Cognome Harver

Le origini del cognome Harver

Il cognome Harver ha una storia ricca e affascinante che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine in varie regioni del mondo, con significati e variazioni di ortografia diversi. Comprendere le origini del cognome Harver può fornire preziosi spunti sulle radici ancestrali degli individui che portano questo nome.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Harver è relativamente comune, con un'incidenza di 196 persone. Si ritiene che sia stato portato nel paese dai primi immigrati dall'Europa, in particolare da paesi come Inghilterra, Irlanda e Germania. Il nome Harver potrebbe essere stato anglicizzato o modificato nell'ortografia nel corso del tempo, riflettendo le diverse influenze linguistiche negli Stati Uniti.

India

In India il cognome Harver ha un'incidenza minore, con solo 5 individui che portano questo nome. È possibile che il cognome abbia avuto origine in India o sia stato introdotto dai coloni coloniali. La presenza del cognome Harver in India evidenzia la diversità del patrimonio culturale del paese e l'impatto dei modelli migratori storici.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra, in particolare nella regione della Gran Bretagna, il cognome Harver ha un'incidenza moderata di 4. Il nome potrebbe aver avuto origine da radici inglese antico o anglosassone, riflettendo la ricca storia e la diversità linguistica del paese. Variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome possono essere osservate in diverse regioni dell'Inghilterra.

Canada

In Canada, il cognome Harver è meno comune, con un'incidenza totale di 3. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso coloni europei o immigrati provenienti da altre regioni come gli Stati Uniti. La presenza del cognome Harver in Canada dimostra il patrimonio multiculturale del paese e l'eredità duratura della migrazione.

Brasile

In Brasile, il cognome Harver è relativamente raro, con solo 2 individui che portano questo nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Brasile da colonizzatori europei o immigrati provenienti da altri paesi. La presenza del cognome Harver in Brasile riflette la diversità della popolazione del paese e l'influenza di diverse tradizioni culturali.

Bolivia

In Bolivia, il cognome Harver non è comune, poiché solo 1 persona porta questo nome. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Bolivia attraverso modelli migratori storici o scambi interculturali. La presenza del cognome Harver in Bolivia sottolinea il panorama culturale unico del paese e la convergenza di diversi gruppi etnici.

Finlandia

In Finlandia, il cognome Harver ha una bassa incidenza, con solo 1 individuo che porta questo nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Finlandia attraverso il contatto storico con altri paesi europei o attraverso la migrazione internazionale. La presenza del cognome Harver in Finlandia riflette i collegamenti del paese con la più ampia comunità globale.

Myanmar

In Myanmar, noto anche come Birmania, il cognome Harver è raro, con solo 1 persona che porta questo nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Myanmar attraverso rotte commerciali storiche o scambi culturali con i paesi vicini. La presenza del cognome Harver in Myanmar evidenzia la diversa composizione etnica del paese e l'interconnessione di diverse comunità.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome Harver è raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Nuova Zelanda attraverso l'immigrazione o legami storici con altri paesi. La presenza del cognome Harver in Nuova Zelanda riflette il patrimonio multiculturale del paese e l'eredità delle comunità di coloni.

Russia

In Russia, il cognome Harver è raro, poiché solo 1 persona porta questo nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso il contatto storico con i paesi europei o attraverso la migrazione internazionale. La presenza del cognome Harver in Russia sottolinea le diverse influenze culturali del paese e l'intersezione di diverse tradizioni linguistiche.

I significati e le variazioni del cognome Harver

Il cognome Harver può avere diversi significati e variazioni di ortografia, a seconda della regione o del contesto linguistico in cui viene utilizzato. Comprendere le varie interpretazioni del cognome Harver può fornire preziosi spunti sul suo significato storico e sulle sue connotazioni culturali.

Significati

Il cognome Harver potrebbe provenire da diverse fonti e lingue, ciascuna con il proprio significato unico. In alcuni casi, il nome può derivare da cognomi professionali, che indicano la professione o il mestiere di una persona. Il nome Harver potrebbe anche derivare da posizioni geografiche,che riflette la patria ancestrale o il luogo di origine degli individui che portano questo nome. Inoltre, il cognome Harver può avere origini patronimiche, indicando la discendenza da un particolare antenato o lignaggio familiare.

Variazioni

Il cognome Harver può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia, riflettendo le diverse influenze linguistiche e i dialetti regionali in cui viene utilizzato. Variazioni del cognome Harver possono includere Harvur, Haver, Harbert, Harverd e altre forme simili. Queste variazioni potrebbero aver avuto origine da regioni o periodi storici diversi, ciascuno con il proprio significato culturale ed etimologico unici.

L'eredità del cognome Harver

Il cognome Harver ha un'eredità ricca e complessa che abbraccia diversi paesi e culture. È una testimonianza dell’interconnessione della storia umana e dell’impatto duraturo della migrazione e dello scambio culturale. Esplorando le origini, i significati e le variazioni del cognome Harver, possiamo apprezzare più profondamente le radici ancestrali e l'eredità degli individui che portano questo nome.

Il cognome Harver nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Harver, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Harver è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Harver

Vedi la mappa del cognome Harver

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Harver nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Harver, per ottenere le informazioni precise di tutti i Harver che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Harver, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Harver si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Harver è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Harver nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (196)
  2. India India (5)
  3. Inghilterra Inghilterra (4)
  4. Canada Canada (3)
  5. Brasile Brasile (2)
  6. Bolivia Bolivia (1)
  7. Finlandia Finlandia (1)
  8. Myanmar Myanmar (1)
  9. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  10. Russia Russia (1)