe aver scelto il cognome "Have" per il suo significato simbolico o come modo per connettersi con i propri europeipatrimonio.

Spagna

In Spagna, il cognome "Have" ha un'incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome sia arrivato in questo paese mediterraneo. Gli spagnoli potrebbero aver adottato il cognome "Have" per il suo significato storico o come un modo per onorare i propri antenati.

Isole Vergini (britanniche)

Nelle Isole Vergini Britanniche, il cognome 'Have' ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome è arrivato in questo piccolo territorio caraibico. Gli abitanti delle Isole Vergini britanniche potrebbero aver scelto il cognome "Have" per le sue potenti connotazioni o come modo per connettersi con le proprie radici europee.

Vietnam

In Vietnam, il cognome "Have" ha un'incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome ha guadagnato popolarità in questo paese del sud-est asiatico. È possibile che il popolo vietnamita abbia adottato il cognome "Have" per il suo significato simbolico o come un modo per onorare i propri antenati.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome "Have" ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome si è diffuso in questo paese diverso e multiculturale. Il popolo sudafricano potrebbe aver scelto il cognome "Have" per il suo significato storico o come modo per connettersi con le proprie radici europee.

Regno Unito (Scozia)

Con un'incidenza di 1 in Scozia, il cognome "Have" è presente anche in questa nazione celtica. Gli scozzesi potrebbero aver adottato questo cognome per le sue potenti connotazioni o come un modo per onorare i propri antenati.

Groenlandia

In Groenlandia, il cognome "Have" ha un'incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome abbia raggiunto questo remoto territorio artico. Il popolo della Groenlandia potrebbe aver adottato il cognome "Have" per il suo significato simbolico o come un modo per onorare i propri antenati.

Il cognome Have nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Have, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Have è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Have

Vedi la mappa del cognome Have

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Have nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Have, per ottenere le informazioni precise di tutti i Have che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Have, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Have si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Have è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Have nel mondo

.
  1. Danimarca Danimarca (1196)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (334)
  3. Francia Francia (275)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (108)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (66)
  6. India India (50)
  7. Senegal Senegal (49)
  8. Lussemburgo Lussemburgo (48)
  9. Benin Benin (35)
  10. Camerun Camerun (31)
  11. Germania Germania (23)
  12. Canada Canada (21)
  13. Ecuador Ecuador (12)
  14. Norvegia Norvegia (11)
  15. Inghilterra Inghilterra (11)