Il cognome "Helmi" ha una storia ricca e diversificata, con radici che si diffondono in vari paesi e regioni. Proveniente da diverse parti del mondo, il cognome 'Helmi' ha un significato unico in ogni luogo in cui si trova. Con un'incidenza totale di 24.162 in Egitto, 11.939 in Indonesia, 3.538 in Arabia Saudita, 2.153 in Iran e 1.680 in Malesia, il cognome "Helmi" ha una presenza diffusa in più paesi.
L'origine del cognome 'Helmi' può essere fatta risalire a diversi paesi e regioni. In Egitto si ritiene che abbia avuto origine da influenze arabe o islamiche. In Indonesia, il cognome "Helmi" potrebbe avere radici nella cultura e nelle tradizioni locali. Allo stesso modo, in Arabia Saudita, Iran e Malesia, è probabile che il cognome "Helmi" abbia origini profondamente legate alla storia e al patrimonio di queste regioni.
Con un'incidenza totale di 312 in Albania, 221 negli Stati Uniti, 170 in Marocco e 98 a Singapore, il cognome "Helmi" è presente anche in altri paesi del mondo. Ogni regione in cui si trova il cognome "Helmi" aggiunge uno strato unico alla sua storia e al suo significato.
Il cognome "Helmi" ha un significato per le persone e le famiglie che lo portano. È un simbolo di patrimonio, tradizione e identità, che collega gli individui ai loro antenati e alla storia della loro regione. Il cognome 'Helmi' porta con sé un senso di orgoglio e di appartenenza per chi lo ha ereditato.
Con un'incidenza totale di 96 in Kuwait, 89 in Finlandia, 73 in Bahrein e 58 negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Helmi" è presente nei paesi del Medio Oriente e dell'Europa. La sua ampia distribuzione evidenzia le diverse connessioni culturali e storiche legate al cognome "Helmi".
Nel corso del tempo, il cognome "Helmi" potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia, portando a forme diverse del nome in vari paesi e regioni. Queste variazioni si aggiungono alla complessità e alla ricchezza del cognome "Helmi", mettendo in mostra le diverse influenze linguistiche e culturali che lo hanno plasmato nel corso degli anni.
Con un'incidenza totale di 17 in Canada, 14 in Danimarca, 11 nei Paesi Bassi e 10 nelle Isole Marshall, il cognome "Helmi" è presente anche in Nord America e in Europa. La sua presenza in queste regioni riflette la natura globale del cognome "Helmi" e la sua eredità duratura.
Il cognome "Helmi" porta con sé un'eredità che abbraccia generazioni e continenti, unendo individui provenienti da contesti e tradizioni diversi. Come riflesso delle loro origini e della loro storia, coloro che portano il cognome "Helmi" ereditano un senso di identità e appartenenza che trascende confini e confini.
Con un'incidenza totale di 8 in Svezia, 7 in Italia, 7 in Giordania e 7 in Svizzera, il cognome "Helmi" è una testimonianza dell'interconnessione di culture e popoli di tutto il mondo. La sua presenza in questi paesi diversi testimonia il significato duraturo del cognome "Helmi" e il suo impatto duraturo sugli individui e sulle comunità.
Dalle sue origini in Egitto e Indonesia fino alla sua presenza negli Stati Uniti e in Marocco, il cognome "Helmi" ha una storia leggendaria e una portata globale che continua a risuonare tra le persone di oggi. Come simbolo di patrimonio e tradizione, il cognome "Helmi" serve a ricordare il ricco arazzo dell'esperienza umana e le connessioni che ci uniscono.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Helmi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Helmi è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Helmi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Helmi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Helmi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Helmi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Helmi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Helmi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.