Cognome Heal

Cognome 'Heal': un'analisi completa

Il cognome "Heal" ha una ricca storia e un'ampia distribuzione in vari paesi a livello globale. Analizzando i dati sull'incidenza del cognome "Heal", possiamo ottenere preziose informazioni sulla sua prevalenza e sul suo significato all'interno delle diverse regioni.

Regno Unito

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome 'Heal' ha un tasso di incidenza significativo pari a 2349. Ciò indica una forte presenza di individui con il cognome 'Heal' nella popolazione inglese. Il cognome ha probabilmente origini profondamente radicate nella cultura e nella storia inglese, con molte figure importanti che hanno portato questo cognome nel corso dei secoli.

Stati Uniti

Anche gli Stati Uniti hanno un'incidenza sostanziale del cognome "Heal", con un'incidenza registrata nel 2013. Ciò suggerisce che il cognome ha attraversato l'Atlantico ed è diventato parte della società americana. La presenza di individui con il cognome "Heal" negli Stati Uniti evidenzia le diverse influenze culturali presenti nei dati demografici americani.

Canada

In Canada, il cognome "Heal" ha un tasso di incidenza di 640 persone. Sebbene non sia così diffuso come nel Regno Unito o negli Stati Uniti, la presenza di individui con questo cognome in Canada dimostra la portata globale del cognome "Heal" . La popolazione canadese è probabilmente composta da un mix di individui con origini ancestrali diverse, compresi quelli con il cognome "Heal".

Australia e Nuova Zelanda

Sia l'Australia che la Nuova Zelanda hanno una notevole presenza di individui con il cognome "Heal", con tassi di incidenza rispettivamente di 603 e 289. I modelli migratori degli individui che portano il cognome "Heal" hanno probabilmente contribuito alla sua diffusione in questi paesi dell'emisfero meridionale. Lo scambio culturale tra il Regno Unito e queste nazioni potrebbe aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome "Heal".

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Heal" può essere trovato anche in varie altre nazioni, anche se con tassi di incidenza inferiori. Paesi come il Sud Africa (27), l'India (21), la Germania (17) e l'Indonesia (12) hanno una presenza piccola ma notevole di individui con il cognome "Heal". La distribuzione globale del cognome "Heal" riflette l'interconnessione di diverse società e il movimento delle popolazioni oltre i confini.

I dati sull'incidenza del cognome "Heal" forniscono uno sguardo sulla prevalenza e sulla distribuzione di questo cognome su scala globale. Esplorando i fattori storici, culturali e demografici che hanno contribuito alla diffusione del cognome "Heal", possiamo comprendere più a fondo il suo significato e la sua eredità in varie parti del mondo.

In qualità di esperto di cognomi, è affascinante analizzare i modelli di occorrenza dei cognomi e le storie che raccontano sulla migrazione umana, sullo scambio culturale e sulla discendenza condivisa. Il cognome "Heal" testimonia la diversità e l'interconnessione della popolazione globale, con individui che portano questo nome sparsi in diversi continenti e paesi.

Il cognome Heal nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Heal, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Heal è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Heal

Vedi la mappa del cognome Heal

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Heal nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Heal, per ottenere le informazioni precise di tutti i Heal che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Heal, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Heal si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Heal è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Heal nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (2349)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2013)
  3. Canada Canada (640)
  4. Australia Australia (603)
  5. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (289)
  6. Galles Galles (195)
  7. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (40)
  8. Sudafrica Sudafrica (27)
  9. India India (21)
  10. Scozia Scozia (19)
  11. Germania Germania (17)
  12. Indonesia Indonesia (12)
  13. Francia Francia (11)
  14. Brasile Brasile (9)
  15. Paesi Bassi Paesi Bassi (7)