Il cognome Hash è un nome unico e interessante che affonda le sue radici in diversi paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 6.774 negli Stati Uniti, Hash è un cognome relativamente comune che ha una ricca storia e origini diverse. Esploriamo la storia e le origini del cognome Hash in vari paesi.
Negli Stati Uniti il cognome Hash è quello più diffuso con un'incidenza di 6.774 individui. Il nome probabilmente deriva da una variante del cognome tedesco Haas, che in tedesco significa "lepre". La pronuncia tedesca di Haas potrebbe essersi evoluta in Hash nel corso del tempo quando gli immigrati tedeschi si stabilirono negli Stati Uniti e anglicizzarono i loro nomi.
Un'altra possibile origine del cognome Hash negli Stati Uniti è dal nome ebraico HaShem, che significa "il nome" ed è utilizzato come segnaposto per il nome di Dio nella tradizione ebraica. È possibile che gli immigrati ebrei negli Stati Uniti abbiano adottato il cognome Hash per indicare la loro fede e la loro eredità.
In Cambogia il cognome Hash è abbastanza diffuso con un'incidenza di 6.398 individui. Le origini del cognome in Cambogia sono meno chiare, ma è probabile che il nome sia stato introdotto da immigrati o commercianti provenienti da altri paesi della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche in Cambogia potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Pakistan il cognome Hash ha un'incidenza inferiore a 543 individui. Il nome ha probabilmente origini persiane o arabe, poiché entrambe le lingue hanno un'influenza significativa in Pakistan. Il cognome Hash potrebbe essere stato portato in Pakistan da commercianti o coloni persiani o arabi e, nel corso del tempo, è diventato parte della cultura locale e delle convenzioni sui nomi.
In Arabia Saudita, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di soli 316 individui. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze arabe o islamiche, poiché l'Arabia Saudita è un paese prevalentemente musulmano. Il cognome Hash potrebbe essere stato adottato dalle famiglie come un modo per indicare la loro religione o eredità.
In India il cognome Hash è meno diffuso con un'incidenza di 248 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in India da commercianti o coloni di altri paesi, come la Persia o l'Arabia. Le influenze culturali e linguistiche uniche in India potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Kenya, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 211 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Kenya da colonizzatori o coloni britannici, poiché in passato il Kenya era una colonia britannica. Il cognome Hash potrebbe essere stato anglicizzato da un nome diverso o potrebbe essere stato adottato dalle comunità locali per vari motivi.
In Yemen il cognome Hash si riscontra con un'incidenza di 170 individui. Il nome probabilmente ha origini arabe o islamiche, poiché lo Yemen è un paese prevalentemente musulmano. Il cognome Hash potrebbe essere stato adottato dalle famiglie come un modo per indicare la loro religione o eredità.
In Iraq, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di soli 63 individui. Il nome potrebbe avere origini arabe o persiane, poiché entrambe le lingue hanno un'influenza significativa in Iraq. Il cognome Hash potrebbe essere stato portato in Iraq da commercianti o coloni di altri paesi ed è diventato parte delle convenzioni locali sui nomi.
In Canada il cognome Hash non è molto diffuso con un'incidenza di 61 individui. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati provenienti da altri paesi o potrebbe aver avuto origine da culture indigene della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche del Canada potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Giappone il cognome Hash è raro con un'incidenza di 52 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Giappone attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche del Giappone potrebbero aver portato all'adozione del cognome Hash tra un piccolo numero di famiglie.
In Qatar il cognome Hash si riscontra con un'incidenza di 42 individui. Le origini del cognome in Qatar sono meno chiare, ma è probabile che il nome sia stato introdotto da immigrati o commercianti provenienti da altri paesi della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche del Qatar potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
Negli Emirati Arabi Uniti il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 40 individui. Il nome può avere origini arabe o persiane, poiché entrambe le lingue hanno un significato significativoinfluenza negli Emirati Arabi Uniti. Il cognome Hash potrebbe essere stato portato negli Emirati Arabi Uniti da commercianti o coloni di altri paesi ed è diventato parte delle convenzioni locali sui nomi.
In Kuwait il cognome Hash si riscontra con un'incidenza di 28 individui. Il nome potrebbe essere stato portato in Kuwait da immigrati o commercianti provenienti da altri paesi della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche del Kuwait potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
A Singapore, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 26 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Singapore attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche di Singapore potrebbero aver portato all'adozione del cognome Hash tra un piccolo numero di famiglie.
In Inghilterra, più precisamente nella regione della Greater London, il cognome Hash si riscontra con un'incidenza di 19 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra da immigrati provenienti da altri paesi o potrebbe aver avuto origine da culture indigene della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche di Londra potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Nigeria il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 18 individui. Il nome potrebbe essere stato portato in Nigeria da colonizzatori o coloni britannici, poiché in passato la Nigeria era una colonia britannica. Il cognome Hash potrebbe essere stato anglicizzato da un nome diverso o potrebbe essere stato adottato dalle comunità locali per vari motivi.
In Sud Africa il cognome Hash non è molto diffuso con un'incidenza di 11 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Sud Africa da immigrati provenienti da altri paesi o potrebbe aver avuto origine da culture indigene della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche del Sud Africa potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Malesia il cognome Hash si riscontra con un'incidenza di 11 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Malesia attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche della Malesia potrebbero aver portato all'adozione del cognome Hash tra un piccolo numero di famiglie.
In Australia, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 10 individui. Il nome potrebbe essere stato portato in Australia da immigrati provenienti da altri paesi o potrebbe aver avuto origine dalle culture indigene della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche in Australia potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Somalia il cognome Hash si riscontra con un'incidenza di 9 individui. Le origini del cognome in Somalia sono meno chiare, ma è probabile che il nome sia stato introdotto da immigrati o commercianti provenienti da altri paesi della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche della Somalia potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Sri Lanka, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 9 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto nello Sri Lanka da immigrati o commercianti provenienti da altri paesi della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche dello Sri Lanka potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Lesotho il cognome Hash si riscontra con un'incidenza di 9 individui. Le origini del cognome in Lesotho sono meno chiare, ma è probabile che il nome sia stato introdotto da immigrati o commercianti provenienti da altri paesi della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche del Lesotho potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Iran, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di soli 5 individui. Il nome potrebbe avere origini arabe o persiane, poiché entrambe le lingue hanno un'influenza significativa in Iran. Il cognome Hash potrebbe essere stato portato in Iran da commercianti o coloni di altri paesi ed è diventato parte delle convenzioni locali sui nomi.
In Giamaica il cognome Hash si riscontra con un'incidenza di 5 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Giamaica attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche della Giamaica potrebbero aver portato all'adozione del cognome Hash tra un piccolo numero di famiglie.
In Brasile, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 5 individui. Il nome potrebbe essere stato portato in Brasile da immigrati provenienti da altri paesi o potrebbe aver avuto origine da culture indigene della regione. ILinfluenze culturali e linguistiche uniche in Brasile potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Francia, il cognome Hash non è molto diffuso con un'incidenza di 4 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia da immigrati provenienti da altri paesi o potrebbe aver avuto origine da culture indigene della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche in Francia potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Ghana, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 4 individui. Il nome potrebbe essere stato portato in Ghana da colonizzatori o coloni britannici, poiché in passato il Ghana era una colonia britannica. Il cognome Hash potrebbe essere stato anglicizzato da un nome diverso o potrebbe essere stato adottato dalle comunità locali per vari motivi.
In Sudan il cognome Hash si riscontra con un'incidenza di 4 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Sudan attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche del Sudan potrebbero aver portato all'adozione del cognome Hash tra un piccolo numero di famiglie.
In Italia il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 4 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Italia da immigrati provenienti da altri paesi o potrebbe aver avuto origine da culture indigene della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche in Italia potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Tanzania il cognome Hash è raro con un'incidenza di 4 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Tanzania attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche della Tanzania potrebbero aver portato all'adozione del cognome Hash tra un piccolo numero di famiglie.
In Mongolia il cognome Hash si riscontra con un'incidenza di 4 individui. Le origini del cognome in Mongolia sono meno chiare, ma è probabile che il nome sia stato introdotto da immigrati o commercianti provenienti da altri paesi della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche in Mongolia potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Spagna, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 4 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Spagna da immigrati provenienti da altri paesi o potrebbe aver avuto origine da culture indigene della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche in Spagna potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Svezia il cognome Hash si riscontra con un'incidenza di 3 individui. Le origini del cognome in Svezia sono meno chiare, ma è probabile che il nome sia stato introdotto da immigrati o commercianti provenienti da altri paesi della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche in Svezia potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Corea del Sud, il cognome Hash è raro con un'incidenza di 3 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Corea del Sud attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche della Corea del Sud potrebbero aver portato all'adozione del cognome Hash tra un piccolo numero di famiglie.
Nelle Filippine, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 2 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche nelle Filippine potrebbero aver portato all'adozione del cognome Hash tra un piccolo numero di famiglie.
In Polonia il cognome Hash si riscontra con un'incidenza di 2 individui. Le origini del cognome in Polonia sono meno chiare, ma è probabile che il nome sia stato introdotto da immigrati o commercianti provenienti da altri paesi della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche in Polonia potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Giordania il cognome Hash è raro con un'incidenza di 2 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Giordania attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche della Giordania potrebbero aver portato all'adozione del cognome Hash tra un piccolo numero di famiglie.
In Uganda, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 2 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Uganda attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche in Uganda potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash tra alcunicomunità.
In Libano, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 2 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Libano attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche in Libano potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Camerun il cognome Hash si riscontra con un'incidenza di 2 individui. Le origini del cognome in Camerun sono meno chiare, ma è probabile che il nome sia stato introdotto da immigrati o commercianti provenienti da altri paesi della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche del Camerun potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Cina, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 2 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Cina attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche in Cina potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Messico, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 2 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Messico attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche in Messico potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Germania il cognome Hash si riscontra con un'incidenza di 2 individui. Le origini del cognome in Germania sono meno chiare, ma è probabile che il nome sia stato introdotto da immigrati o commercianti provenienti da altri paesi della regione. Le influenze culturali e linguistiche uniche in Germania potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Finlandia, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 1 individuo. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Finlandia attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche della Finlandia potrebbero aver portato all'adozione del cognome Hash tra un piccolo numero di famiglie.
In Oman, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 1 individuo. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Oman attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche dell'Oman potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
Nelle Fiji, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 1 individuo. Il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Fiji attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche delle Fiji potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
A Panama, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 1 individuo. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Panama attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche a Panama potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Perù, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 1 individuo. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Perù attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche del Perù potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
A Grenada, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 1 individuo. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Grenada attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche di Grenada potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
A Guernsey, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 1 individuo. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Guernsey attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche di Guernsey potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
Ad Haiti, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 1 individuo. Il nome potrebbe essere stato introdotto ad Haiti attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche di Haiti potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Romania, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 1 individuo. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Romania attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche in Romania potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash tra alcunicomunità.
In Indonesia, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 1 individuo. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso il commercio o lo scambio culturale con altri paesi. Le influenze culturali e linguistiche uniche in Indonesia potrebbero aver portato all'adattamento del cognome Hash in alcune comunità.
In Israele, il cognome Hash è relativamente raro con un'incidenza di 1 individuo. Il nome potrebbe
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hash, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hash è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hash nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hash, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hash che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hash, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hash si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hash è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.