Il cognome Harmala ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Sebbene le origini esatte del nome siano sconosciute, si ritiene che abbia avuto origine da varie regioni del mondo. Il cognome Harmala è relativamente raro, con la maggiore incidenza negli Stati Uniti, seguito da Polonia, Indonesia e Finlandia.
Gli Stati Uniti hanno la più alta incidenza del cognome Harmala, con 144 occorrenze documentate. Il cognome probabilmente ha avuto origine da vari immigrati europei che si stabilirono negli Stati Uniti all'inizio del XX secolo. Questi immigrati potrebbero provenire da paesi come Polonia, Finlandia o Germania, dove si trova anche il cognome Harmala.
Nonostante l'elevata incidenza del cognome negli Stati Uniti, si sa poco sulle origini specifiche del nome all'interno del paese. Tuttavia, è probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso generazioni di famiglie immigrate, mantenendo il suo significato culturale.
In Polonia, il cognome Harmala è relativamente comune, con 62 occorrenze documentate. Le origini del nome in Polonia sono incerte, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati tedeschi o slovacchi. Il cognome può avere origine dalla lingua germanica o slava, con vari significati e interpretazioni.
La Polonia ha una ricca storia di immigrazione e scambi culturali, che potrebbero aver contribuito alla diffusione del cognome Harmala nel paese. È possibile che il cognome abbia diverse varianti regionali e ortografie in Polonia, riflettendo le diverse origini del nome.
In Indonesia, il cognome Harmala ha una bassa incidenza, con solo 3 occorrenze documentate. Le origini del nome in Indonesia non sono chiare, poiché il cognome non è comune nel paese. È possibile che il cognome sia stato portato in Indonesia da immigrati europei o arabi, che potrebbero aver adottato il nome per vari motivi.
Nonostante la bassa incidenza del cognome Harmala in Indonesia, il nome può avere un significato per le poche famiglie che lo portano. Il cognome può avere legami culturali o storici unici all'interno del paese, riflettendo la complessa storia dell'Indonesia.
In Finlandia, il cognome Harmala è raro, con solo 2 occorrenze documentate. Le origini del nome in Finlandia sono incerte, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi vicini come la Svezia o la Russia. Il cognome può avere origini finlandesi, svedesi o russe, con diverse varianti e significati.
La Finlandia ha una popolazione diversificata con diversi background etnici e linguistici, che potrebbero aver influenzato la diffusione del cognome Harmala nel paese. Il cognome può avere diverse varianti regionali e pronunce in Finlandia, riflettendo la diversità culturale del paese.
Sebbene il cognome Harmala sia più comune negli Stati Uniti, in Polonia, Indonesia e Finlandia, si trova anche in molti altri paesi con un'incidenza minore. Questi paesi includono Francia, Costa Rica, Spagna, Ungheria, Irlanda e Yemen, ciascuno con 1 occorrenza documentata del cognome.
Le origini del cognome Harmala in questi paesi non sono chiare, poiché il nome è relativamente raro e non ben documentato. È possibile che il cognome sia stato portato in questi paesi da immigrati provenienti da regioni in cui il nome è più comune, oppure potrebbe aver avuto origine in modo indipendente all'interno di ciascun paese.
Nel complesso, il cognome Harmala ha una storia diversificata e complessa che abbraccia più paesi e culture. Sebbene le origini esatte del nome siano sconosciute, il cognome ha un significato per le famiglie che lo portano, riflettendo il loro patrimonio culturale e i loro antenati unici.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Harmala, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Harmala è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Harmala nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Harmala, per ottenere le informazioni precise di tutti i Harmala che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Harmala, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Harmala si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Harmala è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.